Visualizza versione completa : FINE di un'amicizia INIZIO di qualcos'altro...
Angelo senza ali
07-27-2004, 03:16 PM
Non l'avevo mai fatto, ma ieri per la prima volta ho scritto la parole fine ad un'amicizia, che è stata importante per molto tempo, e della quale non credevo di poter fare a meno fino a poco tempo fa, ma le cose cambiano e in questa circostanza mi sono resa conto di come le parole "sempre" e "mai" abbiano tanta forza quando sono dette con il cuore e piene di sentimento, ma di come non si debba abusarne...perchè poi in poco tempo le cose non si capisce perchè sfuggono di mano, cambiano e tu sei sola a cercare di recuperare qualcosa che si è costruito insieme, in due, e da sola, per tutta la forza che ci metti purtroppo non ci puoi fare niente.
Non so esattamente come ne sto uscendo da questa cosa, è un po' come quando non ti rendi conto di quello che è successo e perchè è successo, poi quando realizzi e ti cali nella realtà di quello che è successo cominci a stare male...
Io spero di aver superato già questa fase, ho già speso molte lacrime, ma ho anche imparato molto e capito che stavo sbagliando troppe cose nei suoi confronti, non mi sento tradita solo molto delusa perchè mi sento vinta dalla superficialità di una persona che fino a poco tempo fa si era mostrata a me in maniera molto diversa.
Io credo di volere più bene al ricordo di quello che eravamo nelle serate a parlare di qualunque cosa, che non nella persona che lei è diventata...ho cercato di capirla e le sono stata accanto nei momenti difficili, ma non è bastato, un sacco di volte mi ha detto che ero il suo angelo custode, ma io non lo so fare veramente l'angelo custode, perchè quelli veri in cambio non pretendono nulla, sono solo presenze attente e amorevoli....
Amici miei, credo di non essere più un angelo senza ali, ho la consapevolezza di essere un persona comune, troppo comune, con troppe debolezze e molto vulnerabile....
Ho tanta strada da fare, ma da oggi ricomincio da me, ho imparato molte cose da questa esperienza e molte ancora ne imparerò...buona vita a tutti amici miei...
LadyO
07-27-2004, 05:10 PM
Anche io ho rinunciato ad un amicizia poco tempo fà....quell'amicizia che credevo potesse durare x sempre....quanto gli ho voluto bene....e credevo ciecamente che lui ne volesse a me altrettanto...." Non ti farei mai del male" le sue ultime parole famose....quanta falsità in quelle parole....quanti pianti di notte xkè nn volevo credere che fosse così come mi stavano mostrando gli eventi........ho tagliato i ponti....siamo arrivati hai ferri corti...e il mio non credere che lui fosse così mi ha fatto ritrovare nuda senza difese e indefesa da tutta la cattiveria che aleggiava intorno a lui....non so' ora come ora ancora capire xkè mi abbia voluto fare del male volutamente.....e mai lo saprò.....forse arriverà il giorno che capirà il cuore amico che ha avuto in mano....ma il male che mi ha fatto è stato grande e anche se tornasse non mi troverebbe più....non sono cattiva ma troverebbe odio e astio .....x me è morta quel 2 febbraio insieme ad altri e altre cose.....LadyO non vuole più piangere x loro.....
Angelo senza ali
07-27-2004, 06:43 PM
Cara Lady Oscar (grande nick il mio cartone preferito in assolut)...ore 20:37 è scontato e banale, ma io sto una merda!!!
Buona serata da un angelo senza ali che non vuole più essere un angelo per ora....
Francesco
07-27-2004, 08:17 PM
Ho tanta strada da fare, ma da oggi ricomincio da me, ho imparato molte cose da questa esperienza e molte ancora ne imparerò...buona vita a tutti amici miei...
