PDA

Visualizza versione completa : Ci sono e ci rimango

Fendy
06-27-2004, 05:29 PM
8) 8) Mia cara Stefy,
se sono qui è semplicemente perchè voglio esserci, hai ragione questo è solo un luogo virtuale, ma non immagini quanta gente speciale mi ha fatto conoscere, quanto sarebbe grande il mio desiderio di abbracciare tutti, compresa te...
Se in questi giorni non ci sono stata è semplicemente perchè me ne è mancato il tempo e perchè ho voluto mettere un pò a posto il mio sito che sta davvero prendendo forma e grazie ad Anna io sto imparando molto, vedi questo forum mi ha dato anche Anna, mi ha dato Sciupa, Terry, te Ferdy, Viaggiatore, e tutte quele persone che è un piacere sentire ogni tanto che prima di entrare qui erano dei perfetti sconosciuti ed ora anche se in maniera diversa sono piccoli tasselli della mia quotidianità, un luogo virtuale si, ma a me riempie..
Io nonostante tutte le cose malfidate che si dicono sul virtuale ho avuto modo di incontrare della gente fantastica che rimarrà nel mio cuore per sempre e guai se ne uscisse, quindi non riassumere tutto nella virtualità, perchè a volte c'è molto di più del reale...
Ti abbraccio e mi raccomando leggiamoci spesso :cool: :cool:

Fendy
06-27-2004, 05:31 PM
:( :( Volevo rispondere nell'altro ma ho combinato uno scambio di carreggiata, va bè dai sono perdonata in quanto sono agli esordi, comunque Stefy mi fa piacere essere qui e se mi vuoi ci rimango volentieri....
Non so se è una fortuna o meno :P :P

Aurorablu
06-27-2004, 09:58 PM
Cara Fendy,
spero che dal tuo sito trarrai almeno tante gioie quanto ne ho tratte io dal mio, con la passione e cio' che si ha dentro si ottiene molto.. e poi se hai degli amici che ti aiutano.. non ci puo' essere di meglio.
Ho parlato di luogo virtuale per non appesantirti nel dover essere qui.. comprendo che a volte non si abbia voglia di conversare o partecipare ad un forum, e il mio intento era quello di farti stare tranquilla.. di non sentirti in obbligo, non ho mai insistito con nessuno a scrivere (bhè forse Ferdi qualche volta ;-) )ma in effetti so che se tu fai una cosa ci metti tutto il tuo cuore e di certo non lo fai per piacere.. quindi il mio commento puo' risultare superfluo.. hai ragione.
E' colpa mia ho percepito un po' di distanza nel tuo post e forse mi è dispiacciuto un po'.. come non ti sentissi a tuo agio qui.. se ho percepito male perdonami..
sarà che non è un bel periodo per me.. riesco a litigare con tutti..

bhè.. ora è meglio che vado a riposare.. se ci riuscirò.. il pensiero di iniziare un'altra settimana mi si appesantisce addosso...

Un saluto speciale a te...
s.

Viaggiatore
06-28-2004, 08:18 PM
volevo solo aggiungere che non è vero che Fendy sta imparando, e che presto, molto presto, si farà un bel corso di informatica... vero Fendy???

8) 8) 8)

Fendy
06-29-2004, 04:39 PM
:botte Hei Viaggiatore..... Ma le vuoi proprio prendere?????
Guarda che sono diventata bravissima, non so se hai visto gli ultimi sviluppi, ma tanto a te che ti frega ti sono antipatica... :???: :???:
Stefy non preoccuparti è tutto ok, ci mancherebbe, non sono queste le cose prioritarie della vita....
:rose :rose :rose

Viaggiatore
07-01-2004, 12:37 PM
ma ho visto nel tuo sito... ma i miglioramenti????? :-( :-( :-(
ho capito, mi hai fatto uno scherzo...
:smile: :smile: :smile:
sei sempre la stessa :P :P :P

ciaoooooooooooo 8) 8) 8)

per il corso quando vuoi .................... :lol: :lol: :lol:

Only
07-05-2004, 12:53 PM
EHI TU LASCIA STARE LA MIA AMICHETTA SE NO
:botte

Viaggiatore
07-05-2004, 04:13 PM
ohhh, ma si sono coalizzate...... in che le posso trasformare...?!?!?!?

Terry
07-06-2004, 09:02 AM
..e mi coalizzo anche io con loro....
cosi' impari.....
e scommeti che si coalizzza anche Cla'?? 8)

Only
07-06-2004, 07:04 PM
:OK :lol: :lol: :lol:
LE MIE AMICHETTE!!!
QUANTO VI VOGLIO BENE LO SAPETE?
IMMENSAMENTEEEEEEEEEEEEEEEE
:lol: :lol: :lol: :lol:

LadyO
07-07-2004, 06:28 AM
Uè viaggiatore.....dico......ma stai scherzandoooo vero?Lascia stare Fendy !!!!! E la mia principessa poi non ti azzardare sai.....ti faccio diventare più piccolo della tua bacchetta magica..... :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte e attento alla mia spada.....è vero che non la adopero da molto xkè sono in viaggio....ma x me è come andare in bicicletta.......mi basta che qualcuno a me caro sia in pericolo o minacciato e già la mano l'ha estratta dalla sua custodia......attento a te uomo viaggiatore..... :P :P

Viaggiatore
07-07-2004, 09:05 AM
Allora, vediamo... Fendy, Terry, Only, Lady... che fantasia... tutte che finiscono con la Y... fanno già gruppo... le Y Girls... oppure le FOUR Y... o anche le Lancia Y... e allora... vediamo... pentolone, fuoco acceso, bello vivo, libro degli incantesimi "De Trasformandi In Metamorfici Sembiantie"... allora, vediamo... scarafaggi... ranocchie... ortiche puzzolenti... brufoli... veschiche prurugnose... zucchine... penne senza inchiostro... hummmm... non mi so decidere... ho l'mbarazzo della scelta... in cosa le posso trasformare...???

LadyO
07-07-2004, 10:23 AM
Trasformi? Viaggiatoreeeeeeeee tu rischi l'ira delle 4Y.......a tuo rischio e pericolo..........

LaCrocedelSud
07-07-2004, 11:11 AM
Il mio nik non finisce con Y ma mi unisco a voi tutte per dare una severa legnata a Viaggiatore :botte :botte :botte :botte :botte :botte :scherzo :scherzo :scherzo :scherzo :P :P :P

Dai ragazze uniamoci e facciamo vedere quanto siamo forti.

LaCrocedelSud :lol:

Terry
07-07-2004, 01:13 PM
..ci sto............. :OK
alla riscossa :el: contro Palmino......................... :prr :==
:?)

:botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte
:botte :botte :botte :botte :botte :botte :ghgh

Viaggiatore
07-07-2004, 01:23 PM
si, si, il filtro è quasi pronto, si, quasi cotto, ottimo, perfetto
OH, si è aggiunta un'altra agguerrita... La Croce del Sud... per lei ci vuole qualcosa di speciale... di superlativo... di sbalorditivo... tanto piu' che mi è stato commissionato... da un certo Millo, mi ha detto "ti prego mago, fa qualcosa"... e qualcosa bisogna fare...
:lol: :???: :P :OK :-( :) ;) :-D :smile: :D :LOL :?) :cool: :lol: :?) :LOL :-) :-D :D :smile: :-( ;) :P ;-)