PDA

Visualizza versione completa : ..a tutte le New entry..da Gennaio in poi... ; )

Pooh
03-01-2005, 11:55 AM
Buongiorno ragazzi...questo messaggio è per dare il benvenuto a tutti quelli cui non l'ho dato...causa il mio silenzio ...quella parte di me che è venuta fuori all'improvviso avvolgendomi teneramente (bé non proprio) comunque...sono di nuovo qui...e do' il benvenuto a tutti quelli che sono entrati tra di noi da Gennaio in poi...a tutti quelli che sono entrati proprio nel pieno del mio silenzio...

Ragazzi, Ragazze, Fanciulli e Fanciulle...

http://home2.pi.be/servais0/Winnie/disney_bloem_Welcome.gif

..dalla Piccola Pooh.... :rose

Aurorablu
03-01-2005, 11:58 AM
Piccola Pooh...

e io do' il bentornata a te.. sembra una vita che non scrivi :)

:rose

Millo
03-01-2005, 11:58 AM
Mi associo al mio orsetto preferito ... :lol:

Benvenuti a tutti .... 8)

E bentornata ... piccola :hug

Stelladelmattino
03-01-2005, 01:05 PM
Salve a tutti, aprofitto di questo post (scusate l'intrusione :-) )per dare un saluto, mi ero presentata un pò di tempo fà, ma poi son dovuta partire e sono tornata solo ieri, venerdì ripartirò per l'inghilterra, ma quando torno a metà marzo spero di poter essere più presente qui con voi, un salutone a tutti i nuovi e a coloro che da più tempo riempiono questo forum con i loro stupendi pensieri...
a presto un :hug grandissimo... :rose
:cool:

Pooh
03-01-2005, 01:14 PM
Stefy...grazie... :-) :-) :-) :-) :-) grazie del ri-benvenuto...approfitto anche per farti i complimenti DOTTORESSA!!!!!!!! un po' in ritardo..lo so..scusami...ma veramente questi giorni...uff..non ne parliamo più... :rose :rose

Millucciooooooooooo anche se ci siamo sentiti via msn...mi sei mancato lo sai????

Ti voglio una marea di bene.. :lol: :rose

Stelladelmattino...bentornata...anche a te...un bacino... :rose

-Pooh- :rose

Stelladelmattino
03-01-2005, 03:48 PM
grazie Pooh ;)
bentornata dal tuo riflessivo silenzio :hug
:cool:

kymera78
03-01-2005, 08:34 PM
Ciao Pooh....ti ringrazio per il benvenuto ;) :hug