Visualizza versione completa : mi ripresento
Ciao a tutti.. si mi ripresento perchè è passato un pò di tempo dall'ultima volta che sono entrata in questo forum..Didi, una stellina che non brilla più e da tanto tempo triste, alla ricerca di un luogo dove possa trovare un attimo di respiro ed un bruciolo di serenità.
Ho letto da qualche parte queste parole:
"se una lacrima scende dai tuoi occhi e nel tuo cuore c'è una ferita guardati intorno, c'è sempre un amico"
Penso bastino queste parole per dire perchè sono ancora qua...
Elimiel
03-01-2005, 09:37 AM
:lol: :rose :hug
marco
03-01-2005, 10:20 AM
Un guerriero della luce ha bisogno di amore. L'affetto e la tenerezza fanno parte della sua natura, quanto il mangiare, il bere e il piacere del Buon Combattimento. Quando il guerriero non si sente fellice davanti al tramonto, c'è qualcosa di sbagliato.
In quel momento, interrompe il combattimento e va in cerca di compagnia, per assistere insieme all'imbrunire.
Se ha difficoltà nel trovarla, si domanda: "Ho avuto paura ad accostarmi a qualcuno? Ho ricevuto affetto, e non l'ho capito?"
Un guerriero della luce usa la solitudine, ma non ne viene usato.
P. Coelho
non è poi così difficile trovare delle belle persone.. ne incontriamo tante ma spesso non ci soffermiamo abbastanza sui loro occhi, per riconoscerle... è questa la capacità che solo le belle persone hanno.
sono contento è il mio primo (ri)benvenuto! :LOL
:D :rose
inger
03-01-2005, 12:31 PM
ciaoooo 8) welcome
Senza_Ali86
03-01-2005, 02:33 PM
BENTORNATA allora! ;-)
:hug :rose
kymera78
03-01-2005, 08:42 PM
Ciao Didi....io credo che tu sia nel posto giusto...sia per trovare serenità che trovare degli amici :hug :rose e così tornerai ad essere una bella stellina lucente
Un grazie a tutti, non ho dubbi sul fatto di essere nel posto giusto in cui trovare persone amiche e un pò di serenità, ma i dubbi sono su di me, sulla voglia di ricominciare a "vivere"..di rialzarsi in piedi, per troppo tempo sono rimasta immersa in una palude, dove ho smesso di muovermi per non sprofondare completamente, ed ora sembra che non riesca più a muovere nessuna parte del mio corpo...forse è solo paura o forse è un rifiuto a tutto e a tutti.
Spero di riuscire a ritrovare quella bella persona che ero, a convivere con tutte le ferite che mi sono state date, e a ricominciare a vivere e non a soppravvivere.
:rose :hug
Ciao didi :cool:
Un abbraccio grande grande :hug
cuore_di_falena
03-03-2005, 10:37 AM
Didi,
sei la benvenuta..
un abbraccio.... 8)
kymera78
03-03-2005, 03:47 PM
Vedrai Didi ci riuscirai, magari inizialmente sarà difficile, ma non sei sola, ci saremo noi ad aiutarti a rimetterti in piedi e tornerai ad essere quella bella persona che sei :hug :OK
lupoalberto57
03-03-2005, 08:15 PM
piccoli passi...piccoli passi amica mia 8)
Stelladelmattino
03-03-2005, 09:20 PM
Aribenvenuta Didi :rose
Confina in un angolino le senzazioni che ti affliggono e incamminati in una nuova strada dove il tempo ti aiuterà a ricostruire il tuo cammino... ;)
Un grazie a tutti, non ho dubbi sul fatto di essere nel posto giusto in cui trovare persone amiche e un pò di serenità, ma i dubbi sono su di me, sulla voglia di ricominciare a "vivere"..di rialzarsi in piedi, per troppo tempo sono rimasta immersa in una palude, dove ho smesso di muovermi per non sprofondare completamente, ed ora sembra che non riesca più a muovere nessuna parte del mio corpo...forse è solo paura o forse è un rifiuto a tutto e a tutti.
Spero di riuscire a ritrovare quella bella persona che ero, a convivere con tutte le ferite che mi sono state date, e a ricominciare a vivere e non a soppravvivere.
