Visualizza versione completa : Fotina Di Pooh (Niente Di Che ) :)
Anche se sto andando a rallenty (perchè non ho ancora l'a(i)dsl :P :D :D :P ci tenevo a mettervi questo mio Clicchettino di qualche giorno fa. :lol: Vediamo se indovinate di chi è la mano e come si chiama l'esserino dolcissimo che ci sta sopra :lol: :rose :hug :hug :hug :D
:rose
http://img337.imageshack.us/img337/5391/lucianellamiamanodn2.jpg
:rose
Un abbraccio forte forte fortissimo :rose a tutti voi :rose :hug :hug :hug e mi scuso se sono venuta ad insozzare le vostre meravigliose creazioni :rose a me piacciono le foto ma decisamente non le so fare :D Voglio imparareeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D
:hug :hug :hug :hug
Con Affetto :rose
-Pooh- :rose
...
Essenza
05-26-2008, 10:13 AM
ohh ma che tenerezza!! :hug
Antilia
05-26-2008, 12:08 PM
Ma chi è questa piccolina ina ina…….? :hug :hug ;) :)
Essenza... :rose
hai ragione è veramente tenera :) :lol: :lol: La tartarughinna però :P Non la mano in cui è stratata :D :lol: :P :hug :hug :hug :hug
Antilia Cara :rose
Questa piccolina, praticamente adagiata sulla mia mano (ecco svelato il primo segreto! :D ) è Lucia (svelato anche il secondo! :D :D ) la tartarughina di una mia amica :D :D :D Ne ha due e questa l'ha chiamata come me. Sapete perchè? :D Perchè era ed è irrequietissima e non sta mai ferma. E per questo le ricordava me :D Così le ha dato il mio nome :D :D :D E la cosa buffa è che l'altra piccolina si ritirava sempre nel suo guscio quando la prendevo nelle mie mani. Ma lei no :) :D Chissà com'è...sarà che ha sentito la mia irrequietezza? :D :D :D :D
Un superabbraccio stritoloso ad entrambe :hug :hug :hug :hug
:ins
marinetta
05-28-2008, 08:26 AM
ma sei troppo forte .... :-D :-D :-D :-D ....
:hug :hug :hug
:-)
marmotta
05-28-2008, 08:48 AM
concordo con marinetta bellissima la foto
perla73
05-29-2008, 07:11 AM
Tenerissima :cool: :cool: :cool:
:hug :hug :hug :hug
Antilia
05-29-2008, 12:03 PM
:hug :hug :hug :-D :-D :-D ;) ;) ;) :rose
goriziano
05-29-2008, 03:09 PM
Ne ha due e questa l'ha chiamata come me. Sapete perchè?
perchè è ZUCCONA come te!!!! :P :P :P :P :P
:-D :D
:hug
Marinetta :rose :hug :hug :hug non sono io che sono forte, è la tartarughina :D :D :D :rose :-) :-) :-) :hug :hug :hug
Maddy :rose :hug :hug grazie millle... :hug :hug :hug ma quella foto non ha niente di speciale, tranne l'esserino che sta nella mia mano. Io non sono brava come voi a fare foto :P :D :hug :hug :hug :hug :hug
Carmen :hug :hug :hug :hug :hug
Antilia :hug :hug :hug :hug :rose :D
perchè è ZUCCONA come te!!! :P:P:P:P:P
:-D :D
:hug
Papi, tu dici? :D Forse è anche perchè è ZUCCONA come me che l'ha chiamata col mio stesso nome...chissà :D :D :D :D :rose
:hug :hug :hug :hug :hug
Vi abbraccio tutti fortissimissimissimo e vi ringrazio di aver risposto a questo mio post :rose :hug :hug :hug :hug
...
Sweet Butterfly
05-31-2008, 05:26 PM
<center>Bellinaaaaa Pooh! :-D
:hug </center><center>
Grazie infinite Clà :-) :-) :rose :lol:
Ti superabbraccio :hug :hug :hug :hug
:lol:
Luna74
06-06-2008, 10:12 PM
Scuasate il ritardo....anche io sono un pò tartarughina! :-? :???:
E' un amore....
Poohettina cara...che bella mano! :hug
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.