PDA

Visualizza versione completa : se il frigo potesse parlare...

Terry
06-29-2004, 02:48 PM
...chissa' cosa direbbe! Scriviamo un racconto sul legame che ci unisce al nostro lettrodomestico preferito.. ...

L'ho letto su una rivista.. era un concorso o non so cosa .. pero' mi è sembrato carino... :P

scriviamo?? :OK

Viaggiatore
07-02-2004, 09:43 PM
GNEEEEEEEEEEEE

Eccolo, eccolo, è lui, è lui! Mamma quanto è brutto di notte, con la luce di fronte poi... mamma che occhi, che sguardo, che brutto... ha lo sguardo inietato di sonno e di fame... mamma che BRUTTO!!! E che pigiama, sempre quello, orribile e smollato... Ecco che allunga una mano... Giù! Molla l'osso, il pollo fritto, di notte... ma io dico... e addenta lui, e si lecca le dita, e gli cola l'olio, e lecca lui, come no, ovvio, e che schifo... E NON SI BEVE DAL CARTONE DEL LATTE!!!!! poi il pollo fritto e il latte... mamma che gusti... ed ecco, eccolo, si, eccolo che si gratta il culo... E POI SI ANNUSA LE DITA!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!!!!!!! NO, questo no, non posso sopportarlo, no, no... no, anche la mozzarella mo'???? ma che avrà al posto dello stomaco, la centifruga della lavatrice... MA SONO LE DUE DI NOTTE, LO SAI QUESTO???? Il formaggio??? eh si, giusto per gradire, un morso moccoloso al parmigiano, e poi lo butti lì... HEI, FAI PIANO CHE MI FACCIO MALE!!!!! ma che modi... un giorno di questo mi sbrino e poi sono cazzi tuoi, ecco, l'ho detto. Oh, ha quello sguardo lì, si, quello lì da fine pasto... AH! dimenticavi eh... il dolce... si, la panna, con le dita, le stesse dell'olio del pollo, del latte e del culo... ODDIO NON MI CI FAR PENSARE, eh si, leccati pure il pollice, si... E NON SBATTERE LA PORTA, MALEDUCATISSIMO!!!!!!!
E se va, ruttando pure......... Ma perchè non sono nato frullatore, perchè, perchè...

Terry
07-02-2004, 09:53 PM
..e meno male che avevamo bisogno noi dello psicologo .. :D :D :D
scherzo...... troppo forte! :lol: :P :-?

Viaggiatore
07-04-2004, 07:45 PM
Terry, ma tu vuoi interpretare il cartone del latte o il formaggio con il morso moccolos??? :lol: :D :) ;) :P

sbrigati che va in scena....... :) :-D ;) :smile:

Terry
07-04-2004, 10:29 PM
...meglio se te lo dico in privato cosa vorrei essere... :D :D :D :lol: :P

Viaggiatore
07-05-2004, 12:36 PM
ma questa è una proposta...............
:D :-D :smile: :-( :) ;) :OK ;-) :?) :-( :) ;) :smile: :-D :P :OK :lol: :D

Terry
07-05-2004, 12:58 PM
... ma quale proposta??????????????????
oltre che matto ti monti pure la testa????????
e poi che ne sai a cosa mi riferivo......

al pollo fritto............................ :D :D :D

Viaggiatore
07-07-2004, 07:34 AM
............................
nome in codice, pollo fritto
.............................

greg79
07-07-2004, 08:51 AM
il mio frigo parla parla parla sempree
ma nn l'ascolto mai .. o quasi mai :-?

ciao ciao 8)

Greg