PDA

Visualizza versione completa : Dedica

greg79
07-19-2004, 08:46 AM
Girovagando per vari siti .. mi sono soffermato a leggere delle dediche e credetemi c'è ne sono davvero tante che ti lasciano proprio senza parole ..
Ve ne lascio una ..

<center>Avete presente quello che si prova quando è l'amore ad unire due persone? quell'amore vero, sincero, magnifico... quasi irreale; avete presente quando una persona diventa più importante della vostra stessa vita? quando accade di amarla più di ogni altra cosa? Beh io so cosa si prova... è stato un sogno, un sogno durato fino al 14 giugno di quest'anno. La mia Anna se n'è andata. Da quel giorno, ogni giorno è una battaglia per non compiere il gesto estremo, ogni giorno mi rendo sempre più conto di quanto è grande la voragine che c'è nel mio cuore, mi rendo sempre più conto di essere solo, e che la persona che amavo più di tutto se n'è andata.
Ripenso allo splendore dei suoi capelli, alla sua bellezza, al suo viso triste quando andava male un compito in classe, a quanto era felice quando le dicevo ti amo... ripenso a tutti i bellissimi momenti passati assieme, ma soprattutto ripenso a quel giorno, a quella telefonata... mi dicevano che era morta. Quando sono arrivato lei era li, distesa sulla strada; ho fatto appena in tempo a rivedere i suoi bellissimi occhi che fissavano il vuoto, privi di vita... e una chiazza di sangue sotto la sua testa; non so esprimere l'orrore e la disperazione, non so dire quanto ho urlato... ma non riesco a togliermi quell'immagine dalla testa. Più ci penso e più piango, più soffro, più mi viene voglia di farla finita.
Non è giusto, lui lassù non puo avermela portata via cosi presto, sul fiorire del nostro amore! c'erano tante cose che volevo dirle ancora, tante cose che dovevamo fare assieme... io non riesco a superare questa cosa, mi è stato portato via qualcosa che non riavrò mai più, qualcosa di unico; mi è stata portata via l'anima, un'anima meravigliosa che si chiamava Anna.
Ti amerò per sempre, il mio cuore ti appartiene e ti apparterrà per il resto della mia vita; niente e nessuno potrà mai prendere il tuo posto, nessuno potrà mai rendere la mia vita meravigliosa come l'hai resa tu... non so come farò ad andare avanti senza di te... se andrò avanti.
Tuo per sempre... ti amo </center>

Tra tutte le persone che hanno risposto a quella dedicata .. mi hanno colpito molto le parole di una madre che ha perso il proprio figlio all'età di 18 anni
lei ha scritto :

<center> .... "E se io me ne andrò quando tu sei ancora qui...
sappi che io continuo a vivere, vibrando con una diversa intensità, dietro un sottile velo che il tuo sguardo non può attraversare.
Tu non mi vedrai: devi quindi avere fede.
Io attenderò il momento in cui di nuovo potremo librarci assieme in volo.
Entrambi sapendo che l'altro è lì accanto.
Fino ad allora vivi nella pienezza della vita, e quando avrai bisogno di me, sussurra appena il mio nome nel tuo cuore... e sarò lì".... </center>

Credo nn ci sia altro da aggiungere

:( :cry: :*** :pianto

LadyO
07-19-2004, 09:05 AM
No comment :*** :*** :*** :***

Only
07-19-2004, 09:13 AM
:pianto che triste Greg... che triste storia...
è un argomento questo che proprio non riesco ad affrontare... perchè anche con tutta la fede che ho e che posso goisticamente penso alle persone che fisicamente non ci sono più e mi mancano, e sto male, allora non ci penso, non lo accetto, trovo nella mente strade diverse, diverse dalla morte, strade temporanee... scuse per ingannare consapevolmente me stessa...e se ci penso impazzisco... giuro impazzisco... perchè perdere le persone che amo è il mio grande terrore
per la storia del ragazzo ... anche io stavolta... no comment :pianto

LadyO
07-19-2004, 09:18 AM
Hai riaperto una ferita greg....non sapendolo mi hai riaperto un tunnel :(

Angelo senza ali
07-19-2004, 12:58 PM
Il momento più brutto di quando perdi qualcuno è dopo il suo funerale, torni a casa ti togli quei vestiti che sembrano così pesanti e ti ritrovi a dover ricominciare a vivere senza una parte troppo importante della tua vita, che hai improvvisamente perduto.
La sera prima insieme in discoteca io e Greta e il mattino dopo mia madre che mi chiama in ufficio e mi dice che è morta in un incidente la notte...dio che male che mi ha fatto.
E poi per un sacco di tempo sorrisi incerti e la morte nel cuore e tutt'ora dopo 3 anni troppo lunghi senza di lei mi ritrovo a scrivere e di nuovo a piangere come davanti alla sua tomba il giorno del suo funerale, tanta gente, tanti amici, tanti cuori strappati, ma fondamentalmente tutti soli nel dolore di averti perduta.
Ricordo perfettamente la forza delle braccia di Lorenzo che mi stringevano così tanto da farmi mancare il fiato, e riuscivo a percepire che voleva prendersi il mio dolore, me era solo mio e non poteva farci niente.
Nel tardo pomeriggio dopo in funerale, ci si trascinava per le vie con altra gente, ma nessuna voglia di parlare o commentare, solo silenzio, stramaledetto silenzio che continuava a parlarmi di lei, a ricordarmi che non c'era più e che non avrei più sentito la sua voce al telefono e non avrei mai più ricevuto un suo sms...mai più.
Non resta niente, solo le foto, i ricordi, e i sorrisi perduti...e tanto amore che non è per nessun'altro, solo per lei tanto amore che cresce ed è racchiuso nel mio cuore e che non è per nessun altro, solo per te amica mia. :rose

