PDA

Visualizza versione completa : Ci sono

Fendy
06-27-2004, 03:32 PM
:hug :hug :hug Ciao a tutti,
in questi giorni sono molto latitante in questo forum, confesso che pur usando il computer per ore certe volte non ci sono neanche passata, un pò per questione di tempo, un pò per questioni di cervello bagato che mi ritrovo ed un pò perchè non lo so, ma oggi ho deciso di lasciarvi di nuovo qualche cosa di me, tanto perchè voi non mi dimentichiate....
So che non lo fareste comunque, ma io ogni tanto arrivo e vi rinfresco la memoria, ho un sacco di post da leggere e non li aprirò tutti, ho notato che ci sono dei personaggi nuovi a cui do il mio più caloroso benvenuto, spero di potervi essere anche io di compagnia in questo bellissimo posto...
Devo ancora farci l'abitudine e solo oggi ho inserito il linktra i preferiti, sono sincera, non mi ero ancora abituata, però mi rendo conto che non posso assolutamente lasciare questo spazio che mi ha dato tanto e tolto tanto, ma ormai sono storie vecchie e forse superate...quindi sono di nuovo qua in mezzo a voi, sempre con dietro la mia valigia di gioie, di delusioni, sempre più pesante ed una carica di amicizia pronta a regalare a tutti coloro che mi vogliono bene...
Un abbraccio a tutti Fendy :hug

Aurorablu
06-27-2004, 04:50 PM
Cara Fendy
sono contenta che sei qui, hai lasciato un saluto, una traccia di te..
è bello sempre incontrarti.. reincontraci, ma voglio dirti che non c'è obbligo a stare qui.. sentiti libera di tornarci e non tornarci quando voi.
Questo è pur sempre un luogo virtuale puo' essere carico di tante cose belle, di gioie di condivisione di sorrisi, di arrabbiature ma è pur sempre un luogo virtuale, che puoi decidere di frequentare o meno.
In questo luogo io mi trovo bene.. è prezioso per me perchè incontro i miei amici.. non è detto che debba essere così prezioso per tutti.. anche solo un tuo saluto mi fa gioia.. quindi.. se ogni tanto vuoi passare qui sei sempre benvenuta. ;)

In questo periodo sto lavorando molto.. e studiando altrettanto (forse dovrei studiare di più)e mi dispiace se non potrò essere qui spesso..
ma a leggervi torno sempre la sera..

Un saluto speciale!

e grazie.. ad ognuno.. nel suo piccolo (che è sempre grande) .. di esserci. :-D

Stefania