PDA

Visualizza versione completa : io ci voglio credere

Only
07-09-2004, 08:44 AM
Io ci voglio credere che STIAMO ANCORA PASSANDO
Ci voglio credere che ciò che di bello c'è da scoprire della vita non è nel mio passato ma nel mio futuro...
Voglio credere che riuscirò a cambiare, ed essere migliore, e che un giorno ci possa essere qualcuno davvero fiero di me di quella che sono...
Ci voglio credere che la felicità esiste, e che prima o poi potrò conoscerla e afferrarla... ho un carattere strano, e dire che è la vita che l'ha reso così è solo un assurdo alibi... perchè so come vorrei essere solo che non sempre ci riesco...
Voglio credere che non può finire così.. che il mio futuro sarà dolce scoprirlo diverso... non scontato, non pauroso, così come lo vedo adesso... ma diverso...
Voglio credere che un giorno i miei genitori avranno un altro sguardo, almeno soddisfatto verso di me...
Io voglio ancora credere nell'amore, in quel sentimento così profondo, grazie al quale tutto diventa possibile, che ti fa dimenticare tutte le amarezze, tutte le lacrime versate. amare sentirmi amata, sentire il mio cuore pulsare d'amore, sentire quel battito impazzito quando sono vicino alla persona che amo.
Ci voglio credere ... ci voglio credere che qualcosa cambierà... ci voglio credere che ci riuscirò...
Voglio continuare a credere che la vita è un miracolo perché i miracoli accadono davvero. . .
voglio crederci... e magari un giorno... ci crederò davvero:(

LadyO
07-09-2004, 08:59 AM
"Voglio credere che riuscirò a cambiare, ed essere migliore, e che un giorno ci possa essere qualcuno davvero fiero di me di quella che sono... "

Io penso che il solo pensare o credere di andare e migliore nel tempo x noi e chi ci ama sia la cosa che ci migliora giorno dopo giorno......

Mia carissima principessa come sempre io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda.....hai espresso un pensiero che da molto tempo sobbalza nella mia testa....che tesoro che sei.....siamo proprio due belle tipette io e te......

LadyO
07-09-2004, 09:02 AM
Dimenticavo......x quello che può contare io credo in te....tu fai molto x me lo sai anche se nn ci vediamo e sentiamo...e come se nn bastasse ci conosciamo da poco....ma io x quel poco che posso contare CREDO MOLTO IN TE E IN QUELLA CHE SEI...... :hug

Chimera
07-13-2004, 11:57 AM
Anna..
sai che a fatica riesco a scrivere su questo forum senza minimamente conoscere il motivo della mia reazione.
Forse i ricordi, forse paura di quei maledettissimi "occhi che spiano", forse paura di mettere a nudo la mia anima che parla con parole lontane, parole che neanche io riesco a capire.
Ma ogni tanto mi capita di leggerlo il forum, di leggere tutti voi, di trovare pensieri davvero speciali e un fuoco di amicizia e solidarietà talmente forte che a volte sembra scaldare anche me...
Ci sono pensieri, emozioni, paure, dolori, sentimenti, lacrime e sorrisi..C'è rabbia, una voglia irresistibile di scappare, dove? Semplicemente via...Ed è da invidiare questo, è davvero bello questo, quasi magico..Sembra un'infinita poesia scritta da una sola mano e mille cuori, i vostri cuori...
E' un mondo che non mi appartiene ma che ammiro davvero con tutta quella parte di me che è ancora bambina...
E' un pensiero questo per tutti voi.