:rose :hug
...quando sono entrata qui...ero esattamente come ti descrivi tu qui sopra...e...passo dopo passo..grazie all'amore che mi hanno donato tutti...sto ricominciando a vivere....C
Come Ti ha detto anche Alberto...."Piccoli passi"...vai avanti a piccoli passi..
Un abbraccio e...BENVENUTISSIMA!!!
-Pooh- :rose
pierrot
03-04-2005, 08:00 AM
ri-benvenuta a te didi
bellissima quella frase :rose :rose
molto vera ,ti troverai benissimo :rose
:hug :hug
Millo
03-04-2005, 10:46 AM
Ciao Didi, mi ricordo perfettamente di te ... sono felice di rivederti qui ... :hug :hug :hug
;-) ;-) :-D ben ritrovata!
Piccoli passi...ricominciare a camminare, mi sento come quella bambina che deve imparare a camminare e si aggrappa ad ogni cosa pur di non cadere...sembra banale dire che ogni mano tesa è gradita, ma è la verità. Quindi immensamente GRAZIE. :hug
http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/emoticons/bacio.gif
*Dafne*
03-09-2005, 06:31 PM
ciao sai ke didi è il mio soprannome....UN ABBARCCIO BY *Dafne*
Katya
03-09-2005, 06:31 PM
Ciao piccola Didi, le tue parole mi colpiscono molto, perchè anche io, da un po' di mesi, mi sento piuttosto come te, per un motivo completamente diverso, sì, ma ti sento molto vicina. Sto imparando a mandare via i brutti pensieri, le emozioni negative; non sempre ci riesco, a volte cado ( mi è successo tante volte ) e mi sembra di non avere più la forza di rialzarmi, ma passa, tutto passa, vedrai, ce la farai, ci vuole del tempo, ma ci riuscirai! ;-) Noi siamo qui anche per questo, per aiutarti a rinascere.
Non scoraggiarti amica mia...un amico mi disse una volta che "dopo ogni notte c'è sempre una nuova aurora". A volte la notte sembra lunga, sembra non finire mai...ma prima o poi, il giorno deve arrivare! Quel sole del mattino che coi suoi raggi riscalda il cuore, arriverà anche per te.
Un abbraccio forte amica mia...fai come se fossi lì con te...perchè è lì con te che VOGLIO essere adesso.
Sab73
03-09-2005, 06:39 PM
Benvenuta didi, io sono nuova, qui da meno di una settimana e già posso dire di essere tra amici... mi sento coccolata e mai in nessun forum prima ho trovato un'accoglienza calorosa quanto qui.
Quindi credo di poter dire che troverai sempre una mano, un sorriso, un abbraccio, e tempo per ascoltarti.
:hug ;) :rose
greg79
03-10-2005, 07:52 PM
<center> BEN TORNATA DIDI </center>
Un :hug
Greg
nonna francesca
03-11-2005, 07:20 AM
:cool: Carissima Didi, sono Nonna Francesca di Reggio Emilia
Ho 67 anni e ti voglio solo dire, che nella mia "lunga" vita MOLTO spesso ero in fondo ad un buco NERO senza luce,senza Speranza,senza Voglia di Vivere!
Però ALZANDO gli occhi, dal pozzo nero, c'é SEMPRE stata una fiammella per fare un poco di luce e RIEMERGERE:ammaccata,ferita,delusa,disperata!
Poi bastava una gesto ,una parola, un saluto e il Sole risplendeva di NUOVO.
:hug :rose 8) : Una Carezza Dolce e Gentile da Nonna Francesca
legolas977
03-18-2005, 08:34 AM
Anche per me è un ritorno, anche se mi sono iscritto da poco.
Piacere Andrea Legolas977 ;)
Mi dispiace così tanto non essere presente come vorrei qui con voi, ma tutti i cambiamenti che devo affrontare mi portano via quasi tutto il mio tempo, ma continuo a leggervi e come sempre vi ringrazio con tutto il cuore...
Mi ha fatto tanto piacere sapere che c'è anche una nonna, grazie nonna Francesca.
Spero piano piano di riuscire a trovare quella serenità che da troppo tempo non ho, per affrontare ogni cosa e crearmi uno spazio tutto mio per pensare che esisto anch'io...un abbraccio...e tanti tanti auguri di una Buona Pasqua.
http://www.cartolinegratuite.net/cat/Pasqua/178.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.