PDA

Visualizza versione completa : MIRABILANDIA

Fendy
07-26-2004, 06:16 PM
:cool: So che mi ricatterà a vita, ma io questo posto cel'ho in mente da ieri mentre su quele giostre urlavamo a scuarciagola e non posso non metterlo, :cool: Millo, Fendy e Claudia si sono immersi nel mondo delle favole di Mirabilandia e lì se ne sono viste delle belle del tipo? :LOL :LOL
Dunque da dove si può cominciare, bè per prima cosa che sul " Delirium" prima giostra fatta me e Claudia la navicella non si è alzata :( :( probabilmente perchè essendo troppe leggere avevano paura di farci librare nell'aria come delle libellule :LOL :LOL
Ma che dire di Bimbopoli, li davvero il pericolo è in agguato, fra colazione da papere, la casa Matta e l'uovo di dinosauro c'è davvero da rimanere scioccati? :???: :???: :???:
No No, non sto scherzando, dico davvero? :P :P
Ci saremmo potuti permettere un giro sulle montagne russe, o su ogni sorta di gioco mozzafiato che per un attimo ti faceva dimenticare di vivere, ma caspita, dovete sapere che noi dietro avevamo un nonno?? :-? :-?
CVome chi? Ma nonno Millo, che fra vertigini, attacchi di cuore e vomitini non ci permetteva di volare :???: :???:
Dai Millo scherzo lo sai che ti voglio bene, e quello che abbiamo vissuto insieme in queste fine settimana è stato bellissimo e ora che non ci siete mi mancate tanto porca miseria :( :(
Ma ci dovevate vedere dentro le pentolacce, che giravano vertiginosamente, e che dire dei cavallini che trottavano e non andavamo fieri del nostro quattro zampe :lol: :lol:
Ho capito vi posteremo dele foto, ma il momento davvero bello ed emozionante è stata una sfilata magica dove personaggi vestiti di luce per un attimo mi hanno fatto davvero credere che tutto si trattasse di un sogno e che da quel mondo incantato non ne saremmo più usciti..... :smile: :smile:
Mancavi solo te Frà :lol: :lol:
Fendy

LaCrocedelSud
07-28-2004, 06:57 AM
Insomma ma che scrivi????????????????????????????

Beh!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' tutto vero, io sto ancora che rido perchè la nostra navicella del DELIRIUM non si alzava ed io e Fendy vedevamo Gabry (marito di Fendy) alzarsi in volo e noi a ridere fino alle lacrime.

Di bimbopoli ti sei dimenticata l'emozione provata dalle torre gemelle dei piccoli le balenine, uè che paura :???: e poi delle mitiche foto fatte con MIKE, OTTO, ed ARTURO, peccato che non vi era CAMILLO.

Ma ARGIURO poi lo avete visto???????? Lancio un appello chiunque lo veda me lo dica.

E' vero mancavi solo te Francesco, sai quante risate ci saremmo fatte :lol: :lol: :lol:

Ciao FENDY tanto ci si vede presto, vi aspetta una mitica cena romana da noi.

LaCrocedelSud :cool:

Francesco
07-28-2004, 07:52 AM
E' vero mancavi solo te Francesco, sai quante risate ci saremmo fatte :lol: :lol: :lol:

La prossima volta prendo due giorni di ferie dalla malinconia! ;)
Anche se, anche io soffro di vertigini. Una volta a San Marino stavo per finire risucchiato da un burrone da 40000000000 mila metri, ero rimasto incepalito dall'altezza! :-D

Un bacione e ci vediamo (spero, visto che la cosa si è complicata parecchio) a Roma. :hug :hug

LaCrocedelSud
07-28-2004, 01:39 PM
Comunque non sei il solo che soffre di vertigini, anche Millo ne soffre infatti per trascinarlo sulle giostre abbiam fatto una fatica :???: :-? :???: :lol: :lol:

Dai comunque vadino le cose noi ti aspettiamo lo stesso a Roma oppure torniamo noi poi si vedra'.

Un :hug

LaCrocedelSud :cool:

Millo
07-28-2004, 05:05 PM
Ero un po' titubante sul mettere queste foto proprio oggi, ma poi d'accordo con Claudia, abbiamo deciso che era giusto in questo momento riuscire a sorridere un po', e questi sorrisi come sempre li dobbiamo ai nostri amici del cuore ....

Un abbraccio :hug

Millo

<center>http://utenti.lycos.it/mikbar69/hpbimg/FendyBarbanera.jpg

Cara Fendy ... Così impari a darmi del ... nonnino ... e sono stato buono .... :D

http://utenti.lycos.it/mikbar69/hpbimg/Clalapirata.jpg

Clà invece era una bella piratessa .... le mancava solo la benda sull'occhio ... :-D

http://utenti.lycos.it/mikbar69/hpbimg/Mikelebimbe.jpg

Ecco le bimbe più grandi che abbia mai visto ... :hih

http://utenti.lycos.it/mikbar69/hpbimg/MilloeArturo.jpg

E di questo bimbo che ne dite ... ? (finalmente il mio sogno di una foto con arturo il canguro l'ho realizzato ...) :P :P </center>

Millo
07-28-2004, 06:07 PM
Ah.. dimenticavo quella dei 4 bimbi a Bimbopoli .... :-D

<center>http://utenti.lycos.it/mikbar69/hpbimg/bimbopoli.jpg</center>

Fendy
07-29-2004, 03:42 PM
:???: :???: Non ci posso credere, lo ha fatto, le ha messe, e adesso tutti quanti hanno vistoooooo :-? :-?
Milloooooooo sono troppo belle, però quelle della piratessa potevi risparmiartela :P :P
E' un ricordo troppo bello e non potevamo non metterlo qui :cool: :cool:
Che ne dite se a settembre facciamo una spedizione a Gardaland e ci portiamo pure Frabcesco???
Lui potrebbe raggiungerci in ogni caso e avunque si troviiiiiiii :lol: :lol:
Speriamo nel posto giusto :smile: :smile:
Grazie Millo di questo regalo e ovviamente sai che mi devono appartenere :lol: :lol:
Fendy

Francesco
07-29-2004, 04:14 PM
Che ne dite se a settembre facciamo una spedizione a Gardaland e ci portiamo pure Frabcesco???

zi zi zi se Frabcesco, sono io ci sto... eheheheh!! Giochi giochi giochi giochi!! 8)