Angelo, mi spiace del tuo dolore. Ma voglio darti un consiglio. C'è la nuova canzone di Max Pezzali che dice:
"credi nell'amicizia vera non ne dubitare
specie nel giorno in cui qualcuno la tradirà"
questa è vero, non solo per l'amicizia, ma anche per l'amore.
Tante volte sento: "Ho sofferto tanto ma adesso ho imparato, e non ci casco più!"
E' inutile dire che è un errore... amate come se fosse sempre la vostra prima volta... mettetevi in gioco ogni volta che ne avrete l'opportunità. Date il massimo quando vi capita. Cercate voi stessi e datelo ogni giorno a chi vi stà di fianco. Poi capite, su questa terra tutto ha un inizio e una fine.
Dopo una fine, chè un'accumulo, e poi un nuovo inizio.
Ora ti auguro di iniziare con più entusasmo di prima.
.....................
Ps: la mia canzone preferita di Max Pezzali di quest'anno invece è questa...
Eccoti sai ti stavo proprio aspettando
ero qui ti aspettavo da tanto tempo
tanto che stavo per andarmene
e invece ho fatto bene
sei il primo mio pensiero che
al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che
la notte mi culla
sei la ragione più profonda
di ogni mio gesto
la storia più incredibile
che conosco
conosco
eccoti come un uragano di vita
e sei qui non so come tu sia riuscita
prendermi dal mio sogno scuotermi
e riattivarmi il cuore
al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che
la notte mi culla
di ogni mio gesto
che conosco
eccoti anche ora che non sei in casa
tu sei qui mi parlavi per ogni cosa
gli oggetti sembrano trasmettermi
l'amore nello scegliermi
eccoti finalmente sei arrivata
e sei qui non sai quanto mi sei mancata
speravo tu esistessi però non immaginavo tanto
al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che
la notte mi culla
di ogni mio gesto
che conosco
conosco
conosco
conosco
conosco
conosco
--------------
la strofa in neretto è la mia preferita
LadyO
07-28-2004, 04:28 AM
Cara Lady Oscar (grande nick il mio cartone preferito in assolut)...ore 20:37 è scontato e banale, ma io sto una merda!!!
Buona serata da un angelo senza ali che non vuole più essere un angelo per ora....
Ciao Angelo senza ali....essi ti capisco bene...sò la sensazione che provi....i se e i ma che ti frullano in testa....i ricordi che si fanno avanti prepotenti e dolorosi......sembra che qualcuno o qualcosa ti spezzi il cuore.....stai tranquillo piccolo angelo....le tue piccole ali non hanno retto il peso di tutto questo e ora ti sembra di nn essere più nulla di non sapere nemmeno cosa sei stata fin'ora....non ti senti un angelo? Non esserlo....puoi rifiutare ciò che senti puoi allontanare chi ti tende la mano.....puoi tirare fuori tutta la rabbia di questo mondo......ma alla fine piccolo e dolce angelo sarà l'angelo che non vuoi essere a darti la forza di superare tutto.....si stà bene seduti x terra?Le lacrime sembrano lenire il dolore che provi?La rabbia che senti ti dice e ti fà pensare ciò che mai avresti creduto? Succede piccola .......si chiama VITA.....forza angelo senza ali......forza :hug
Angelo senza ali
07-28-2004, 07:14 AM
E' passato il primo giorno di silenzio, nell'indifferenza della quale ho voluto vestirmi, e dei falsi sorrisi che ho voluto cmq regalare, falsi, ma con la voglia che possano essere veri di nuovo...
Sai...i momenti in cui penso di più sono in macchina, perchè mi rendo conto che mentre guido non faccio altro che pensare, pensare e ancora pensare e non riesco a distrarmi, poi per fortuna mi immergo nel lavoro e riesco a non pensare, anche se quel dolore è sempre lì in agguato...
Mi hanno portato via un pezzo di cuore e alla fine ho deciso di farmelo strappare prendendo la decisione di dire basta, e oggi in verità sono qui che in fondo spero che si faccia sentire e che tutto si possa sistemare ed e per non credere tutto questo che mi vesto di banalità e indifferenza...
