PDA

Visualizza versione completa : E-mail......

LadyO
07-14-2004, 05:53 PM
Ciao Angelo mio
vorrei scriverti un email ma sapendo che non ami le frasi con più di 3 righe ho deciso di scriverti qui anche se mai la leggerai.....e forse è meglio così chi lo sà......
Tra un paio di giorni saranno 2 anni che ci siamo conosciuti in chat...così x gioco....la nostra promessa di conoscerci sempre rimandata.....quando c'eri tu nn c'ero io e viceversa....poi è arrivata una cena nella tua umbria organizzata da te e quella sera nel punto del ritrovo...scesa dall'auto parlando e conoscendo gli altri ti ho sentito chiamare....e ho detto " Dov'è? " Ti hanno insegnato eri dall'altra parte del parcheggio e ti ho chiamato a gran voce e tu ti sei girato chiedendo "chi è?"....ridendo ti ho strillato "Sono Lady"scena comica ci siamo corsi incontro come nei film....hihihihih se ci ripenso che scemi che siamo stati.....ci siamo incontrati a metà strada abbracciandoci..come due amici che non si vedevano da anni.....da lì squilli sul cell.....sms....insieme alle lunghe chiacchierate in messenger.....ed è arrivato capodanno....da ripassare tutti insieme.....un giorno particolare x me.....e nel momento in cui mi sono isolata dalla festa sei venuto lì sulle scale di casa.....mi hai circondato con un braccio le spalle e mi hai detto che non dovevo essere triste x chi nn c'era più.....non sapevi nulla eppure hai capito.....abbiamo passato lì due ore del nuovo anno a parlare delle tristezze delle nostre reciproche vite.....lì il mio cuore ti ha aperto la porta....e tu mi hai aperto il tuo.....abbiamo passato molto tempo insieme anche se la lontananza era tanta.....poi sono stata male....di quel brutto male che ti ha tolto affetti e che temevi portasse via anche me.....io cercavo di trovare certezze in te e tu mi allontavi xkè non volevi soffrire ancora......e ci siamo fatti del male.....ma è passata come una piccola burrasca.....da quel momento mi sei rimasto accanto sempre pronto x un consiglio.....sembravi telepatico...quando ero giù....ecco che suonava il tel e tu dall'altra parte che mi dicevi "Ehi Debby che si dice?" frase stupida e banale ma mi facevi sempre sorridere.....x non parlare delle ramanzine :???: o come le chiami tu le " cazziate" che mi hai dato.....e il bello è sempre stato che su 1000 hai ragione 999 e x quella volta che ce l'ho io......mi rispondi sempre picche....ma come faccio ad essere arrabbiata con te.....da quando ti conosco la tua pazienza che dicevi limitata si è allargata a dismisura.....mi hai dato coraggio quando volevo avverare il mio sogno....quando sono stata attaccata e ferita....quando hanno cercato di rovinare la nostra amicizia dicendo che ero innamorata di te...ma non sapevano che il nostro essere leali e sinceri li avrebbe sconfitti e fatti perdere quella battaglia.....e sei stato il primo a mettermi in guardia verso tu sai bene cosa.....e non ti ho dato retta....ritrovandomi poi x terra senza forze....ma tu li dritto vicino a me anche quando ho cercato di allontanarti con una bugia.....il dolore che mi ha causato quell'amicizia falsa e meschina ha offuscato la mia vita per un bel pò....ho staccato da tutto e tutti...amici...internet....famiglia nessuno è riuscito ad entrare nella corazza che avevo eretto....ho tenuto tutto e tutti a debita distanza...tu non me lo hai permesso....ora ti fai 280km ogni 2 settimane x stare con me e aiutarmi in negozio....ma non dimentico quante volte sei venuto giù...in quel brutto periodo...x me..... x la tua amica piagnona e pallosetta a volte lo so' lo ammetto quando vedo tutto nero.....anche il nero sbianca.....ma tu riesci a farmi vedere almeno un po' di luce in fondo e mi sproni affinchè io la raggiunga....che angelo che sei lo sai? Si lo sai è il nomignolo che ti ho dato...solo mio....che Grande Amico sei...il migliore ......ti voglio un mondo di bene....la tua amica Debby smack

P.s: scusate questo post poco pertinente con il sito ma avevo bisogno di scrivere....

greg79
07-14-2004, 09:04 PM
Non devi scusarti se quello ke hai scritto nn rientra nel forum
Hai scritto delle cose bellissime
e credo ke anche a lui farebbe piacere leggere queste tue parole

Un :hug

Greg.

