Visualizza versione completa : è normale...?
Demetra
03-31-2009, 07:42 PM
è normale voler partire insieme a lui, sposarsi in una vecchia chiesetta di campagna, con un fiore bianco tra i capelli, fare il ricevimento di matrimonio a tarallucci e vino su un prato fiorito e vivere insieme il resto della vita pieni d'amore suonando e cantando, insieme anche ai nostri bambini?
Non credevo che il mio cuore potesse contenere un amore così forte... per lui, mio tesoro...conosciuto per caso, nel mare della nostra musica e della poesia, di piangere di gioia stretti nel dolce e proibito amplesso, di sentire un tale vuoto intorno che solo lui può colmare...
immagino che conosciate la sensazione...vorrei che i due anni e mezzo si trasformassero in 200 :)
perdonate lo sfoghino :rose :-P :hug
Sousuke
03-31-2009, 07:51 PM
è normale? SI!!! se c'è l'amore tutto è possibile!
goriziano
03-31-2009, 08:10 PM
è normale voler partire insieme a lui, sposarsi in una vecchia chiesetta di campagna, con un fiore bianco tra i capelli, fare il ricevimento di matrimonio a tarallucci e vino su un prato fiorito
serve un fotografo????? :sm520::sm520::sm520::sm520:
Auguri per una vita sempre più felice!!! :rose
Demetra
03-31-2009, 08:17 PM
grazie mille Gory!
ihihihihihih!!! ti assumerei, ma i miei genitori sono fotografi!!!
se vuoi però sei invitato al party tarallucci, vino e salame!!!
goriziano
03-31-2009, 08:19 PM
grazie mille Gory!
ihihihihihih!!! ti assumerei, ma i miei genitori sono fotografi!!!
se vuoi però sei invitato al party tarallucci, vino e salame!!!
meglio, così finalmente imparo da qualcuno capace davvero!!! :sm520:
se si mangia io sono sempre pronto!!
ho già la valigia in una mano, il gps nell'altra e nell'altra ancora la macchina fotografica! :::::::::
vabbè, un polipo.... :sm520:
da che parte si va??? :icon_lol:
Demetra
03-31-2009, 08:21 PM
ihihihih
mah...noi sognamo le colline toscane..............:-D
da brava femminuccia mi piace tanto fantasticare :-D :rose
goriziano
03-31-2009, 08:27 PM
la Toscana è bella tutta!!
ma soprattutto per me la toscana enogastronomica!!! :sm520:
non c'è anno in cui non vada a passare qualche giorno tra le colline senesi e il chiantigiano, con veloci puntate verso il confine con l'umbria!! :)
zone in cui per gli amanti della fotografia c'è solo da sbizzarrirsi!!
Demetra
03-31-2009, 08:31 PM
eh lo so...è fantastica!!!
noi parliamo spesso di San Gimignano, un posto in cui il tempo sembra essersi fermato, oppure rinunciando alla toscana l'altra opportunità è la Romagna...
ahhhhh...
"i sogni son desideriiiiiii di felicitààààààààà..." :-D tra qualche anno vedremo :-D
aurora boreale
04-01-2009, 06:27 AM
è la cosa più bella che due persone possano desiderare!!!
Auguriiiiiiii !!! Per sempre! Un abbraccione !!
antonella1
04-01-2009, 08:33 AM
è normale voler partire insieme a lui, sposarsi in una vecchia chiesetta di campagna, con un fiore bianco tra i capelli, fare il ricevimento di matrimonio a tarallucci e vino su un prato fiorito e vivere insieme il resto della vita pieni d'amore suonando e cantando, insieme anche ai nostri bambini?
...Si :r: è Favoloso!!!!
absinthè boy
04-01-2009, 12:01 PM
Che bella favola Demetra che vivi,
i bambini , un amore immenso , dai gioia solo a sentirti.
Per le libagioni concordo sulla toscana enogastronica con Gory ma fai un pensierino anche per le dolcissime marche .
