Visualizza versione completa : Pensierino n. ????? ...
Nicole
09-24-2004, 07:34 AM
Giovedì 23 settembre, ore 21:10
Economia aziendale
Sono in classe, il prof non sta spiegando, si chiacchiera della scuola, delle attività… che due :cool: :cool:
Mi stavo chiedendo Frà, se hai acceso (anzi, se tuo papà ha acceso) il videoregistratore per me. Lo sai che programma culturale di elevata importanza fanno questa sera…a cui sono moooolto interessata!!! :lol:
Mi chiedo anche quanti goal hai fatto fin’ora e soprattutto quanti me ne hai dedicati! ( io per non sbagliare mi siedo vicino al brasiliano…scherzo!)! :hih
Pensavo agli obiettivi o obbiettivi, si può scrivere con una o due B.
A quanto sono importanti per la vita di tutti noi, per dare un senso a quello che facciamo ogni giorno. Per me almeno, sono fondamentali.
Oggi al telefono una mia amica mi ha detto: ‘Si dai, che domani sera ci vediamo, ho bisogno di questo obiettivo!’. Che bella cosa, l’obiettivo di vedermi! Questo vale anche per me nei suoi confronti, a dire la verità!
I miei obiettivi a breve termine sono:
- andare a casa, mettermi il pigiama ed effettuare una vera e propria fusione con il divano, davanti alla TV. :son
Domani:
-passare una buona giornata, fare un po’ di compagnia alla mamma visto che il papà è via.
L’obiettivo che renderà la mia giornata migliore è sapere che domani sera vedrò i miei amici e le mie amiche, andrò al bar per stare in compagnia e rilassarmi un po’, magari con l’aiuto di qualche ‘birrozza’! :-?
I miei obiettivi a lungo termini, in linea di massima, possono essere:
- prendere il 2° diploma e migliorarmi nel lavoro
- trovare un uomo che avrà il coraggio di sposarmi eheheh
- avere dei bei bambini, magari una Nicole e un Gianmaria
- avere la forza di perdonare la persona che mi ha fatto del male :cry:
- dimostrare alle persone che amo, il massimo dell’amore che ho dentro
- imparare il linguaggio dei sordomuti
- ovviamente, vincere al superenalotto! ahahhahaha :()
- non essere dimenticata (ma questa è più una speranza)
Mmmh, una vita mi basterà?
E tu Frà, che obiettivi hai?
Voi amici del forum, che obiettivi avete?
Per voi sono importanti anche quelli a breve termine? Vi fanno vivere meglio il presente?
Stasera sono curiosa!
Abbraccissimi :hug
Francesco
09-24-2004, 09:08 AM
Venerdì ore 10:32
Lezione di cucina applicata (fame)
Il video registratore è partito regolarmente alle ore (quando è iniziato?) azionato manualmente dal mio "pimpante" papino. C'è stato però un piccolo... anzi :fifa due piccoli incovenienti...
Allora il primo: Alle ore... "tardi e 4 minuti"... il mio papi si addormenta sul divano... alle ore tardi e 20 minuti mia madre si avvicina a mio padre col manico della scopa e lo scuote delicatamente (avete presente come per vedere se è vivo o morto?). Mio padre apre un occhio (naturalemnte la scena non l'ho vista ieri, ma in altre 5600 occasioni) ed emette il verso del Cacatua Haematuropygia durante la cova: "uhmm" (che tradotto vuol dire, "chi sono? dove sono? cosa ci faccio qua!). Mia madre lo guarda e gli dice: "il programma è finito, vai a letto!". Mio padre con riflessi zombesci si alza spegne tutto, e zombeggia verso il letto. Ecco, come dire, dopo 15 minuti che lui era a letto... si sente il papi che realizza... "FRAAAAAAAAAA... ti ho spento il videoregistratore... ma non è finito il programma.... quella stupida di tua madre... ha mentito!" AHAHAHAH... ora come fare a sgridare questi pargoli così dolci... cmq sia ci sarà un buco di un 15 minuti, nella registrazione. Il secondo problema è di ordine tecnico... il fatto è che quando ho spento il video, segnava 3 ore e 40 di registrazione. Il problema è che la cassetta era lunga solo 3 ore. Ora o c'è stato un miracolo che ha fatto allungare la cassetta. O, credo che mio padre abbia registrato a metà velocità... e non tutti i video hanno questa opzione... per cui... ...potevo rispondere alla tua domanda: "hai acceso?" semplicemente "sì"... ma, vorrendo essere onesti, se mi domandi: "riuscirò a vederelo?" beh.... ecco... io sono ottimista di natura... ma proprio una risposta non riesco a dartela....
