PDA

Visualizza versione completa : Di nuovo una notte cisì

Fendy
07-17-2004, 01:46 AM
:rose :rose Sono le tre e quaranta di una caldissima notte di luglio, io non ho ancora chiuso occhio, nella mia mente si annebbiano tanti pensieri fatti di niente misti ad una grande voglia di sprofondare in uno di quei sonno che facevo quando ero una studente, che stanca morta si addormentava sui libri e sotto il caldo di un piumone non voleva mai alzarsi...
Non so perchè mi è tornato alla mente questo, e la cosa mi culla, un dolce ricordo di un'adolescente in cerca della sua strada che fraibanchi di scuola sogna una favola da vivere...
E' strano quante cose ti vengono in mente di notte, eppure ora sono sveglia, non sto sognando, son qui con voi che domani leggerete le mie righe e magari chissà cosa penserete...
:cool: :cool: Tempo fa avevo deciso di rinunciare hai sogni, ma poi mi sono resa conto di non riuscirci, perchè fanno parte costante dela mia vita e allora ho ripreso a sognare anche più di prima...
Qualcuno i ha detto che la vita è un viaggio e questo viaggio è pieno di labirinti,di voli, di fermate di momenti neri, ma è pur sempre un viaggio da compiere ed io ho deciso di mettermi di nuovo in cammino verso quel qualcosa chiamato meta che non se equando raggiungerò mai....
Notte a tutti 8) 8) 8)

Only
07-19-2004, 06:05 PM
:OK si bella il viaggio è ancora lungo e tante saranno le sorprese
le nostre strade si sono incrociate lo sai e fino a quando avremo la fortuna di percorrerle assieme lo sai che io ci sarò per chiacchierare e ridere durante il cammino, per tenerti la mano quando sarai stanca, magari in salita, per riposarci assieme all'ombra di un grande albero in qualche immenso prato pieno di fiori, per poi bere acqua di fonte lasciarla scivolare fresca sulla pelle e ripartire.... chissà... alla fine l'importante è non mollare è crederci... è viaggiare... e io sono con te... come tutti quelli che ti vogliono bene, come tutti quelli che credono in te... e lo sai che ci sarò fino a quando lo vorrai!

ti voglio bene fedeeeeeeeeee :rose :hug ;) :lol: 8)

Fendy
07-20-2004, 09:12 PM
:volo Ma certo cara Only, sarà bellissimo continuare a viaggiare insieme a te, prtenderci per mano e scoprire tutto quello che la vita ci riserverà, a volte vorrei raggiungere tutto e subito, ma mi rendo conti di come questo non sia possibile, allora mi fermo sotto l'ombra di quell'albero e per un attimo chiudo gli occhi e sogno, e sono proprio quei sogni paragonati a mete che mi danno la carica per rialzarmi e andare avanti :LOL :LOL sempre con qualcuno di importante al mio fianco e fra questi ci sei di sicuro te....
Io voglio che tu mi vuoi bene per sempre, perchè io te ne voglio tanto e non è una frase fatta ma solo verità, e chi mi voleva capire mi ha capito.... :lol: :lol:
Poi ti spiego :P :P
Fendy

Only
07-21-2004, 07:22 AM
:ros smaaaaaaaack!