Il tuo post cara lady ha fatto scendere quelle lacrime che fino ad ora ero riuscita a trattenere, ma mi ha fatto bene, forse perchè sento di poter condividere con te questo male che tu conosci bene...
"E' inutile dire che è un errore... amate come se fosse sempre la vostra prima volta... mettetevi in gioco ogni volta che ne avrete l'opportunità. Date il massimo quando vi capita. Cercate voi stessi e datelo ogni giorno a chi vi stà di fianco. Poi capite, su questa terra tutto ha un inizio e una fine.
Dopo una fine, chè un'accumulo, e poi un nuovo inizio"
Francesco hai ragione, io non credo potrò chiudere il mio cuore a qualcuno e non credo di non voler più vivere i sentimenti per non soffrire, ma la fine di ogni amicizia come di ogni storia spesso ci toglie le forse, adesso dopo due anni mi ritrovo a non avere delle piccole cose nella quotidianità che amavo e che questa persona mi dava e Dio solo sa quanto mi manca e Dio solo sa quanto la vorrei qui adesso, ma non sarà più così perchè in questo ultimo periodo ci stavamo facendo solo del male e questa cosa che fino a poco tempo fa era la mia più grande gioia adesso è la mia più grande sofferenza.
Grazie al cielo riesco a ritrovare dell'ottimismo inaspettato in me, riesco ad assaporare i giorni in cui starò meglio, il giorno in cui i momenti passati insieme forse potranno diventare dei piacevoli ricordi, anche se adesso devo affrontare la vuotezza di questa estate....
Grazie amici, vi sento con me.... :hug
Angelo senza ali
07-28-2004, 03:29 PM
E' passata troppo lentamente oggi questa giornata caratterizzata solo da tanta solitudine....
Angelo senza ali
07-28-2004, 05:10 PM
Eccolo doveva arrivare prima o poi, il crollo, qui adesso nella mia stanza e l'unica cosa che mi viene di fare è scrivere oltre che piangere, io non piango mai, ma adesso...adesso si che piango e fa così male che non riesco a smettere, ho preso tutte le lettere e i biglietti che ci siamo scritte, il bracialetto che mi ha reglato e le ho chiuse in una scatole che poi mi sono ritrovrata tra l emani e mi sono resa conto che non esisteva un posto così lontano dove metterla che no nmi facesse sentire la sua presenza...
Oggi verso le tre, questo pomeriggio i miei pensieri hanno cominciato a muoversi ed io non ero più capace di frmarli, il mio visto si è trasformato in una smorfia, la smorfia di chi vuole sorridere, ma non ci riesce, i muscoli della faccia non rispondevano più e adesso....passa, scendo per cena e provo a non pensarci....
Angelo senza ali
07-29-2004, 02:35 PM
Sto in bilico trà sogno e realtà....non so se è peggio il sogno o la realtà.
Tornerò ad essere più splendente di prima...
:fior2: un bacio un fiore e un sorriso per te
E BASTA PIANGERE!!!!
SE NO..
:el: :el: :el:
:botte SO BOTTE!
PS.dai stai su! e ricordati che devi fare quando succedono ancora momenti così ;-)
Melena
07-29-2004, 02:57 PM
Mi spiace.....attraverso i tuoi post si percepisce quasi fosse concreta la tua sofferenza....e la tua forza che emerge e poi scompare in modo naturalmente altalenante....
