Visualizza versione completa : Frammenti di Te...
Deltafox
12-10-2004, 01:39 PM
<p align="center">http://www.deltaforum.org/Emozioni/Poesie%20home/poesie/Oltre%20i%20Desideri_file/Macchina.gif</p>
Gabriella
12-10-2004, 10:31 PM
la trovo strana ma bella, mi descrivi il pensiero?
Bellissima quanto misteriosa.... :rose
Deltafox
12-11-2004, 12:36 AM
@ Gabriella
Non ho aggiunto frasi...
Non ho aggiunto considerazioni o pensieri.., perchè semplicemente e soggettivamente, non riesco ad incasellarla in parole...
Ogni volta che la guardo.. provo sentimenti diversi e sarebbe cosi sciocco magari descriverla e dargli un unico senso..
Ecco quindi perchè non potrei neanche dirti con una unica certezza, e perdonami se ti do del Tu, cosa provo ogni volta che poso sopra di essa lo sguardo mio...
l'elenco diventerebbe troppo prolisse.. ;-)
Ma so per certo, che ognuno di noi alla fin fine saprebbe far germogliare nella mente un pensiero dolcemente individuale.
Un abbraccio 8)
Gabriella
12-11-2004, 06:43 AM
A me viene in mente che una rosa può sbocciare anche da un posto così semplice come una macchina da scrivere, però la macchina è di tipo vecchio, forse un pensiero bello anche dal passato, dal disusato, come se le cose anche disusate ci potessero offrire del bello; ossia non solo nella natura ma anche da una vecchia macchina da scrivere può venire la sensione di avere a che fare, nella vita, con una dimensione più grande di quella spazio-temporale, in cui normalmente viviamo,
:rose
la foto era particolare, mi piaceva dargli un senso, ma non so se è lo stesso sentimento che gli hai dato tu, ciao,
Paceamore
12-11-2004, 08:50 AM
:let
sweety
12-11-2004, 09:14 AM
:let :hug
Deltafox
12-11-2004, 03:03 PM
@Gabriella
Non posso negare, quanto tangente siano stati i tuoi pensieri con i miei... :-D
Sto imparando a conoscerti e a leggerti tra le righe..
e ti avverto che mi piace ;) :)
Sei alquanto speciale.. per ciò che esprimi, per come infondo lo fai.., e per quello che spontaneamente riesco a percepire già solo leggendoti...
Con affetto
Paolo :rose
Gabriella
12-11-2004, 03:43 PM
grazie Paolo, ci sentiremo ancora per scambiarci qualche pensiero: un po' di qua un po' di là, un po' di sopra un po' di sotto, un po' in alto un po' in basso, un po' in terra un po' in cielo,
(God I love)
ciao 8)
Deltafox
12-11-2004, 04:01 PM
Ed io sarò qui...
Come una "Rosa dei Venti" a seguirti ovunque ed in ogni direzione ...
Adesso non potrei, e non vorrei diversamente..
Ciao ciao 8) 8)
P.S= perdona solo se in questo periodo le miei risposte non saranno immediate o se le mie visite saranno sporadiche ma appena posso con immenso piacere ritornerò a leggeriti e a leggervi..
:hug
~LeLa~
12-11-2004, 04:10 PM
wow... é tutto quello che posso dire perché sincermante non sodescriverti cosa ho rpovato... solo... wow!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.