PDA

Visualizza versione completa : Off topic....

delfina
06-28-2012, 01:22 PM
bella....:rose

Orchidea, se vuoi puoi mettere direttamente i video su Aurora...così, oltre che comodo, è anche più bello :) Basta che clicchi sull'icona "youtube" bianca e rossa che vedi all'estrema dx della seconda riga di comandi (quando componi il post).
Al centro delle due parole YOUTUBE che ti compaiono tra le parentesi quadre copi la parte di indirizzo del link della canzone che c'è dopo il simbolo =

Nel caso di questa canzone, che sarebbe

http://www.youtube.com/watch?v=8jZ6OytPqsA

copi solamente 8jZ6OytPqsA
Et voilà ;-):xw

Essenza
06-29-2012, 01:26 PM
bella....:rose

Orchidea, se vuoi puoi mettere direttamente i video su Aurora...così, oltre che comodo, è anche più bello :) Basta che clicchi sull'icona "youtube" bianca e rossa che vedi all'estrema dx della seconda riga di comandi (quando componi il post).
Al centro delle due parole YOUTUBE che ti compaiono tra le parentesi quadre copi la parte di indirizzo del link della canzone che c'è dopo il simbolo =

Nel caso di questa canzone, che sarebbe

http://www.youtube.com/watch?v=8jZ6OytPqsA

copi solamente 8jZ6OytPqsA
Et voilà ;-):xw

gliel'ho scritto diverse volte...ormai ci rinuncio :scherzo

delfina
06-29-2012, 08:23 PM
gliel'ho scritto diverse volte...ormai ci rinuncio :scherzo

:sm520: lo so ma io sono un po' pignola....mi piacciono le cose a modino, per cui insisto perchè vorrei il forum in ordine :sm520::sm520: che pallina che sono eh?? :lol:

goriziano
06-29-2012, 08:35 PM
:sm520: : che pallina che sono eh?? :lol:

Abbastanza :scherzo

delfina
06-29-2012, 08:39 PM
Abbastanza :scherzo

sì, ma una dolce, superba, brillante pallina :cool:

orchideaselvaggia
06-29-2012, 08:51 PM
grazie ragazze della spiegazione ora ci provo vediamo se mi riesce hi hi hi

orchideaselvaggia
06-29-2012, 08:58 PM
purtroppo nn riesco a trovare il comando che mi descrivi Delfina, sara' un problema di sistema operativo a me da' la possibilita' di condividere il link con il copia ed incolla

delfina
06-29-2012, 08:59 PM
http://youtu.be/LMFqh_tiHoQ

no, non ti è riuscito :scherzo:scherzo ma la canzone mi piace :wink:
riprova riprova vedrai che viene :) e chiedi pure, ci sono un sacco di tecnici audio e video qui :sm520:

delfina
06-29-2012, 09:02 PM
aspetta...

goriziano
06-29-2012, 09:06 PM
purtroppo nn riesco a trovare il comando che mi descrivi Delfina, sara' un problema di sistema operativo a me da' la possibilita' di condividere il link con il copia ed incolla

Usi la modalità Avanzata? Altrimenti non compaiono dei comandi

delfina
06-29-2012, 09:09 PM
Appunto, clicca su "rispondi" non su "risposta rapida"...
Allora: quando clicchi su "rispondi" per scrivere il tuo post, ti compare la schermata sotto, giusto?

http://i45.tinypic.com/1e6fye.jpg

Clicca sull'icona che ti ho segnalato con la freccia rossa, sulla dx...ti compaiono le due scritte "Youtube" tra parentesi quadre

Esattamente in mezzo alle due parentesi centrali incolli la parte del link della canzone che viene dopo l'uguale (=).
Nel caso dell'ultima il cui link intero è

http://www.youtube.com/watch?v=LMFqh_tiHoQ&feature=youtu.be

tu copierai solo

LMFqh_tiHoQ&feature=youtu.be

Prova :)

goriziano
06-29-2012, 09:15 PM
Appunto, clicca su "rispondi" non su "risposta rapida"...
Allora: quando clicchi su "rispondi" per scrivere il tuo post, ti compare la schermata sotto, giusto?

Clicca sull'icona che ti ho segnalato con la freccia rossa, sulla dx...ti compaiono le due scritte "Youtube" tra parentesi quadre

Esattamente in mezzo alle due parentesi centrali incolli la parte del link della canzone che viene dopo l'uguale (=:sm520:
Nel caso dell'ultima il cui link intero è

http://www.youtube.com/watch?v=LMFqh_tiHoQ&feature=youtu.be

tu copierai solo

LMFqh_tiHoQ&feature=youtu.be

Prova :)

E sarei io il tecnico informatico???

