PDA

Visualizza versione completa : Al mio Angelo

Angel
09-23-2004, 02:56 AM
Sono passati solo tre mesi e a me già sembra un'eternità...svegliarmi la mattina allungare la mia mano x accarezzarti il visino e tu non sei più accanto a me...Sapevo ke non avrei potuto tenerti x sempre con me,tu sei un angelo ke è sceso in terra x aiutarmi a trovare una ragione x vivere e quella ragione l'ho trovata in te,tu la mia forza,tu la mia vita...
Arrivato all'improvviso,in fretta,inaspettato e nello stesso modo sei andato via,in un giorno come tanti,5 giorni x accettare tutto,lo sapevo ke era arrivato il momento di salutarci e mi hai dato 5 giorni x farlo,nn ti avrei voluto lasciare andare,ma ho dovuto farlo,ho dovuto accettarlo,l'ho fatto x te amore mio xkè tu nn volevi più soffrire,tre anni e mezzo insieme quasi quattro da quando eri dentro di me,e un anno e mezzo passato a lottare con il cancro,tanto "piccinino" quanto forte,lo so ke hai lottato x me,xkè sapevi ke avevo ancora bisogno di averti vicino,e poi la leucemia...troppo x noi vero amore...tu sapevi ke ora la mamma può farcela anke da sola...
Sempre me lo dicevi ke volevi volare come peter pan e restare sempre piccolo,lo sarai amore mio...sarai come peter pan,il mio piccolo angelo nell'"Isola che non c'è"!
Sappi amore mio ke nn ti ho perso,il tuo sorriso e le tue piccole manine sono sempre nella mia mente,e la tua voce risuona ancora nelle mie orekkie,sento ancora quando mi kiami "mammina bella!",sarò sempre la tua piccola mammina e tu il mio bimbo piccinino!Non ti dimenticherò mai...non posso più vederti ma ti sento di nuovo dentro di me...come quando avevo 15 anni...quando tu mio piccolo angelo sei venuto a trovarmi qui sulla terra...ti amo pulce!

La mamma

Deldin, il mezzotroll
09-23-2004, 05:29 AM
Ascoltando le tue parole non posso far altro che rimanere in silenzio e donarti un abbraccio
:hug

Non sarai mai sola

angelia
09-23-2004, 09:23 AM
NOn ci sono parole per eprimerti ciò che mi hai trasmesso .... :-(

Ti strinngo forte

:rose

Pooh
09-23-2004, 10:31 AM
Angel...
non posso fare altro che dedicarti il mio silenzio, e la mia preghiera più prfonda. Dedicarti, dedicarvi... abbracciarvi forte fino all'infinito...
:rose :rose :rose :rose -Pooh-

Alba
09-23-2004, 10:32 AM
Dolcissima Angel, mi si è straziato il cuore nel leggerti, e io ti capisco tesoro, non sai quanto. Anche io ho avuto una figlia a 16 anni che stavo per perdere. Non c'è rimedio allo strazio di un dolore di madre, lascia una ferita che rimarrà sempre aperta.
Ti sono vicina, il mio cuore è con il tuo e nel tuo
Ti voglio bene :hug

Paceamore
09-24-2004, 12:42 PM
:hug

Stellina
09-25-2004, 09:15 AM
Dolcissima Angel, non ci sono parole per riuscire a colmare il vuoto lasciato dal tuo piccino. Io sono mamma e purtroppo anche mia figlia è venuta al mondo con dei problemi...... Ti sono vicina e ti abbraccio con tanto affetto.