PDA

Visualizza versione completa : Lacrime

Gabry58
02-25-2005, 04:14 PM
:pianto Nel silenzio la mia tristezza è l'unica compagnia.
Ho il cuore gonfio di pianto.
Spine pungenti lo trafiggono, sanguina e soffre.
Angelo adorato,
stasera come non mai ho bisogno di te.
Ho bisogno che tu prenda il mio cuore e lo porti lontano.
Guariscilo oppure consolalo, fa sì che non sia solo stasera.
Le lacrime scendono e bruciano le guance.
I singhiozzi mi spossano, non vedo che tenebre.
Fà si che stasera una piccola luce rischiari la mia anima,
dammi la tua mano, portami con te, lontano nel tempo,
io ti seguirò, mi accoccolerò tra le tue ali, ti stringerò forte per non cadere, cullami dolcemente, fà che io dorma, e che il mio cuore e la mia anima in te si abbandonino. :rose :rose :rose :rose :rose

Rosarossa
02-25-2005, 04:46 PM
Piccola,dolce Gabry...il tuo cuore non è solo...perchè è con te e con il tuo Angelo...questo è il lavoro che devi fare...abbracciarlo...abbraccia il tuo cuore...automaticamente il tuo Angelo lo abbraccerà...abbraccia il tuo cuore ed abbraccerai il tuo Angelo.L'Amore che portiamo dentro non permette di sentirci soli...se noi sentiamo di essere "in mezzo ad un deserto" è perchè non abbiamo imparato ancora a capire che c'è un universo concentrato dentro il nostro piccolo corpo fisico...dove c'è tutto ciò di cui abbiamo bisogno...il tuo Angelo non ti porterà mai lontano dal tuo cuore piccola mia...ti aiuterà a capire...a scoprire quanta bellezza c'è dentro di te...come è collegato con tanti altri cuori...perciò non è solo...non lo sarà mai.Quando sei triste...forse è solo perchè il tuo dolcissimo cuore si sente trascurato...inviagli amore e lui batterà più forte e innalzerà un canto d'amore solo per te. :hug :hug :hug :hug :hug :hug