:sm520::sm520:

orchideaselvaggia
06-29-2012, 09:17 PM
ecco adesso nn so se si veda

delfina
06-29-2012, 09:20 PM
E sarei io il tecnico informatico???

:sm520::sm520:

ho delle ottime infuenze...da personaggi influenti :lol:

No, non si vede
Orchidea, dimenticavo: prima di inviare il msg clicca su anteprima e controlla se il video compare. Se non compare significa che hai sbagliato qualcosa...se compare clicca su play e verifica che vada.
Eh lo so...è un mondo difficile :sm520:

Oh raga'...io sto qui finchè Orchidea non ha postato il video ...fai presto, cara, ti prego :lol: Gory, dove credi di andare, ho bisogno di sostegno morale!!! :scherzo

goriziano
06-29-2012, 09:25 PM
ho delle ottime infuenze...da personaggi influenti :lol:

No, non si vede
Orchidea, dimenticavo: prima di inviare il msg clicca su anteprima e controlla se il video compare. Se non compare significa che hai sbagliato qualcosa...se compare clicca su play e verifica che vada.
Eh lo so...è un mondo difficile :sm520:

Oh raga'...io sto qui finchè Orchidea non ha postato il video ...fai presto, cara, ti prego :lol: Gory, dove credi di andare, ho bisogno di sostegno morale!!! :scherzo

Devo aspettare mezzanotte poi chiudo :mg:

orchideaselvaggia
06-29-2012, 09:27 PM
lo dico che e' un probema di sistema operativo me loinserisce ma nn si vede nulla nell'antemprima

delfina
06-29-2012, 09:28 PM
Devo aspettare mezzanotte poi chiudo :mg:

hai portato lo spumante e i coriandoli? :sm520:
Dai Orchi....siamo qui per te :)

orchideaselvaggia
06-29-2012, 09:29 PM
tranquilla Delfi prima o poi ci riusciro'..hi hi h hi....

delfina
06-29-2012, 09:30 PM
:) sìsì sono tranquillissima :-P

Dimmi se fai queste cose:

clicchi su "rispondi"?
ti compare la schermata che ti ho fatto vedere?
clicchi sul pulsante "youtube" bianco e rosso?
copi la parte di link come ti ho spiegato nel centro delle parentesi?

dimmi dove ti inceppi in questi passaggi :)

goriziano
06-29-2012, 09:33 PM
lo dico che e' un probema di sistema operativo me loinserisce ma nn si vede nulla nell'antemprima

Il sistema operativo non ha alcuna colpa, a meno che tu non usi IPAD o android. In questo caso delfina ti può dire dove e come scaricare flash for android o delphini browser :sm520:

goriziano
06-29-2012, 09:35 PM
http://www.aurorablu.it/forum/f18/come-inserire-i-video-t18334.html

Leggere qui

orchideaselvaggia
06-29-2012, 09:36 PM
mi dispiace ma questo e' il solo modo che mi da' di poetr inserire video, nell'anteprima nn mi fa vedere nulla, nn ho android e neanche un ipad, nn so davvero

orchideaselvaggia
06-29-2012, 09:37 PM
eppure su fb me li fa condividere tranquillamente...

goriziano
06-29-2012, 09:40 PM
eppure su fb me li fa condividere tranquillamente...

Su FB devi copiare tutto il link, qui, come hai già letto, solo la parte dopo il simbolo =

delfina
06-29-2012, 09:45 PM
Il sistema operativo non ha alcuna colpa, a meno che tu non usi IPAD o android. In questo caso delfina ti può dire dove e come scaricare flash for android o delphini browser :sm520:

Oh sì, ho le mie fonti io :lol:

Ecco, io ad esempio non faccio proprio come scrive Essenza. Nn sto a copiare il link intero sul post per poi prendermene una sola parte e cancellare il resto: mi copio direttamente solo la parte che mi interessa da dove ho visto il video :) metodo Delfina :lol:

orchideaselvaggia
06-29-2012, 09:45 PM
no su fb nn copio tutto il link clicco su fb c'e' la condivisione ed appare il link in blu, ho seguito le istruzioni del link che mi hai suggerito qui su aurora sto facendo tutte le prove, mi apre l'icona del video ma nn si vede nulla

delfina
06-29-2012, 09:47 PM
cosa significa che ti apre l'icona dei video? Vedi questo?