Tarallucci e vino....accetate anche scrocconi e portoghesi come il sottoscritto??! smile:
Demetra
04-01-2009, 06:33 PM
certo! e tutto il forum sarà presente! :-D
beh...dovrete aspettare qualche annetto però :rose
goriziano
04-01-2009, 07:20 PM
certo! e tutto il forum sarà presente! :-D
beh...dovrete aspettare qualche annetto però :rose
comincio a vendere i biglietti per il matrimonio!!!!
mettetevi in fila!!!:sm520:
http://www.lavenaria.it/media/im/big/press_office/coda_biglietti.jpg
:sm520:
certo che è possibile..........si chiama Amore! San Gimignano è un'ottima scelta......fantastici posti
gioiamia
04-02-2009, 06:51 PM
Si che e' normale anche io in parte l'ho fatto.....:)
Mi sposai 9 anni fa ormai in una piccola chiesetta di campagna dei frati Cappuccini dell'ordine di San Francesco d'Assisi....:-?
Tantissimi auguri e spero che il tuo sogno si avveri...:c3:
http://www.claudioberrettoni.it/Nereo%20e%20achilleo.jpg
:-?
Pat...:rose
antonella1
04-03-2009, 11:40 AM
Pat :-) bella Chiesa :-) :hug
fabykiss75
04-03-2009, 06:37 PM
Non credevo che il mio cuore potesse contenere un amore così forte... per lui, mio tesoro...conosciuto per caso, nel mare della nostra musica e della poesia, di piangere di gioia stretti nel dolce e proibito amplesso, di sentire un tale vuoto intorno che solo lui può colmare...
immagino che conosciate la sensazione...vorrei che i due anni e mezzo si trasformassero in 200 :)
perdonate lo sfoghino :rose :-P :hug
Tesora quanto sei docissimissa!!!Per quanto riguarda la prima parte del tuo scritto diciamo...ehm...non diciamo:::
Quanto alla seconda parte sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì.
Un abbraccio fortissimo ad entrambi:hug:ab:ins:°°:bb:miss
Demetra
04-03-2009, 06:49 PM
grazie auroriniiii!!!!!!
Gioiamia Che meraviglia!!! beata teeeee!!!:rose
africana
04-07-2009, 06:52 PM
Demetra, sposati! Subito!
Io avrei dovuto sposarmi fra circa due annetti. Ma appunto, avrei dovuto.
Demetra
04-09-2009, 05:55 PM
africana cara magariiiiiii..........!!!!!!!!
non vorrei esser invadente...perché "avresti dovuto?"
La_Sognatrice
04-09-2009, 06:13 PM
Non è normale...è semplicemente, magicamente, F A N T A S T I C O! :) Quello che hai scritto mi ha commossa...ti faccio tanti auguri perchè il tuo sogno possa avverarsi! :fior
§.aQua.§
04-25-2009, 10:06 PM
|. bellissimi progetti...
sogni fantastici e semplici: auguro a chiunque di riuscire ad incoronarli...
ma... cosa vuol dire "Normale"?
Non l'ho mai capito realmente... .|
Luna74
04-26-2009, 11:15 AM
Cose così nn sono normali secondo me.... sono straordinarie! :) :rose Continua a viverla così, con tutta te stessa, senza riserve e piena di sogni. Questo è l'unico modo x essere felici secondo me... :c3:
Posso venire anch'io al banchetto???:mg: reggo la macchina fotografica al Gory :icon_lol: lo sapete che da quando si è incrinato una costola nn può prendere pesi! :scherzo
Un bacio :hug:fior
Demetra
04-27-2009, 02:02 PM
ihihihihih certo luna che sei invitata! l'importante è che abbiate uno stomaco largo largo, così si pappa di più!
goriziano
04-27-2009, 07:42 PM
ihihihihih certo luna che sei invitata! l'importante è che abbiate uno stomaco largo largo, così si pappa di più!
reggo la macchina fotografica al Gory lo sapete che da quando si è incrinato una costola nn può prendere pesi!
con quello che mangi, dopo la pappa mi tocca reggere TE!!!!
e non posso reggere PESI PESANTI!!! :scherzo:scherzo:scherzo
morphea
04-30-2009, 10:00 PM
augurissimi .....
morphea
04-30-2009, 10:01 PM
:rose :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.