Dolce Anna,
eccomi qui, per te..ecco che abbatto quel muro per cercare la tua mano e stringerla forte forte alla mia..come ho fatto e come continuerò a fare..contro il Tempo e la distanza che ci tengono lontane.
A volte mi è capitato di leggere il tuo dolore tra queste righe, quel dolore e quella tristezza che così ben conosco anche io...Sentimenti che sembrano talmente simili da spaventarmi..i miei e i tuoi, come un'unica anima.
Perchè siamo sognatrici, si, sognamo, perchè con tutte le forze cerchiamo di stringere in un pugno una felicità provata già in mille altre vite..piccoli sorrisi senza i quali tutto sembra inutile e insensato..E così lottiamo, caparbie, testarde, lottiamo per strappare al mondo quei sorrisi, lottiamo per cercare un senso..E i momenti bui, i momeni in cui esistiamo solo noi e il nulla che ci circonda..e il silenzio che diventa delirio..Passeranno quei momenti Anna, ce ne saranno mille di mille, ma mille di mille altre volte passeranno.
Ci sono momenti in cui mi guardo indietro e mi immergo in un passato che nel suo presente è stato più che meraviglioso...felicità, amore, amicizia..erano con me, le possedevo e mi sentivo la persona più fortunata del mondo. Ora Anna, sento solo un grandissimo vuoto, come se davvero il serbatoio di quei sogni obsoleti si fosse improvvisamente prosciugato...Continuo a ripetermi che il passato è sacro, che i rimpianti sono sbagliati, che non si può tornare indietro, tanto vale quindi sigillare quei momenti con un sorriso..ma a volte mi rendo conto di mentire a me stessa..Quell'Amiciza, quell'amore, quei sogni, quella felicità...tutto si è dissolto in una Menzogna, una grandissima menzogna. Ed è rimpianto adesso, un immenso infinito rimpianto..
Mi chiedo se sia giusto parlare di queste cose, ma le ho scritte così,forse per sfogarmi,forse nel tentativo ingenuo di convincerti che non sei sola, e che non lo sarai mai, mai...
Sei una ragazza immensamente forte, e sono sicura che i tuoi genitori sono
più che fieri di te..è semplicemente che la maggior parte delle volte non sono in grado di dimostrarlo..perchè spesso lo danno per scontato..e il nostro compito è dimostrare loro che non è così..
Se questa settimana dovessimo vederci dobbiamo solo ridere e ridere e ridere...proprio come due matte, promesso? :LOL ;-)

Ti voglio bene piccola
Un abbraccio a te e a tutti voi del forum

:hug :hug

Only
07-13-2004, 05:28 PM
come un soffio di vento
brezza leggera che sfiora il viso
come un abbraccio all'improvviso
che non credevi, non aspettavi, non ci speravi...
così le tue parole, leggere come una piuma, morbide come seta, e mentre scorro con lo sguardo tra le righe e l'emozione mi invade e diventa parte di me, esse arrivano dritte al cuore, qui, come un soffio di vento, come brezza leggera, come un abbraccio... ricordandomi che tu ci sei, sempre, qui, con me, dentro me... mi sembra di sentirle le tue mani che stringono forte le mie, mi sembra di sentire le tue parole mentre le leggo ed è davvero bellissimo...
sai a volte mi chiedo se il mio angelo custode abbia trovato dentro il tuo cuore un posto caldo e accogliente dove vivere... eh si... te lo dico sempre che ne sono ogni giorno più convinta...
Che dolce che sei! Una Chimera, un'oasi in cui rifugiarsi quando tutto il resto è deserto... un'Amica sincera...
Che dolce che sei Antonia!
Non sai, non immagini che piacere leggere le tue parole, qui, le parole di una ragazza capace di far rinascere sempre in me il sorriso, la mia piccola grande amica, una bimba coraggiosa che stimo tantissimo, sei Immensa davvero e imparo ogni giorno qualcosa da te...
:hug ti abbraccio forte Anto e sono davvero contenta di esserti amica, e che tu mi sia amica... abbiamo tanta strada da fare, tante cose da dirci, tante esperienze da vivere e da condividere :ab e davvero non vedo l'ora di riabbracciarti (stavolta doppio gelato alla stessa gelateria e hai tantissimi posti da visitare :lol: vedrai che bello :rose )
Ridere ridere e ridere come MATTE proprio come due Matte te lo prometto! :lol: :lol: :lol: tu però cerca di venire e di restare qualche giorno: sarebbe davvero un meraviglioso regalo!

Di tutte le cose che vorrei dirti ne scelgo solo 2 adesso, piccoline, ma so che tu saprai coglierne il significato, l'importanza:
1Grazie davvero di :heart:
2 tvb infinitamenteeeeee :ros

:fior per te
con affetto
Anna

Xabaras2
07-14-2004, 11:18 AM
Continua così Anna, magari non arriverai da nessuna parte, ma sai di averci sempre provato ;-)

P.S.: Chi l'ha detto che nessuno è fiero di te??

P.P.S. : Prrrrrrrrrrrrrrr (scusa ma non posso farne a meno) :-?