se sì ti basta mettere quella parte di link in mezzo :-(

orchideaselvaggia
06-29-2012, 09:49 PM
DElfina sto seguendo tutte le istruzioni che mi avete dato tu e Gory nonche' ho letto le istruzioni di Essenza, dopo che inserisco il link, mi appare il riquadro del video ma e' in binaco nn si vede nulla

orchideaselvaggia
06-29-2012, 09:50 PM
comunque grazie lo stesso ragazzi ora vado a dormire, domani voglio provare con l'altro pc che ha un sistema operativo diverso....baci e buona notte

P.S. x il momento accontentavi di come posto i video!!!!!

delfina
06-29-2012, 09:52 PM
comunque grazie lo stesso ragazzi ora vado a dormire, domani voglio provare con l'altro pc che ha un sistema operativo diverso....baci e buona notte

P.S. x il momento accontentavi di come posto i video!!!!!

ma ci mancherebbe, c'è di peggio nella vita :sm520:
Di nulla...notte notte :rose

Essenza
06-30-2012, 02:48 PM
ragazzi..???c'è la sezione apposita per fare le prove,avete creato due pagine di botta e risposta ....:botte:botte
capito gorettinoooooo:botte:botte:botte:botte:botte:botte

su su...adesso preparatevi che vi sculaccio :sm520:

Essenza
06-30-2012, 02:50 PM
Sposterò qui gli off topic che si protraggono troppo,
tipo spiegazioni su inserimenti di link ecc,così da non disturbare l'argomento iniziale :)

delfina
06-30-2012, 03:09 PM
Perché siamo creativi :)
No dai....non c'é bisogno essenza. Per quanto mi riguarda puoi cancellare tutto che tanto non serve, grazie. Mi ero impuntata io su una cosa che non mi compete, che vuoi sono fatta costi :-)
Elimina pure grazie. I video di orchidea vanno benissimo come sono ci mancherebbe :)
Elimina elimina... :)

Bye bye

Essenza
06-30-2012, 04:19 PM
non c'è bisogno di eliminare,questo topic servirà anche per altro :)

mehdi diciotti
06-30-2012, 09:22 PM
Mi ero impuntata io su una cosa che non mi compete, che vuoi sono fatta costi :-)

a me sei riuscita ad insegnarlo:rose

ma forse perchè io ti seguo col cuore :)

delfina
07-01-2012, 02:06 PM
a me sei riuscita ad insegnarlo:rose

ma forse perchè io ti seguo col cuore :)

:-) o forse mi sono impegnata parecchio nella speranza di una buona pizza in cambio :wink::xw

mehdi diciotti
07-01-2012, 05:44 PM
:-) una buona pizza in cambio :wink::xw

allora hai scelto il pizzaiolo giusto :sm520:

artemis774
08-17-2012, 08:02 AM
Carissimi,

è stata bandita la terza edizione del premio letterario "la vie en rose",
credo che sia una bella occasione, il vincitore tra le tante cose avrà la presentazione del suo racconto proprio durante l'evento omonimo, che l'anno scorso ha contato oltre le 100 partecipazioni!

Vi posto di seguito il bando rimandandovi per le info alla mail dell'organizzazione

la.vie.en.rose.evento@gmail.com
sito sul quale avere informazioni utili
www.lavieenroseevento.it

---------------------------

PREMIO LETTERARIO
LA VIE EN ROSE
terza edizione
Il premio letterario “La vie en rose” è riservato a opere di narrativa inedite che abbiano come tema uno dei seguenti:
- “L’amore e l’amicizia”;
- “L’amore come forza eternatrice”;
- “L’altra faccia dell’amore”.
Il premio è aperto anche a narratori stranieri purché il lavoro presentato sia in lingua italiana.
Ciascun autore può inviare un solo racconto la cui lunghezza deve essere compresa tra un minimo di 60.000 e un massimo di 100.000 battute spazi inclusi (carattere Times New Roman, pt 12, interlinea 1,15)

NUMERO DI COPIE E SPEDIZIONE
I partecipanti dovranno inviare un plico contente 6 copie (dattiloscritte o scritte al computer) del racconto all’attenzione di Caterina Caracciolo - Fermo Posta - Ufficio Postale Cinecittà Est, 00173 Roma per posta raccomandata con ricevuta di ritorno (specificare bene con l’impiegato dell’ufficio postale che si tratta di un fermo posta, a carico del mittente, onde evitare ulteriori disguidi oltre quelli fortuiti. Facciamo notare che gli organizzatori del premio letterario non sono responsabili di imprevisti, diretti o indiretti, imputabili a errori inerenti la spedizione o complicazioni postali). Il plico deve essere anonimo e cioè privo del mittente. Dentro il plico il partecipante dovrà aver cura di inserire, pena l’esclusione dal concorso:
- 1 busta sigillata formato A4 contenente 1 copia cartacea del racconto corredata del modulo di iscrizione (1).
- 5 copie anonime (prive quindi dell’indicazione dell’autore).
I testi delle opere partecipanti al Concorso non verranno restituiti.

