PDA

Visualizza versione completa : Parole [inedita]

Teox
07-19-2004, 11:39 AM
Parole, sfiorano delicate le nostre speranze, come fresca brezza mattutina.. in attesa del suo giorno..
Sconfinano oltre la falsità e l'arroganza, volano oltre i confini dell'immaginazione e si riposano stanche nel nostro futuro.
Parole dolci e affilate, che sfuggono dalla noia dei giorni piatti, di una vita che non volevamo, di un'errore grande, di cui stiamo scontando il tempo, sottratto con astuzia alla nostra stessa esistenza..
Parole, amare e dure come la pietra, forti come l'acciaio, e morbide come la tua pelle...
La stessa che immagino ogni notte al mio fianco, nell'evoluzione dei nostri desideri, persi nella luna, annegati nell'acqua del mare, venduti per la razionalità, per la realtà fatta di cose....
Parole tristi, sole nel freddo dell'inverno che cercano quella fiamma vivida e calda, vera, pura... dove riscaldarsi, dove crescere e divenire vita, dove ci sono i nostri figli che giocano nel verde di un prato pastello, incastonato in una cornice dorata come i tuoi occhi, mentre mi sussurri parole,.. capaci di donarmi la sola via d'uscita, il solo motivo che mi spinge ancora a vivere ad attenderti, a desiderarti, e di te ho solo questo.. perso tra le lancette di un orologio, prigioniero dell'ovvio... ho solo poche parole, che cercano ascolto nella mia mente...