PDA

Visualizza versione completa : Il tempo....

LadyO
06-25-2004, 10:03 AM
E’ passato un po’ di tempo…ma eccomi ancora qui in mezzo a voi amici di forum….che poi è bruttino chiamarvi cosi……amici miei il tempo è passato lento in questo periodo….un ora era raddoppiata…..qualche volta la tempesta era nera come la pece….ho messo la parola FINE a molte cose in questo periodo…..sono cambiate molte cose…..LadyO….ha preso il posto di una LadyOscar2402 ancora ben attaccata al passato e hai dolori del presente…..LadyO è andata dritta dritta giù in fondo al fiume…..ha bevuto…..dio quanto ho bevuto…..poi il mio salvatore…..mi ha detto con voce fioca……VIVI x me….e io VIVRO’ x te……e ho iniziato la risalita…..mi ha fatto vedere chi mi era vicino…..e mi voleva bene…..mi ha fatto vedere chi mi ha tradito e ingannato……e che il bene che ho voluto a tutte quelle persone….è stato sempre e comunque l’amore uscito dal mio cuore….dato x la gioia di dare…..e mi ha chiesto di non rimpiangerlo…..ma di ricordarlo x i momenti belli e la gioia che mi ha dato….mi ha detto e fatto sentire che la VITA è mia….e che nessuno poteva farmi quel male che sentivo senza che io lo permettessi…..mi ha riempito di calore e amore…LUI VIVE X ME ......E IO VIVO X LUI ...…IL MIO CUORE HA FATTO TANTO X ME IN QUESTO PERIODO…..E IO POSSO SOLO DIRGLI GRAZIE…….

Only
06-25-2004, 01:03 PM
e niente più lacrime bella LadyO!
smack :hug son contenta!

Ps. ma perchè scrivi sempre blu elettrico e gigantesco? è proprio vero che certe cose non cambiano mai:???: :P :scherzo
prrrrrrrrr

:rose kiss

Millo
06-25-2004, 01:20 PM
Sempre meglio di viola quaresima :D :D :P :***

Bentornata LadyO :cool: :rose

LadyO
06-25-2004, 02:10 PM
:*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** xkè non ci vedo scritto piccolooooooooo :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :***