Visualizza versione completa : Canto disperato di un Angelo...
Rosarossa
01-30-2005, 02:17 PM
Parli di me…urlando la tua disperazione…vorresti arginare queste ondate di dolore che mi investono e mi lasciano senza fiato…ma non puoi abbracciarmi per salvarmi da questa violenta energia che mi trascina e mi scaraventa ripetutamente contro gli scogli…piangi amore guardando il sangue che copioso sgorga dalle mie ferite…il tuo canto si eleva altissimo e disperato… supera il rumore dei tuoni…tra le lacrime ti chiamo e Tu mi guardi impotente piangendo,apri le braccia ma sei troppo lontano e questa corrente è troppo forte, non mi lascia avvicinare a te… ti chiedi perché hai tanta forza, e non puoi usarla per strapparmi da questo oceano furioso e crudele…Lui/Lei ti accarezza le ali e dolcissimo risponde al tuo richiamo…"Non piangere figlio mio…non annegherà…l’amore le insegnerà a nuotare…continua a guardarla e la luce dei tuoi occhi le farà da faro…le insegnerà la strada…il suo dolore la farà muovere ,se adesso la sollevi dalla tempesta incontrerà sicuramente un vortice che la porterà via di nuovo…se la salvi dal vortice arriverà il fulmine …non creare dipendenza da te anche se l’ami più di te stesso…la libertà che io ho donato a questi tuoi piccoli fratelli è un seme che devono coltivare da soli…è l’unica maniera per insegnare loro a volare…se riesce a rimanere a galla con le sue sole forze niente altro potrà trascinarla…potrà allora raggiungere le tue braccia e sarete veramente liberi…come vi ho creati…"
Cuore di Stella
01-31-2005, 11:01 AM
ciao Rosarossa, le tue parole sono commoventi. :rose :rose :rose
Rosarossa
01-31-2005, 06:57 PM
Cuore :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug
Millo
01-31-2005, 09:52 PM
Davvero toccante ...
Rosarossa ... vieni quaaaaaaaaa :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug
India
02-01-2005, 08:32 AM
e' favolosa rosarossa :rose :rose :rose
Rosarossa
02-01-2005, 11:08 AM
Millo India Cuore Un bacione grandissimo che vi sbatte per terra!!!!! :D :D :D E poi un abbraccio da "assassina"! :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug
moby40
02-01-2005, 04:46 PM
Grazie Rosarossa,
sembra proprio che spieghi il periodo che sto passando io...
Grazie e amore infiniti al mio angelo custode e grazie al Signore Dio Nostro Padre.
Anna :cool:
inger
02-01-2005, 04:49 PM
:hug complimenti
Rosarossa
02-02-2005, 11:00 AM
Moby...Inger... grazie. :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug
Gabry58
02-02-2005, 11:11 AM
:r: :r: Non so come spiegarti, quante emozioni mi ha dato leggere la tua preghiera. :rose
Nella nostra vita quotidiasnamente calpestata, con le nostre sofferenze interiori mai capite, anzi a volte disprezzate, e bello
sapere che al mondo ci sono persone capeci di donare tutto l'amore di cui sono capaci :rose .
Grazie per avere fatto traboccaren di gioia il mio cuore :r: :r: :r: .
Ti voglio bene :r:
:heart: :heart:
Rosarossa
02-02-2005, 11:37 AM
Gabry, leggere che altre persone hanno provato emozioni accostandosi a quel poco che noi riusciamo a far uscire dal nostro cuore è... come se queste emozioni te le rimandassero indietro triplicate con in più una scheggia di quel "corredo" d'amore che abbiamo nascosto in fondo alla nostra anima....grazie per la scheggia che mi hai donato dolcissima Gabry (e che mi avete donato tutti voi) :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug
India
02-03-2005, 03:46 PM
:OK non c'e' niente da dire,sei proprio una bella persona rosarossa :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :rose
legolas977
03-25-2005, 11:36 AM
Per caso mi sono trovato a leggere queste stupende righe Rosarossa, e mai come in questo periodo rappresentano la mia condizione interiore. Mi sento abbandonato da tutto e più mi sforzo e più faccio fatica a lasciarmi guidare dal mio angelo. Mi chiedo tanto e invano "che cosa ancora cercano da me lassù"?
:cry:
Rosarossa
03-25-2005, 12:29 PM
Mi sento abbandonato da tutto e più mi sforzo e più faccio fatica a lasciarmi guidare dal mio angelo. Mi chiedo tanto e invano "che cosa ancora cercano da me lassù"?
:cry:Ho avuto modo di conoscerti un po' meglio tenerissimo Legolas e sono sicura dell'amore di ragazzo che sei.Con certezza ti dico che non sei stato abbandonato ma sei tu cucciolo che ti stai abbandonando... stai perdendo fiducia in te stesso...stai mollando la presa...e Legolas non merita questo,merita di volare non di buttarsi a terra aspettando che qualcuno lo faccia rialzare (attento cucciolo,rialzati con la tua forza,non dipendere mai da nessuno,hai tutta la forza per farlo non sprecarla a piangere aspettando,non ti hanno buttato nel mondo allo sbaraglio e senza motivo...).Ricorda Legolas che tutti gli uomini sono opere d'arte che devono completarsi da sole...con le proprie forze...perciò non chiederti cosa cercano da te lassù,ma cosa cerchi tu da loro...tutto prosegue nel modo giusto e tu devi reagire...Loro vogliono che tu lo faccia...lotta(leggi bene ciò che ti dico e non fraintendere cucciolo,non è un'offesa ;-) )...hai un leone dentro Legolas...fallo uscire fuori e rialzati...se Loro ti aiutassero questa tua forza rimarrebbe chiusa in "gabbia" e non va bene...lotta...non permettere al "deserto" di fermarti.
legolas977
03-25-2005, 08:21 PM
:r: :fior2: :r: :fior2: :r: :fior2: :fior2: :r: :fior2: :r: :fior2: :r:
Sei un angelo Rosarossa!
Sab73
03-26-2005, 09:18 AM
Condivido ciò che ti ha detto Rosarossa... e vorrei aggiungere di non ricordarti di Dio solo quando stai male... anzi lo devi ringraziare anche nel dolore, ti sta donando una prova perché il tuo cuore si purifichi e nella sofferenza possa capire il vero valore dell'Amore... :hug :c3:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.