Only
07-14-2004, 11:20 AM
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:P :P :P :???: :???: :scherzo :scherzo :mm: :mm: :mm:

xabbinoooooo :prr gne gne

:OK

Sciupafemmine
07-14-2004, 12:40 PM
Io sono molto fiero di Te , piccola , dolce Only....
sai benissimo cosa potresTi essere per me...e ne sarei
solo fierissimo :rose

Sciupa :smile:

Fendy
07-14-2004, 08:59 PM
8) Tesorina mia,
piccola grande dolce only, tu non solo ci devi credere ancora, tu otterrai tutto perchè sei in gamba, perchè hai delle mete da raggiungere e perchè la tua strada sebbene avrà degli ostacoli ti verrà insegnata da qualcuno e tu saprai raggiungerla, quindi raccogli tutte le tue forze, prendi fiato e cammina ancora, io sono con te...
Tu sei una di quelle persone con cui non mi stancherei mai di dividere dei momenti importanti :lol: :lol:
Volevo solo aggingere un piccolo messaggio per Chimera, sai tu fai fatica a scrivere qui sopra, ma proprio avendo questa paura non facciamo che alimentare le forze della cattiveria di quegli occhi che spiano che ci hanno regalato tanto e che ci hanno tolto il doppio, per quanto può essere dura dobbiamo dimenticare e come dice Anna crederci ancora, in fondo noi siamo ancora qui con la nostra voglia di fare e di combattere, ma a lei è stato tolto tutto, soprattutto il cuore che difficilmente riuscirà di nuovo ad essere sincero, il nostro invece è vero, forte e batte ancora insieme alla nostra voglia di ricominciare, vero?
8) 8)
Fendy

Millo
07-14-2004, 09:43 PM
Beh ... manco da due giorni e i papiri fioccano come neve in estate ..... (devo aver trasmesso un brutto virus .... :P ).
Devo aggiungere assolutamente qualcosa a questo post, qualcosa di mio, perchè Annina è una persona che emana una luce immensa, talmente forte da impedirle di vederla ... accecata dalla sua stessa luce ...

Però io ... noi, cara Annina la vediamo benissimo, e quella luce ti rende positiva verso il mondo che tu conquisterai, perchè continuerai a crederci ... si ... lo dico con presunzione ... ma non me ne frega niente .... tu continuerai a crederci, perchè i sognatori sono più forti ... immensamente più forti di chi non fa nulla per modificare un disegno che sembra avere i contorni già tracciati, perchè per modificare il percorso di quella mano che disegna inesorabile il nostro cammino, ci vuole tanta forza, tanta fede, tanto amore per se stessi e per gli altri ... e tu cara Annina ne hai da vendere ... la tua fragilità è la tua forza da cui attingerai per vincere ...

Te lo dice questa faccia da topo gigio .... ma assolutamente sincera .... :cool:

Un abbraccio e ... credici sempre ... perchè solo così tu sarai fiera di te stessa ... e di conseguenza chi ti è vicino ... anche se noi siamo più che fieri di avere un'amica come te ....

Un :hug

Ziett ... ehm.. Millo :cool:

Chimera
07-15-2004, 02:24 PM
E' vero. L'importante è crederci,in tutte le cose, sempre..crederci..
è giusto quello che dici Fendy,grazie..
Un abbraccio .. 8) :cool:

Veronika
07-23-2004, 12:45 PM
Essere migliore. Una cosa a cui ho sempre aspirato. Ma poi, essere migliore di che? Questa è la domanda che mi sono posta.
Essere migliore delle mie amiche, belle, simpatiche, intelligenti, ma spesso colpite da forti crisi di vittimismo ed egoismo?
Essere migliore per piacere a quelle persone che si divertono solo con della musica che suona a palla nelle orecchie, che fumano e bevono mentre guitano completamente fuori di testa?
Essere migliore per quesi ragazzi che da una donna vogliono solo una cosa?
O essere migliore di quella che sono ora. Di quella IO che quel poco che ha se l'è guadagnato da sola?
SONO QUESTI PENSIERI CHE MI RENDONO FIERA E ORGOGLIOSA DI ESSERE QUELLA CHE SONO, SEMPLICE, QUALCHE VOLTA FORSE ANCHE BANALE, MA AUTENTICA.

"La vera felicità non si conquista, ma arriva all'improvviso con l'incanto di una notte di luna o il rumore della pioggia che batte sulle tegole del tetto.
Nasce in noi se sappiamo cercala con il nostro entusiasmo e la nostra onestà morale.
La felicità non si compra, si vive."

p.s. crepi il lupo e grazie per il messaggio che mi hai lasciato.