Non ho avuto esperienze simili, ma ne ho una profonda paura perchè mi fido troppo e perkè tendo a perdonare e dimenticare facilmente pur di riavere quello ke mi manca....
ogni consiglio del tipo: "fatti forza, và avanti"...sembra scontato e banale....ma alla fine è questo che devi fare....sfogati sempre e credi nella tua "angelica" natura.....forse imparando dalla tua esperienza potrai rivalutare altre persone,o se per il momento ti senti delusa non preoccuparti....l'hai detto tu stessa...non dare troppa impoortanza a parole quali "sempre" e "mai"......bacini
Angelo senza ali
07-29-2004, 03:53 PM
Cara Melena...anche a me non era mai successa una cosa del genere, perchè ho sempre creduto nelle persone e negli amici, ma posso superare qualunque cosa e continuo a credere che i sentimenti vadano vissuti fino in fondo e proprio in questo periodo ho scoperto vicina e me, spuntata dal nulla ricca di un affetto che non chiede nulla in cambio una persona davvero speciale...un vero angelo per me questa volta... :-)
Mia cara Only, ringrazio Dio di averti incrociata sulla mia strada... :miss
Forse ci saranno ancora lacrime, ma serviranno a portare via tutto questo dolore che ho dentro.... :cry:
:cell se se
aspetta a ringraziare
:lol: :lol: :lol: :lol:
vero mago palmino che con me ha passato un guaio?
chiedo conferma pure a Fendy....
:D :D :D :D
ps.BAsta PIAngereEEeeEEEeEEEE uffa !!!! ma in che lingua te lo devo dire? :???: :-?
8) ciao angiolettobiondo! :ros smack
Angelo senza ali
07-29-2004, 06:02 PM
:pianto
SCHERZETTO :P .....ciao piccola grande Anna
:scherzo :prr
Viaggiatore
07-30-2004, 12:28 AM
Ferite.
Ago, e filo,
e prendi l'orlo delle ferite.
Lentamente.
Ago, e filo, e l'orlo, un punto dopo l'altro, pensandoci, chiedendosi, capendo, da che parte l'ago, da che parte il filo, da che parte il dolore, e perchè quel taglio.
Brucia,
e fa rabbia,
l'incomprensibile scomessa persa per un motivo astratto sconosciuto.
Ago,
e filo,
e l'orlo,
curarsi dalle ferite prendendosi cura delle ferite.
Only è un angioletto mooooooooooolto inguaioso... ;-)
parola di mago
:smile:
Angelo senza ali
07-30-2004, 06:50 AM
Ago e filo...già, ma l'orlo delle ferite è troppo da rammendare, troppo perchè cucio l'orlo e mi si scuce un pezzo di cuore, perchè alla fine quello che sto facendo è dimenticare, o almeno cercare di farlo...oggi non è una buona giornata, ho già aperto gli occhi con la speranza di accendere il telefonino e trovare qualcosa, ma niente, ormai sono quattro giorni che non ci sentiamo dopo che per quasi due anni ci siamo sentite praticamente tutti i giorni, domani è giornata di partenze e poi non avremo più la possibilità di vederci per un mese...beh forse va bene così o almeno provo a crederci...adesso torno a rammendare...buona giornata a tutti! 8)
LadyO
07-30-2004, 07:06 AM
Angelo mio è inutile che cerchi di dimenticare...non puoi rinnegare il passato ...non puoi togliere dal tuo cuore il bene che nonostante tutto senti di volere a questa persona.....il cuore sanguina....e deve ricucire lo strappo....ma inutile ricucire se il cuore sente la ferita aperta che dici? Sono 4 giorni come dici tu e speri che in 4 giorni la ferita si posso ricucire che l'orlo sia grande abbastanza da farti ricucire cosa angelo mio?
Stai sperando che accendendo il cell ci sia un suo sms....angelo....che caos dentro è?.....che turbinio di emozioni....un momento credi che ce la farai ....il momento dopo prendi il cell in mano e magari rileggi un suo sms.....dove l'affetto traboccava.....e vorresti tornare indietro.....e il tuo cuore sanguina....pensi mai " lei starà male come sto' male io? " " spererà anche lei accendendo il cell di vedere un mio sms ?" le domande si moltiplicheranno angelo come le emozioni che senti.....sono solo 4 giorni....non sperare e non pensare che riuscirai a fare l'orlo e ha ricucire....no non ci riuscirai....passerà del tempo.....tanti ti diranno passerà....molti ti saranno vicini.....ma solo tu saprai quando e come......ti ritroverai un giorno a sentire che quella ferita sul cuore è rimarginata...attenta rimarginata non guarita....la cicatrice l'ha porterai sempre sul cuore.....dalla mia parola fine a quell'amicizia sono passati 6 mesi e il cuore ancora sanguina.....tutti potremmo avere parole bellissime da dirti e te le diremo x farti forza x cercare di esserti vicini....ma l'unica cosa che può lenire tutto questo.....è il tempo angelo mio.....solo quello.....piangi disperati....rintanati enlla tua camera se nn ti và di vedere nessuno....dai calci e pugni al materasso.....ma in tutto questo la paladina della situazione sei TU ....solo Tu angelo mio......forza stringi i denti e lascia che la ferita sanguini.......ricucire ciò che è ancora fresco anche se con ago e il filo più duro.....riuscirà a farti più male quando la ferita si riaprirà ...magari passando in posto che avete condiviso o ricordando un gesto.....Vivi questa ferita angelo....vivila affinchè il tuo cuore si rimargini.....
Veronika
07-30-2004, 11:24 PM
Ehi, non esistono persone comuni... siamo tutti diversi... tutti non comuni. Se ti senti "un angelo senza ali" vuol dire che lo sei.
Anch'io ho dovuto dire "basta" a un'amicizia che è durata quasi 15 anni (poichè ne ho quasi 19). E' brutto... è triste...
Non mi sentivo arrabbiata ma delusa, profondamente e irreparabilmente delusa. Il tempo è stato il mio complice, mi ha aiutato a dimenticare le cose brutte e ha alleviato il mio dolore. Spero che possa in qualche modo aiutare anche te.
In bocca al lupo.
LaMaTTa
08-06-2004, 07:53 PM
Io sono amica di me stessa........... è l'uniko modo per non dovermi mai ricrederesu qualcuno :OK
~baby~
08-07-2004, 03:22 PM
Penso che tutti siamo esseri comuni,e nessuno lo sia realmente.Siamo unici,questo conta,e basta...e quante volte non ci sentiamo amici veri,amici pronti...Ma siamo sinceri,in un'amicizia,un'amicizia vera,intendo tutti vogliono capire e sentirsi capiti..altrimenti che amicizia è?...Non ha un senso...
Io ho rotto un mesetto fa con la mia migliore amica...O almeno,credevo fosse tale...Non ha mai capito un claxon di me,ha sempre finto...e pensare che per lei avrei mandato all'aria tutto,persino l'amicizia con il mio m.amiko...
E di lei continua a fregarmene,non poco...tutto.
Succede...Un'amica che ti dimentica non la dimentichi...per quanto male ti farà...!
Angelo senza ali
08-09-2004, 11:35 AM
E viene voglia di andare via, lontano, in un pomeriggio dal cielo troppo azzurro per essere sbagliato...e i ricordi corrono e librano dentro me come lenzuola stese al sole di giugno, e più fanno male, più corrono e librano dentro di me, e non ce la faccio a mettere il punto con il passato, forse perchè non ho ancora imparato a cambiare.
E sento il mare dentro di me, lo vedo stendere le sue molteplici braccia verso di me, mentre l'aria si impregna del suo odore forte e pungente...
Forse adesso ho capito cosa mi fa brillare gli occhi di questa luce così intensa...
