PDA

Visualizza versione completa : Ti sei mai fermato ......

greg79
06-28-2004, 10:03 PM
Stasera .. girovagando un po per la chat e leggendo varie cose mi sono soffermato su questa domanda :

" Ti sei mai fermato ad osservare?..qualcosa che riesce a trasmetterti una sensazione piacevole, che per un attimo riesce a farti estraniare dalla realtà in cui vivi. ??? "

bhe in effetti nn c'avevo mai pensato però ripensandoci credo ke accada proprio questo .. a volte osservado anche delle piccole cose .. quelle cose stesse riescono a darti delle emozioni che per un attimo ti fanno estraniare dalla realtà .. nella tuà mente nn pensi ad altro a quel particolare o a quella cosa vista che in quel momento è riuscita a far nascere in te delle emozioni e credo sia molto bello ..
di solito mi succede quando sono in viaggio (nn alla guida :lol: ) .. osservo tutto quello che i miei occhi sono in grado di vedere ... specie di notte .. nn so se a voi è mai capitato di provare delle emozioni vedendo da lontano un paese tutto illuminato da piccole luci .. e cosi strano pensare che da lontano tutto ci appare cosi minuscolo quando poi in realtà nn lo è

Un bacio

e .. Notte a tutti

Greg :cool:

<embed width="82" height="42" src=http://www.rhost.it/Luli/Midi/Italiani/Mia%20Martini/Cu%20mme.mid autostart="true" loop="infinite">

Ele79
06-29-2004, 08:49 AM
Ciao a tutti e buongiorno!
A me è capitato parecchie volte. Fino ad un anno fa vivevo in un, come io lo definisco, "angolo di paradiso"..in Valcamonica. Dalla finestra della camera, proprio vicino al letto, si vedevano le montagne e in mezzo alla montagna c'era una piccola nicchia con una Madonnina illuminata. In estate lasciavo la finestra spalancata, addormentandomi così fissando quella piccola luce e al mattino mi svegliavo tra il verde della montagna, abbandonandomi in quella meraviglia...e...sai quante volte mi abbandonavo un pò troppo, estraniandomi dalla realtà..e sai quante volte sono arrivata in ritardo al lavoro??!!! :P Eheheh...non importa, la gioia, anche delle piccole cose, non può aspettare....il lavoro si!
Ciao e grazie dello spunto 8)

Azriel
06-29-2004, 06:45 PM
..a me capita tutte le volte che mi trovo in montagna..in mezzo alla neve..mi perdo a guardare non so cosa e sono in pace, non penso a nulla......una sensazione dolcissima...finchè non ritorno alla realtà..un po' triste..ma con un po' più di pace.... :)

°Azriel°

occhi azzurri
06-29-2004, 10:34 PM
Vivo cercando sempre qualcosa che mi faccia star bene e sorridere per un attimmo, che mi faccia non pensare a nulla. Ti dirò che più che osservare mi fanno star bene, anche solo due parole scambiate con qualcuno, che ti vuol bene.
Mi fa sognare però quando si va in moto e attraversi paesaggi e luoghi inaspettati o perdermi nell'orizzonte.

:hug laura

Paceamore
07-01-2004, 09:15 AM
<center>Come...così?

http://pixbuster.libero.it/galleries/images/48581/20047111944392437_medit.jpg

Sì...sempre!

8) :-D ;)

</center>

Angell
07-01-2004, 12:33 PM
anche a me è capitato spesso, è una cosa strana ... ma piacevole ... spesso rimango incantata a guardare delle cose, cm se fosse la prima volta che le vedo ... rimango minuti e minuti a contemplarle e nella mia testa girano e rigirano mille pensieri ... è uan cosa davvero strana ... :)

moon
07-17-2004, 10:04 AM
Sì,anke a me capita a volte....sopratutto quando sono felice!!!Se si guarda attentamente qualcosa,alla fine si vedono aspetti ke non si notavano prima,magari xkè ci si trovava in altre circostanze.A me capita così... :cool:

moon
07-17-2004, 10:08 AM
So ke non c'entra molto,ragazzi :-( ,ma volevo sapere come si può scaricare questa bellissima canzone di sottofondo.... :-? GRAZIE ! :lol: