PDA

Visualizza versione completa : nuovo blog su Wordpress.com

Essenza
11-24-2010, 11:33 AM
Lo so che non c'entra nulla col forum ma fa niente :sm520:
Chiunque di voi abbia un blog su windows live sa che tra breve non sarà più utilizzabile a meno che non si trasferisca il tutto su Wordpress.com

Dopo l'ennesima mail che mi invitava ad affrettarmi anche se ho tempo fino a marzo,ho deciso di fare il grande passo:l'idea di non poter gestire più 5 anni di blog mi inquietava alquanto :tris
Ebbene,oggi mi decido e passo alla migrazione: google traduttore aperto(perchè OVVIAMENTE è tutto in inglese:-x) e mi fiondo nella grande avventura :cool2:

Faccio tutto ciò che c'è da fare e una mail mi avvisa che la migrazione è stata eseguita..paura! :icon_eek:
con un pò di timore clicco su quello che è il mio nuovo blog e per fortuna ci sono tutti gli interventi :49:
mi ricorda lo stile di splinder ma in definitiva è caruccio...
ora....dov'è il problema...??
il problema è che volevo inserire un nuovo post ed è circa mezz'ora che mi sto scervellando...ma dov'è la funzione...???:46:
qualcuno di voi ha fatto la stessa migrazione...?
mi sapete illuminare...??
HELP!!:icon_eek::icon_eek::icon_eek: :confused: :confused:

delfina
11-24-2010, 12:17 PM
Io non c'ho capito un'H ma attenderò speranzosa di vedere che hai combinato :sm520::sm520::sm520:

goriziano
11-24-2010, 12:22 PM
http://it.wordpress.org/

non me ne intendo, ma hai cercato sul sito italiano?

Essenza
11-24-2010, 01:55 PM
ahaha Delfina :sm520:

gory ora guardo......

ce la farò!!! devo farcela!!:icon_evil:
:sc:

Samuraigirl
11-24-2010, 04:31 PM
lo sapevo ma mi ci sono impegnata così tanto per farlo e ora lo spostano ...uffa!!!
:icon_lol:

Essenza
11-24-2010, 07:34 PM
ok ho capito dov'è il problema.
ora per mettere un intervento nel blog devo accedere con username e password perchè è passato su un altro sito diverso da windows live....

non mi convince molto questo cambiamento,non capisco perchè fanno ste cose..bhò staremo a vedere :)

Alien
11-27-2010, 09:19 AM
non apro più il mio windows live da mesi... ormai più che live sarà dead! non sapevo neppure del trasferimento, fors emi conviene nel pomeriggio provare a farlo

Essenza
11-28-2010, 05:26 PM
se continui ad usarlo ti conviene fare il trasferimento,hai tempo fino a marzo :)

Rosanna
12-01-2010, 08:37 PM
Boh! Anche io non sapevo niente di questa cosa!
Oh ma ci si deve sempre aggiornare?!?!?

Avrei una domanda anche se non c'entra con il blog!
Supponiamo che voglia iniziare un nuovo argomento ma mi chieda se qualcuno ne ha gia parlato in passato. Come faccio a saperlo? Come cercare un post con una parola chiave tipo "Vita".
Ciao!:xw

Essenza
12-02-2010, 08:35 AM
sul forum dici? in alto a destra sulla barra degli strumenti (pannello utente,faq,nuovi messaggi ecc.) c'è la funzione CERCA

puoi provare lì ma è una ricerca molto generica...

Alien
12-02-2010, 12:08 PM
recentemente aggiornato il blog ed inserito nuovo argomento. Tutto sembra funzionare bene e con facilità. Tu che problemi hai avuto?

Essenza
12-02-2010, 01:56 PM
non riuscivo a capire come postare i nuovi argomenti...bisogna inserire username e password :)

Rosanna
12-02-2010, 02:59 PM
Quando ho un pò di tempo ci proverò anch'io!

Ritornando al "CERCA" è trooooppo generico!:::
Intendevo la parola presente nel titolo!

Samuraigirl
12-02-2010, 03:34 PM
l'ho creato soffiodangelo.wordpress.com

Essenza
12-02-2010, 04:39 PM

è l'unica funzione disponibile mi sa..

goriziano
12-02-2010, 05:08 PM
Quando ho un pò di tempo ci proverò anch'io!

CERCA, poi RICERCA AVANZATA, poi ti chiede cosa vuoi cercare e in che posto, tramite parole chiave, username e altro.
:)

Rosanna
12-03-2010, 08:42 PM
Grazie Gory!

Brava Beatrice! Che carino il tuo Blog!

Samuraigirl
12-05-2010, 02:03 PM
thank you!