E' bellissimo alzarsi la mattina, giusto in tempo per osservare le cose che si svegliano, bellissima la sensazione che si debba parlare sotto voce per non disturbare, e continuare ad osservare il sole fino a quando non muore nel cielo e si sente il bisogno di chiudersi nei maglioni troppo grandi e parlare di solitudine e di sogni lontani...e poi accorgersi che quella stellina lassù accende tutta la notte,,,
E' bellissimo sentire il cuore che batte così per una sola canzone, per un solo abbraccio...perchè si ha sempre troppa paura di perdere qualcosa, qualcuno che diventa caro e insostituibile, ma in verità è proprio questa paura che uccide i sogni, tra le mie ali ho cercato forza e trovato nuove libertà, ho trovato la voglia di essere spudoratamente felice....
Amici miei, sono diversi giorni che non scrivo, leggo di voi e basta, mi faccio cullare dalle vostre parole, e riesco a sentire la vostra voglia di essere vivi e la vostra sofferenza e delusione per le prove alle quali spesso siete costretti ad affrontare, e con l'umiltà del mio "piccolo" dolore vi ringrazio, saluto tutti i "nuovi" sperando possiate esserci a lungo e un pensiero speciale va a Lady O., Millo, Francesco e alla piccola grande Only, a Terry ricordandole di essere forte e di custodire il suo dono dal cielo.
Mercoledì parto per la sardegna dove trascorrerò 10 giorni di assoluta pace....e la mia amicizia finita? Beh ragazzi credo sia davvero finita, dovrei provare rabbia, ma non è così solo nostralgia, ma questa persona mi ha dato così tanto che non riesco ad avercela, prego per lei e mi curo un po' più di me stessa per ora...
Vi voglio bene :hug
LadyO
08-09-2004, 03:04 PM
Buone vacanze Angelo senza ali.....vai felice verso ciò che ti aspetta....lascia i ricordi dentro di te e vivi il presente....il passato tornerà come sempre quando meno te l'apsetti....fatto di ricordi profumi sensazioni....e tu apri le braccia a questi ricordi fà che vengano a te e assimila ogni sensazione già provata e gioia o dolore già vissuta....ma lascia che il passato resti tale....lascia che sia come un onda del mare che come arriva impetuosa sulla riva torna indietro rapida e sfuggente......vivi il presente sul giorno appena passato....e costruisci il futuro sul presente appena vissuto.....frase contorta ma piena di significato.....divertiti in sardegna e torna presto tra noi noi saremo qui x riabbracciarti.....un mega :hug
LadyO :rose
evybella
08-15-2004, 05:00 PM
Non è facile chiudere una storia, un amicizia, un rapporto. Quando poi cala il silenzio da un momento all'altro...forse é la cosa più terribile. 11. novembre 2003: "Mi dispiace, non ce la faccio più, fra di noi non può funzionare. E' meglio se non ci vediamo per un pò, e non ci sentiamo più. Stammi bene abbi cura di te e dei tuoi bambini." Silenzio. Cosi. Dopo due anni di storia tenera, dopo altri e bassi combattuti insieme, dopo un tira e molla durato due mesi. Silenzio ed io che sono sprofondato in un buco enorme. Stavo malissimo, ma non ho toccato il fondo, perchè ho conosciuto una persona eccezionale. Ho conosciuto chi adesso ritengo il mio migliore amico. Anche lui in crisi per i suoi motivi. Ci siamo trovati e ci siamo aiutati. Lui "L'uomo della Tempesta" ed io nella tempesta in assoluto. Lui ha teso la mano e mi ha tirato fuori. Amico e basta. Man mano ho visto la luce infondo al Tunnel. Ne sono uscita vincitrice. Questa esperienza ha fortificato il mio carattere, mi ha insegnato che comunque posso vivere anche sola e vivo bene, mi ha insegnato che non tutti mali vengono a nuocere, e mi ha regalato nuove amicizie...quelle assolutamente vere. E infine mi ha regalato anche l'amore. Diverso. Più fondato più sicuro. Ho imparato a vivere. Chiudendo quel rapporto "impossibile e distruggente"
Un vero amico vedi in una frase come questa:
"Andrai in giro o forestiero per tutto il mondo, ma anche il mondo da una qualche parte finirà...una tempesta è difficile da nascondere...resta con me e la tempesta cesserà....(l'omm della tempesta-Davide Van de sfroos)"
Io qui ringrazio all'uomo della tempesta in questione di essere stato con me quando le onde della disperazione mi hanno cercato di tirare sotto e affogarmi...gli ringrazio per essermi stato accanto e per avermi fatto sempre corraggio, ringrazio per l'amicizia particolare che ci lega e ci legherà per sempre, e quello che volevo dire con queste parole..è non sempre se perdiamo un amicizia è un male, ma penso che perdendo magari un'amicizia ne troviamo altre molto molto belle...questo dovrebbe essere il pensiero nei momenti di crisi...ti abbraccio forte..
Angelo senza ali...ma forse le ali sono solo un pò stracciate e ripiegate sotto il mantello...guariranno..vedrai..guariranno....
"resta con me e la tempesta cesserà..."
LaMaTTa
08-15-2004, 07:09 PM
Purtroppo le VERE amicizie sono poke.........e rare........e quando pensi di averla trovata succede qualcosa che ti fa capire che non è proprio così............gli unici veri amici che abbiamo siamo NOI STESSI :(
Angelo senza ali
09-06-2004, 01:14 PM
Beh, chiudo questo post, finite le vacanze la persona che aveva ferito il mio cuore molto profondamente è tornata, mi ha chiesto di vederci, mi ha detto cose molto dolci e alla fine mi ha chiesto di provare a recuperare questa amicizia che anche se un po' tormentata ci ha dato molto, mi ha chiesto per tutta una sera un risposta, se ero disposta a darle un'altra possibilità....non ho risposto, perchè non lo so.
Nei giorni appena trascorsi mi ha mandato degli sms, timidi probabilmente per rientrare a far parte delle mie giornate e dei miei pensieri, mi scritto che non vuole forzarmi a fare nulla e che mi aspetterà paziente perchè sono una persona importante....e che adesso non vuole darmi ne false certezze ne belle parole, ma solo la voglia di rivivere ancora la nostra amicizia, com'era.
E io....mi scopro da giorni tormentata da questa cosa, scopro pensieri nascosti da falsi sorrisi, scopro che faccio qualunque cosa per non fermarmi a pensare a cosa voglio...perchè non lo so, perchè ho perso i sentimenti, perchè quando mi ha abbracciata non ho provato più niente, perchè ai suoi sms non ho trovato risposte da mandare se non banalità, perchè ho scoperto troppa indifferenza nel mio cuore, indifferenza per una persona alla quale ho dato tutto, una persona che mi chiede perdono, ma che alla fine per quanto io finga nn riesco a perdonare...e questo mi fa più male di qualunque altra cosa, perchè mi confonde, perchè non fa che colmare i miei occhi di lacrime, perchè non sarà più come prima...
Ho provato ad aspettare, ho provato a prenderla con calma in questi giorni, ma purtroppo mi sono resa conto che non ci credo più in questa cosa, e mi sento tremendamente triste, perchè ho di fronte a me una persona, un'amica che mi chiede perdono e che mi chiede di credere di nuovo in noi, ma io non voglio, ho troppa rabbia dentro, ho troppo dolore, ho una ferita troppo profonda e mi sento crudele, perchè provo piacere nel farmi cercare, ma nel profondo del mio cuore provo anche piacere a non farmi trovare....
Angeli miei, questa sensazione provaca più dolore di qualunque altra cosa, e non mi fa sentire degna di niente....
Angelo senza ali
09-06-2004, 02:07 PM
:pianto
E' nel prendere consapevolezza dei miei difetti che provo più dolore...
guarda che se vuoi ti regalo un TELECOMANDO per regolare i sentimenti.....
:botte
e
detto questo
taccio
:rose
:rose :rose ... come ti capisco...anch'io ho posto la parola FINE ad un rapporto d'amicizia... anche per me era molto importante, persino più della mia vita...... vedrai... ti rialzerai e sorriderai, e le tue ali saranno di nuovo pronte a volare verso qualcuno che se lo meriterà... il tuo cuore si rafforzerà... crescerà, e con lui tutto il tuo amore... un :lol: un :hug e una :rose
http://www.tekn0lust.com/maleigha/Maleigha%201%20Month(angel%20wings).jpg
Alicina
09-06-2004, 10:20 PM
carissima, perche ti colpevolizzi? tu non hai fatto niente di male, non è stata tua la decisione di spezzare la vostra amicizia! certo, a te la giusta decisione di dire basta, ma perche ormai la vostra amicizia era stata rovinata, e non credo che questo sia dipeso da te... sei ancora un angelo, lo sei per te, e per le persone che ti sono vicine, che ti vogliono bene e che hanno saputo apprezzarti veramente. è difficile dire addio, lo so...ma devi pensare che in questa vita purtroppo non tutte le persone la pensano allo stesso modo, e a volte ci se ne accorge dopo tanto tempo...è capitato anche a me, dopo 3 anni di amicizia strettissima.
non demoralizzarti e non stare male per qualcuno che non lo merita veramente!!!
:cool: 8)
LadyO
09-08-2004, 06:01 AM
Sentire quella pressione sul cuore come se un sasso grande grande voglia schiacciarlo........sentire che quell'amicizia che ti ha fatto star male .....ora quasi ti dà fastidio.....cerchi di ricordare cosa sentivi fino a poco tempo prima x quella persona ma il tuo cuore dice "NO" e te lo dice nn sentendo nulla.....e la parte di te che è legata ancora a lei ti fà sentire colpevole di questa indifferenza......hai cercato molte volte di pensare.....devo fare l'indifferente....e ora che ci sei....senti l'amaro in bocca vero?....essi è una sensazione conosciutissima.....ahimè.... si chiama VIVERE....ma quando chi credevi amico ti fà male al cuore......anche VIVERE è difficile............................
cos'era l'altro regalo? :-(
non me lo ricordo più! :-?
Angelo senza ali
09-13-2004, 05:06 PM
Chiudo questo post, definitavamente, ho sofferto, ho reagito e alla fine ho deciso, negli ultimi 13 giorni ho dovuto capire cosa ne avrei fatto di quest'amicizia tradita e che adesso ha chiesto nuova linfa, per la quale mi è stato chiesto perdono e per la quale provo tanta rabbia.
Alla fine ieri pomeriggio l'ho passato con questa persona, abbiamo riso, scherzato, parlato di noi e io sono stata bene, non come prima certo no, ma ho sentito un po' di quella intensità perduta e alla fine il calore di un abbraccio mi ha convinta a perdonare e a tornare a credere ad accettare quanto accaduto e a comprendere che alla fine i sentimenti non hanno confini e che se mettiamo a tacere la rabbia alla fine stiamo meglio.
Sto meglio, non so ancora esatamente come sarà, ma io vivo e questo che importa, senza restrizioni, per quello che mi viene dato, e soprattutto ringrazio chi di voi mi è stato accanto e che anche solo leggendo ha condiviso tutto questo.
Grazie amici miei.
LaMaTTa
09-13-2004, 05:11 PM
SONO STRA FELICE PER TE :D :D :D :D
VEDI? ALLA FINE SE SEGUI IL CUORE NON SBAGLI MAI!!!
UN :hug :hug :hug :hug
:cool: :cool: son contenta :cool: :cool:
speriamo dai!!!!
te lo auguro di cuore che la vostra amicizia possa essere ancora + bella e intensa!
brava manu... vivi! :OK :rose
E' una bella chiusura per un post.
La comprensione come la compassione, ricevuta o data è forse le cosa che più ci rende umani. ;) ;) ;) :cool:
Sigu.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.