Veronika :volo

Only
02-16-2005, 03:22 PM
lo scrivevo il giorno 08/06/04.... e chi l'avrebbe mai detto?
MAI PERDERE LA SPERANZA RAGAZZI! :lol:

ps. mamma mia l'avevo scordato sto post: che teneri che siete amici miei :ins

Marianna
02-17-2005, 10:02 AM
La vita può migliorare?!

Questa è la speranza che cerco di tenere nel mio cuore.

Only
02-24-2005, 09:44 AM
certo che può Marianna!
Tienila sempre nel cuore questa cosa e non solo come speranza... attivati affinche ogni giorno possa essere sempre migliore del precedente :) funziona credimi! Fuonziona!

legolas977
03-15-2005, 11:56 AM
Trovo stupende le tue parole, infatti ho appena scritto il forum "desideri", sogno quel che sogni tu, ma quando si avvererà tutto cio?, come resistere all'attesa? E sopratutto che c' è + importante dell'amore su questa terra!!!

Only
03-18-2005, 09:47 AM
Trovo stupende le tue parole, infatti ho appena scritto il forum "desideri", sogno quel che sogni tu, ma quando si avvererà tutto cio?, come resistere all'attesa? E sopratutto che c' è + importante dell'amore su questa terra!!!

grazie legolas977 ;) le mie parole son sempre lo specchio dei miei pensieri... non son mai scritte per esser (o per risultare) belle o brutte... semplicemente esprimono quello che sento in quei momenti di gioia o di delirio, di tristezza o di felicità di questa strana e matta vita :)
Non so e non posso darti un "quando"
sai si passano momenti, a volte giorni e a volte pure anni sperando che i nostri desideri si avverino, poi all'improvviso, quando meno te l'aspetti ti ritrovi ad essere la persona più fortunata del mondo e non esiste nè un quando nè un perchè, semplicemente accade e ne sei travolto.
Parlare di desideri o di razionalità poi, per quegli animali tanto complicati chiamati uomini è difficile.
Non si può essere completamente razionali perchè non si hanno mai a disposizione tutte le alternative possibili per le nostre scelte, e in più non possimo prevedere l'esito combinato delle scelte di tutte le altre persone che ci circondano... a volte sembra qualcosa di simile al gioco del lotto :P o una scommessa alla SNAI la nostra vita.. ma chissà magari questo è il bello :OK
in quanto ai desideri... mamma mia è ancora più complicato stabilire se e quando DESIDERIAMO davvero qualcosa... pensa quanto siamo stani che a volte desideriamo DI NON DESIDERARE qualcosa (pensa quando una persona smette di fumare e desidera la sigaretta ma desidera anche di non desiderarla) ... eh già... è difficile stabilire se qualcosa che desideriamo rappresenta davvero un elemento indispensabile per noi, per la nostra felicità.
Solo un anno fa la mia vita ruotava intorno al desiderio di Daniele... oggi so esattamente cos'era quel nome per me... io desideravo l'amore perfetto (costruendomi di lui un immagine del tutto errata... cavolo era quasi un santo nella mia mente... :-? e invece mi sbagliavo alla grande)... in realtà desideravo di essere amata e di amare in modo totale... evidentemente sbagliavo il modo di cercare questo amore, infatti appena ho rinunciato a quel ragazzo (con cui era già da tempo tutto finito e di cui restava solo un ricordo sempre più enfatizzato e sempre meno reale) .. appena ci ho rinunciato è stato l'AMORE che ha trovato me!
Non riuscirei mai a spiegarti lo sconvolgente effetto che ha avuto tutto ciò nella mia vita!
posso solo dirti che adesso le cose brutte contnuano ad esserci: le lotte, le insicurezze, la paura per il futuro...e tanto di più... ma basta pensare al mio Francesco, mi basta un suo squillo, un qualsiasi piccolo gesto, un pensiero, che ecco... tutto diventa più leggero, più sopportabile!
Come dici tu che c' è + importante dell'amore su questa terra? :OK
Nulla io rispondo... l'amore fa vibrare il mondo, ne rappresenta l'anima! l'amore ci permette di vivere e se ci pensi bene se ogni nostra azione fosse fatta con amore allora il mondo non sarebbe così "sbagliato" :cool:

8) SALUTO tutti con immenso affetto!
Only! :rose

Francesco
03-18-2005, 04:11 PM
Quanto ti amo!! :hug

Only
03-18-2005, 05:33 PM
:Yn
quanto?

:lol:

Francesco
03-18-2005, 05:36 PM