Millo
07-14-2004, 09:19 PM
Che bello .... perchè invece di scusarti non continui a scrivere ? :)

Un :hug e una :rose

Millo :cool:

LadyO
07-17-2004, 09:49 AM
Grazie come sempre siete dolci e comprensibili..... :hug :hug :hug

LadyO
08-02-2004, 11:23 PM
Ciao Angelo...rieccomi quà...è passato poco tempo da quando ho scritto questo post....è passato il mio compleanno...è passata la nostra festa....insieme.....sempre insieme nelle date importanti è piccolo? Ti chiamo piccolo qui xkè se lo facessi dal vero diventeresti na furia :???: ti conosco....come ho riconosciuto stasera che non eri tranquillo...rispondere a monosillabi non è da te ...e il tuo dire...." Me gireno!" mi ha fatto male......angelo angelillo come canticchio sempre io....sai quando fai cosi mi fai intristire.....tu noti tutto di me e vuoi sempre da me che ti racconti ti senti coinvolto...sei parte della mia famiglia oramai tu e la tua ragazza....la mia cucciola....io non sono mai entrata tra di voi....anche se sono stata io l'artefice del vostro incontro :lol: vi adoro entrambi e posso capire che se magari discutete tra di voi...io non ho e non voglio entrarci.....vi voglio un mondo di bene lo sai.......ma quando sento e vedo che sei strano mi preoccupo......magari domattina quando mi collego mi verrai in mess tranqui e mi dirai " giorno debby :) " e io faro' finta di nulla......poi magari dopo un pò ti chiedero' come stai se ti è passato il giramento e tu sorriderai e farai l'okkiolino......forse è che a volte mi sento impotente di dimostrare a chi volgio bene quando tengo a loro....e sarebbe inutile mandarti questa lo sò anzi ti girebbero e mi cazzieresti pure.....te conosco tenerello tenerello con un gattino indifeso in mano.....burbero al minimo accenno di coccole e smancerie......l'ultima volta me le hai chiamate paranoie.....angelo angelillo ti voglio bene.....e almeno qui non potrai mai dirmi....." na vlta basta a dirlo" :P

Melena
08-03-2004, 12:50 AM
sei dolcissima.....un abbraccio

LadyO
08-08-2004, 08:20 AM
Ti ho salutato venerdi dicendoti.....buone ferie divertitevi....quest'anno abbiamo raggiunto un bel traguardo....è estate e non ci siamo ne arrabbiati ne ci sono stati episodi esterni che ci hanno allontanato......se ripenso all'estate scorsa.....ahhhh che brutti ricordi è? Ora navigavo qui nel forum e nel pc.....le immagini di quel periodo stanno scorrendo davanti a me.......che brutto a ripensarci.....quando credevo....lasciamo stare và....sappiamo bene cosa.......è inevitabile ho il magone in gola....ripenso con nostalgia ha tante cose a tanti momenti.....anche se sono consapevole che mi fanno male.....non li rimpiango xkè li ho vissuti e sentiti.....ma ecco che le lacrime escono...mamma mia che piagnona che sono..... :???: :???: se fossi qui mi cazzieresti.....ed è un bene che tu sia lontano....sei diventato il fratello che non ho mai avuto.....mi mancate tanto tu e la mia cucciola.....

