Visualizza versione completa : per te..amore impossibile
Dragonfly
12-12-2004, 09:26 AM
ciao amore mio.. ieri era un anno che ci siamo lasciati, ancora non ci credo..sembra passato solo un minuto.. vorreiche babbo natale mi riportasse il tuo sorriso e il tuo cuore.. vorrei un altra possibilità,per farticapireche tiamo davvero, per farti capire che sono statauna stupida a comportarmi cosi, per farti capire che in quest'anno non ho pensato a nessun altro che a te.. e invece sono qui.. e resterò qui, ad aspettare il tuoritorno x l'eternità--xkè per me non vale la pena vivere senza di te.. ti aspetterò per sempre nella speranza che tu torni..solo questa speranza mi daràla forza di andare avanti.. ti amo prima,ora e sempre sasha x R.http://www.sensiart.com/Images/Classic/XL/Canova/Canova.jpg
inger
12-12-2004, 09:36 AM
;-) bello ..ti auguro di :rose :rose essere felice :lol:
Dragonfly
12-12-2004, 09:44 AM
grazie!! :hug :rose pero' lui sa che sololui può ridarmi la voglia disorridere alla vita :( --buona domenica
inger
12-12-2004, 09:50 AM
Amare è l’unica strada per arrivare a sfiorare il cielo, per disegnare quadri nell’aria…
basta il tocco di un angelo e come d’incanto cominci a volare…
cos’è l’amore?
Quante risposte ad una sola domanda… !
L’amore è ciò che ho provato e provo per te, è un salto nel vuoto,
una poesia composta dal cuore e recitata da occhi innamorati
L’amore è un “ti amo” detto sottovoce per paura che qualcuno senta la felicità
scaturita da quella frase e ce la porti via,
L’amore è un gesto, un bacio, una carezza data piano, è un naufragio dal qual non vorremmo essere salvati e allo stesso tempo un salvagente a cui appoggiarsi,
un’ancora, è la saggezza mascherata da follia.
L’amore è una danza di emozioni,
l’amore è… , e basta e questo è tutto ciò che conta…
perché mai alcuna parola, alcuna poesia sarà capace di descrivere il canto di un cuore che concerta all’unisono con un altro,
mai sarà capace di imprimere su di un foglio la felicità che è capace di donare il tocco dolce della persona amata, mai potrà disegnare l’arcobaleno che nasce nelle nostre anime quando dopo un litigio due innamorati si ritrovano nel loro amore.
E allora altre mille frasi potrei scrivere senza riuscire a spiegarti cosa provo per te per cui amore guarda i miei occhi nel momento in cui si incontrano con i tuoi,
ascolta il battito del mio cuore e stringimi perché solo così si può spiegare l’amore,
solo amando…
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.