greg79
07-19-2004, 01:30 PM
Scusa LadyO
credimi nn era mia intenzione riaprire delle tue vecchie ferite
mi spiace tanto :(

un :hug

Greg

LadyO
07-19-2004, 02:36 PM
Sai a volte basta poco x tornare dietro con la mente.....a quella domenica festosa in disco.....all'uscita tutti verso le auto e il mio migliore amico Stefano sale sull'auto davanti a quella dove ero io....percorrere le strade che ci riportano a casa....e all'improvviso dietro una curva vedere che quell'auto sbanda....prende l'argine si alza da una parte cammina su due ruote e và come un missile a schiantarsi verso l'unico albero in quel campo.....attimi momenti in cui preghi con tutta te stessa che si aprano quei sportelli e che escano tutti illesi.....speranza vana.....scendiamo noi chiamando a gran voce....dei 5 in auto 3 sono feriti....il nostro amico alla guida muore in braccio al ragazzo che guidava l'auto dove ero io.....tiriamo fuori gli altri 3 si sentono le sirene delle ambulanze avvicinarsi e pensi eccoli stanno arrivando dai forza andate piu veloce forzaaaaaa.......e poi lo vedi....il tuo migliore amico riverso sul cofano dell'auto.....lo tirano giu' e lo emttono sulla barella ....mi prende la mano e non la lascia piu'...los eguo in ambulanza lo coccolo gli accarezzo i capelli.....lo accarezzo...."Tranquillo è tutto ok....forza.....resisti"......al pronto soccorso un via vai di amici parenti curiosi.....e tu li che senti ancora la forza della sua mano nella tua...e nessuno che ti dice nulla.....entrano escono da quella porta...."non sei un familiare nn possiamo dirti nulla ci dispiace"....ma loro che ne sanno?Non ho il suo sangue ma è il mio fratello del cuore.....una rabbia in corpo mi prende e mi catapulto nelle stanze.....chiamano "signorina dove va'?" Non li ascolto apro porta su porta finche' nella stanza numero 3.....lo trovo...eccolo il mio moschettiere.....macchine attaccate e flebo su quel piccolo grande uomo......mi vede e mi dice " egi Devoro' che botta è?" e io mi avvicino e gli sfioro il braccio.....lui mi dice " Resta qui Devoro'.....coccolam dai....aspettiamo che passi !" si solleva e io mi metto seduta sul letto la sua schiena appoggiata al mio petto le mie mani avvinghiate alle sue sopra il suo cuore e le macchine che scandiscono il suo battito a me tanto caro da sempre......" Devoro' Devoro'....l'unica cosa che mi mancherà sarai tu.....se solo potessi portarti con me saprei di non essere solo...." " Scccccccccc non dire cavolate...pensa che questa paura me la pagherai uscito da qua'.....su' su' niente frigne.....riposa"....." " Io vado sai? Lo so'! E so' che tu paingerai...starai male...." " Zitto su non parlare....." " Ecco vedi già sento che piangi....frignona..." "Piango xkè dici cavolate....xkè mi vuoi far preoccupare quando nn ce n'è motivo...." " Devoro' se mi fai un favore ti regalo una cosa" "Si certo dimmi lo sai che si"......" Stringimi forte Devoro'....."forte forte come piace a te...." " Certo cucciolo!" " Ecco così brava.......ti voglio bene Devoro' " ..............e le macchine iniziano a suonare quel sibilo lento e continuo....le mie orecchie lo sentono ma nn riesco a staccarmi da quell'abbraccio.....entrano i dottori mi portano via......io so' che è morto ma resto li nella saletta abbracciata a me stessa......non mi aveva mai detto "ti voglio bene" in quel modo....non ricordo nulla del funerale.....ne dei 4 mesi successivi...solo tanto ma dolore e pianti.......

Ecco Greg questo è il ricordo che mi hai riportato alla mente..... :( non essere triste x me....fà parte di me ma a volte dimentico di sentirlo e in fondo oggi....ricordarlo mi ha fatto sentire che c'è ancora vicino a me.....strana la vita........domani compio gli anni e questo è stato un modo x ricordarmi che qualcuno alssù mi voleva bene e ha trovato un modo x ricordarmelo.....IL TUO POST...GRAZIE GREG :rose

Only
07-19-2004, 04:26 PM
:hug ti abbraccio forte forte Lady :rose