SCADENZA: La spedizione dovrà avvenire entro il 15 ottobre 2012 (farà fede il timbro postale).
Il PREMIO, che dovrà essere ritirato personalmente dal vincitore, consisterà nella presentazione del racconto durante la quinta edizione de “La vie en rose”; nella pubblicazione dello stesso tramite lulu.com oppure tramite altro canale a discrezione dell’organizzazione; nella partecipazione ai workshop del Women’s Fiction Festival di Matera (edizione 2013); e nella produzione di un booktrailer.
La PREMIAZIONE si terrà nel mese di marzo durante “La vie en rose”, l’evento dedicato a chi scrive e legge d’Amore. La data esatta della premiazione sarà comunicata per tempo ai partecipanti per mezzo di posta elettronica.
La GIURIA è costituita di 5 membri. La sua composizione sarà resa nota dopo la scadenza del termine per la presentazione dei lavori. Il giudizio della giuria è inappellabile e insindacabile.
Per qualsiasi informazione scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:
la.vie.en.rose.evento@gmail.com (da non utilizzare per inviare racconti)

Il premio è patrocinato da Silvia Basile, Caterina Caracciolo e Juneross.

(1) Il modulo è allegato al presente documento e potrete scaricarlo anche dal sito http://www.lavieenroseevento.it/premio_letterario.htm

--------------------------------------

Domanda di partecipazione
Terza Edizione Premio Letterario La vie en rose

Il/la sottoscritto/a Cognome e Nome______________________________________________ ___
Residente in via_______________________________________________ _____n._____________
C.A.P.__________Località__________________________ ______________Provincia___________
nato il _______________________________ a__________________________________________
e-mail __________________________________________________ _________________________
Telefono fisso__________________________Cellulare__________ __________________________
CHIEDE DI PARTECIPARE
Alla terza edizione del Premio Letterario “La vie en rose” alla sezione:
– Narrativa inedita*__________________________________________ ____________________
* Riportare il titolo dell’opera.

Accetta tutte le norme del regolamento del bando. A tal fine
DICHIARA
- che l’opera presentata è frutto della propria creatività.
- che l’opera non è stata già pubblicata né parzialmente né integralmente (si considerano pubblicate anche le opere reperibili su internet)
- di essere consapevole che qualsiasi falsa attestazione configura un illecito perseguibile a
norma di legge.
Il/la sottoscritto/a autorizza l’eventuale pubblicazione.
(da compilare al computer)

Firma

NB. per la compilazione del modulo si consiglia, onde evitare disguidi, di scaricare il file direttamente dalla pagina del sito:

http://www.lavieenroseevento.it/premio_letterario.htm

Buon tutto!

Essenza
08-17-2012, 11:41 AM
Cara Artemis,
faccio presente che inserire indirizzi mail o riferimenti continui a link che portano al proprio sito di solito è considerato spam.
Puoi comunque inserire l'indirizzo del tuo sito nelle informazioni del tuo profilo o nella firma.
Visto che non sei un 'utente attiva del forum ma scrivi solo ed esclusivamente per questo "premio letterario",mi dispiace ma il prossimo messaggio verrà considerato spam,questo per non fare differenze con altre persone che in passato hanno agito in modo simile al tuo.
Ciao

Dan.U
02-06-2013, 12:26 PM
Salve a tutti, mi chiamo"dan" e sono nuovo di questo forum in cui spero di trovarmi bene.
Vi lascio il link del mio blog, dove potete sentirvi liberi di commentare quel poco che ho scritto! a presto

Essenza
02-06-2013, 04:46 PM
Non ci si iscrive ad un forum solo per pubblicizzare il proprio blog.
Dicesi SPAM,che qui ovviamente è vietato.
bye bye :zwave:

goriziano
02-07-2013, 07:01 PM
Non ci si iscrive ad un forum solo per pubblicizzare il proprio blog.
Dicesi SPAM,che qui ovviamente è vietato.
bye bye :zwave:

ha avuto la fortuna che sei passata prima tu!
io passo Spic e Span e faccio pulizia totale!! :sm520:

Essenza
02-08-2013, 09:27 AM
:sm520: