Visualizza versione completa : GRAZIE!
Angelo senza ali
07-06-2004, 11:40 AM
Ho la morte nel cuore....so che potete capire cosa vuol dire, e leggervi mi da un po' di sollievo....
Grazie :pianto
Millo
07-06-2004, 11:47 AM
Anche io provo sollievo a leggervi ... ma anche a scrivere ... se credi e se ritieni di sentirti di farlo, puoi sempre condividere cio' che ti rattrista, forse non risolvera' i tuoi problemi ma credo ti sentirai un po' piu' leggera ... non preoccuparti non tedierai nessuno ...
Un grande abbraccio. :hug
Millo
Terry
07-06-2004, 12:00 PM
..non siamo qui' per questo... ;)
un :ab forte...
Francesco
07-06-2004, 12:53 PM
Questi cuori sono complicatissimi... gli sciamani usavano "mettere" il proprio cuore in un animale a loro caro, in un luogo sicuro, dove veniva custodito. Chi aveva per esempio un cuore impetuoso, lo affidava, per esempio ad un animale più istintivo, tipo il lupo, che sapeva gestirlo meglio!
Si narrà però che, una volta, uno Sciamano decise di inserire il proprio cuore in un uovo. Un normalissimo uovo di gallina. Pensò: "qui nessuno potrà mai immaginare che c'è il mio cuore. In mezzo a tante altre uova!". Finchè nessuno lo scopriva, nessuno poteva avere il suo cuore.
Ma qualcuno lo venne a sapere, perchè, proprio lui stesso, non seppe stare in silenzio.
Un bel giorno arrivò uno sfrontato, che faceva il giocoliere di uova. Ed allo Sciamano venne un colpo al cuore.
Non chiedermi che cosa vuol dire :D , io non lo so! :-D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.