Argomento calcetto: dopo 15 minuti, incomincio a fissare le mattonelle, piegato in due dalla fatica. E' che avevo fame appena prima di giocare mi sono mangiato l'arrosto con i funghi, che dire piccanti era poco. Diciamo che tra bruciore di stomaco e zavorra, non c'era male. Ma un gollettino da dedicarti l'ho fatto :lov
Obiettivi lungo/breve termine:
- tornare ad essere tollerante nei confronti del Brasile. Già ci abbiamo perso un mondiale ai rigori... e diciamo che... me la sono leggermente legata al dito. Dì al brasiliano di fare il bravo hihihhi
- trovare un lavoro che mi piace
- scrivere un libro
- non giocare al superenalotto (non si sa mai vinco)
- aiutarti a dimenticare chi ti ha fatto del male
- imparare il linguaggio dei sordomuti :)
- cercare di ricordare qualcosa hihihihi
Ps: un pensierino bellisssimisssimo... grazie piccola! :hug
Bacino alla mia paciocchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ps2: Chi vuole firmare una petizione contro l'importazione illegale di Brasiliani, che vogliono diplomi italiani/veneti, firmi qua sotto:
Xabaras2
09-24-2004, 09:32 AM
lol Fra :OK :D
Paceamore
09-24-2004, 09:45 AM
GIANMARIA!!!!
Gran bella scelta! ;) (mi è sempre piaciuto come nome) :rose
Buona fortuna ragazzi.. :OK
Di obiettivi concreti ora ne ho solo uno
LAUREARMI... :cool:
per il resto.. chissà ;-)
8)
Millo
09-24-2004, 09:59 AM
Obiettivi .... uhmmm .... la mia vita ha un obiettivo al giorno ... difficile elencarli tutti ... credo che comunque il segreto per mantenere viva la fiducia in se stessi e' porsi sempre giorno per giorno dei piccoli obiettivi da raggiungere, e una volta raggiunto il primo, si ha una iniezione di ottimismo per guardare le cose un tantino meno nere ...
Ieri per esempio avevo come primo obiettivo di recuperare qualche sorriso dopo dei veri momenti di sconforto seguiti a rabbia e imprecazioni in nome della sfiga ....
Pero' poi alle 12.30 prima di azzannare delle sublimi pennette al gorgonzola cucinate dalla mia impagabile Cla', il primo obiettivo e' stato raggiunto (grazie a chi sa :OK ) ...
Dunque veniamo agli obiettivi di medio/lungo termine (anche se ho imparato che e' meglio non affidarsi troppo a quelli a lungo termine ..)
1) Il primo obiettivo e' quello di arrivare al 31 ottobre ancora capace di intendere e di volere ...... e senza altri intoppi .... :
2) Riuscire fino alla fine dei miei giorni a donare un po' di me stesso ....
3) Scrivere un libro
4) Dimagrire 15 kili
5) Vincere almeno una volta il campionato di Karaoke del Derrys (campa cavallo ... :P )
6) Giocare le schedine del superenalotto scartate da Fra', vincere e poi costruire tanti ospedali per i bambini .... :D
7) Viaggiare il piu' possibile
8 ) Essere uno strumento di Dio ...
9) Lasciare un segno dle mio passaggio in questo mondo ....
10 ) Imparare il linguaggio dei sordomuti ... (non so a che mi serva, ma come si dice ... imparara l'arte e mettila da parte ... :D )
Un grandissimo abbraccio a tutti voi ... :hug :hug :hug :hug
Millo
angelia
09-24-2004, 10:06 AM
mmmm
vediamo vediamo......
i miei obiettivi breve/lungo termine...
1) arrivare alla pausa pranzo..(fameeeeeeeeeee)
2) migliorare sempre più nel mio lavoro
3) non smettere mai di imparare e conoscere
4) adottare un bambino a distanza( non vedo l'ora!!) ;)
5) riuscire a convincere il mio delfino a sposarmi :???:
6) riuscire a fare un grande raduno con voi e finalmente conoscervi dal vivo!!!!!
:hug :hug :hug
angelia
09-24-2004, 10:07 AM
ahhhhhhhhhhhhh
ne ho dimenticato uno!!!!
- prendere la patente della moto e comprarmene una tutta mia!!!! ;-)
O mamma mia ho tanti di quei obiettivi che ci vorrebbe una giornata intera per scriverli tutti...............mmmmmmmm vediamo di elencarne qualcuno.
Allora obiettivi a breve termine
1. cercare di godermi la mia amica il più possibile domani e dopodomani visto che fa 4 ore di macchina per venire da me :hug
2. cercare di trovare una sistemazione ai miei ricci visto che ultimamente sono come pazzi scatenati :girl
3. iniziare a raccogliermi i soldi per comperare la macchian visto che la mia qualcuno ha pensato bene di rubarmela :pianto
Obiettivi a lungo termine
1. arrivare sana e salva al mio matrimonio :fior2:
2. nn fare impazzire il mio sposo :??:
3. imparare a ballare il liscio :viva
4. fare una bellissima bambina (possibilmente riuscire a fare la mia fotocopia) :Baby:
5. aprire un centro per persone down ed accogliere tutte le persone affette da questa malattia compresa la mia zietta :OO:
6. ho già perdonato la persona che mi ha violentata ma vorrei riuscire ad incontrarlo e gurdarlo negli okki per fargli capire quanto male mi ha fatto e dirgli di nn fare mai + lo stesso errore :r:
7. ultimo ma nn meno importante riuscire a conoscervi tutti
angelia
09-24-2004, 11:03 AM
splendidi obiettivi emy....
:hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug
Grazie mille angelia
:cool: :cool: :cool: :hug
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.