PDA

Visualizza versione completa : Il sole che tramonta

Veronika
07-20-2004, 03:52 PM
Qualche volta è difficile capire cosa si abbia, capire perchè si prova dolore, rabbia, delusione... molte cose avvengono così, senza preavviso... e allora ti senti sconfitta, debole.
Ti senti l'eterna seconda, ma quando finalmente arrivi prima in qualcosa, ti rendi conto di essere sola... di non poter condividere quel senso di gioia, ma soprattutto di soddisfazione con qualcuno.
Ti senti dire:"Dai, vieni su che ci vediamo" o "Ci manchi"... poi proprio loro ti dicono che la sera prima sono andati a mangiare un gelato vicino a casa tua o che il pomeriggio precedente sono andati a fare un giro per negozi... il tutto senza chiamarti. Allora, che si può dire in questi casi? Niente. Niente. Puoi solo continuare ad andare avanti...con il solito sorrisetto...con il solito comportamento...insomma, devi essere ciò che hai sempre odiato nelle persone: la falsità.

Mi dispiace iniziare tutto con un qualcosa di così triste, ma le emozioni non si possono controllare...

LadyO
07-20-2004, 05:49 PM
Ciao Veronika ben arrivata innanzitutto tra di noi.....quello che hai scritto lo capisco bene....ho vissuto in quel modo x molti anni della mia....lì buona a prendere ciò che mi davano senza chiedere....lì buona a parlare dicendo solo quello che si diceva in gruppo....le poche volte che ho detto la mia mi avevano deriso e guardato con scherno....è brutto vedere o sentire che si ricordano che ci sei solo quando sono loro a dire ok.....essi brutta sensazione.....x poi sfogarmi la notte dentro al letto...con i mega pianti e le mega sofferenze....ti senti meno di nulla...zero....!!!!!Ora da due anni a questa parte ho deciso di vivere x quella che sono e di far vedere chi sono veramente....che mi guardino male....che non condividano le mie idee....non me ne può fregar di meno.....ho incontrato e conosciuto persone stupende su questo mondo virtuale che mi ha apprezzato x quella che sono relamente...mentre loro che è una vita che mi conoscono no.....e sono giunta alla conclusione che chi non mi rispetta.....NON MI MERITA...e non merita una lacrima o una sofferenza del mio cuore......alza la testa Veronika....sii te stessa ...come mi dice sempre il mio migliore amico...."inizia a sfanculi***re" a dire quando ti fanno stare male xkè nn ti chiamano x il gelato vicino casa tua o xkè vanno x negozi senza dirti nulla.....non vivere aspettando una loro chiamata....VIVI....e te lo dice questa vecchietta di 32 anni.......

Azriel
07-21-2004, 12:11 PM
LadyO ha perfettamente ragione...la base per poter stare in un gruppo è il reciproco bisogno della compagnia....nel momento in cui loro non sentono il bisogno di averti vicino devi renderti conto che sicuramente potresti trovare qualcuno che quel bisogno ce l'ha..e che sicuramente saprebbe apprezzare meglio la tu vicinanza...non esistono amicizie part-time..su certe cose non si può scendere a compromessi...
..sii la più forte...

°Azriel°