LadyO
08-08-2004, 08:38 AM
Ha suonato il cell due minuti fà :fifa :fifa :fifa :fifa ........." Ciao Debby come và? Che si dice?TVB smack " :-( :-( L'ho sempre detto io e questo conferma il nostro feeling.....hai le antennine anche se sei a 600 km distante da me da sapere...da immaginare magari....da sentire che in questo momento ero in un passato di ricordi.......non ho parole angelo mio.....grazie .....

Le Ali della Vita
08-08-2004, 08:43 AM
Che bella amicizia la vostra Lady...
...avevo anche io... (forse ho ancora qualche possibilità di averlo ancora... lo scoprirò sabato quando finalmente lo rivedrò...) un amico... a dir poco speciale... Peccato ci siano sempre le persone false e cattive... che guidate dall'invidia... o da non so cosa... vogliono rovinare le cose belle... e ci riescono purtroppo...
...ma io nn mi arrendo... anzi... incrociate le dita x me sabato anche se non mi conoscete eheheh... che vi costa?? :lol:

LadyO
08-08-2004, 09:04 AM
Sai anche tra noi hanno messo cattiveria menzogne e falsità.....ma gli è andata male.....ha rafforzato il nostro rapporto e posso dire che quasi quasi le devo ringraziare queste persone :???: .....hanno solo ottenuto che venisse fuori prepotentemente il bene che ci vogliamo.....lui è restio nel dire TVB e alle smancerie......odia le coccole.....gli smack.....cosa che invece io sono coccolona....piena di smancerie.....e quante volte abbiamo litigato xkè lui nn lo sopportava......hanno usato il mio essere espansiva e affettuosa x dirlgi e fargli pensare che fossi innamorata di lui :???: ahahahhahahahahaah che stupidi......hanno rubato addirittura la mia email (c'era chi sapeva la pass ;) ) x fargli arrrivare un email dove io gli confessavo che lo amavo :???: ..........ma lui al contrario di queste perosne mi conosce e ha fatto si che lui così scoprisse che gente falsa fosse....ora conoscendo com'è fatto non chiedo piu' coccole o non penso mai che non mi dice TVB.....bè posso dirti una cosa.........quando ci vediamo e non lo riempio di attenzioni o non faccio come mio solito.....smancerie coccole sottili....a volte non resisto e lo stritolo di coccole.....alla fine mi impone di smettere.....è un duro.....forte e testardo ma quando fa' il tenerello....anche solo come stamattina con un "...TVB smack..." mi si riscalda il cuore e penso a quella gente povera di cervello che voleva infangare questa cosa cosi bella e speciale ....... quindi Ali della vita stanne certa terrò le dita incrociate ma un consiglio personale......parlate parlate da soli....senza che nessuno si intrometta non permettete che chi vi è vicino rovini questa amicizia se x te è speciale....se x lui lo è come x te sabato abdrà tutto bene.......pensa che la gente è invidiosa e cattiva sempre e comunque di qualcosa che non ha ;) e io ringraziando DIO ce l'ho :lol:

LE AMICIZIE NON SONO SPIEGABILI ....QUANDO SI SPIEGANO NON SONO TALI

Terry
08-08-2004, 09:11 AM
...le ho gia' incrociate................... :D

LadyO
08-08-2004, 09:24 AM
...le ho gia' incrociate................... :D

Cosa? :-(

Terry
08-08-2004, 10:29 AM
... vogliono rovinare le cose belle... e ci riescono purtroppo...
...ma io nn mi arrendo... anzi... incrociate le dita x me sabato anche se non mi conoscete eheheh... che vi costa?? :lol:

Mi riferivo a questo ... :-)

LadyO
08-08-2004, 10:38 AM
Ah :-( .....pensavo che anche tu avessi incontrato le perosne che so' invidiose e cattive :P

Le Ali della Vita
08-08-2004, 06:09 PM
GRAZIE di :heart:

...tranqui Lady... io parlo parlo... e se lui vorrà continuare a stare in silenzio coma fa ora... bè almeno avrà ascoltato ;-)

LadyO
08-09-2004, 04:32 AM
Di nulla tranquilla...sabato le mie dita saranno incrociate come quelle di Terry e di molti altri qui.....