PDA

Visualizza versione completa : Una fetta di forum

Fendy
03-16-2005, 09:04 AM
http://www.fendy.it/gruppo%20compleanno.jpg

Ed eccoci qua, non pensavo neanche di trovare persone così fantastiche che spostandosi dalle proprie città potessero arrivare al mio compleanno mostrandomi attio dopo attimo quanto è bello s grande il bene che mi vogliono, ed era giusto farvi vedere una piccola fetta del forum azzurrino che ormai è diventata inseparabile Vi voglio bene ragazzi :hug

Millo
03-16-2005, 10:26 AM
vabbe' Fendy ... fosse na vorta che spiegassi un attimino la foto a quei pochi che ancora non sanno ... :P :P :P

Dunque come vedete nel gruppo che si esibisce in un abbraccio/auricchioso ... :lol: da sinistra :

:hug FENDY -> FRANCESCO -> ONLY -> LACROCEDELSUD -> MILLO -> POOH :hug

E' stata una bellissima serata ... GRAZIE RAGAZZI !

:lol: :cool:

cuore_di_falena
03-16-2005, 10:39 AM
grazie Millo..
che espressioni allegre.. :-D
fa piacere vedere qualche volto ogni tanto..
aspetto conm anzia le foto che farete al raduno.. :-D
un abbraccio...

Cuore di Stella
03-16-2005, 10:59 AM
approvo ciò che ha scritto cuore di falena !!!!!!! :LOL

Angell
03-16-2005, 11:47 AM
bellissima foto!!!!!!!!
:OK

inger
03-16-2005, 12:20 PM
sottosrivo ..! :hug

Maya
03-16-2005, 04:22 PM
Mi aggiungo agli altri
Un bacione a tutti :-D

Sab73
03-16-2005, 06:53 PM
Beh su di te Millo e la tua dolce consorte non avevo dubbi chi eravate... e dopo aver sentito la tua voce devo dire che ne ho ancora di meno... SIETE DOLCISSIMI E PROPRIO PAZZERELLI!!!!!! :?) :LOL :lol:
Un abbraccio e bacini baciotti...!!! :rose :hug :cool:

greg79
03-17-2005, 08:20 PM
che bella foto Fede

mi spiace davvero nn esserci stato presente

poohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk k ;) ;) :rose

Pooh
03-18-2005, 03:59 PM
che bella foto Fede

mi spiace davvero nn esserci stato presente

poohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk k ;) ;) :rose

Eggià...sono stai due giorni meravigliosi. Due giorni in cui il mio cuore ha ritrovato la pace e la serenità, e quell'affetto che da tanto, troppo tempo mi mancava. :) :-)
Non avete idea di che voglia dire essere anche solo una minima parte della vita di questi meravigliosi "soggetti" :-)
Godere ogni singolo istante della loro dolcezza, della loro meravigliosa voglia di vivere, che sprigionano ogni volta che s'incontrano i loro occhi e i loro abbracci.

Ragazzi.... :-( Mi mancate un sacco ma credo che lo sappiate già..

Fede....per te anche 1000 e più ne farei di Km...
per te come anche per Milluccio Consorte e gli Altri...e per tutti quelli che stanno così nel mio cuore.

Ti voglio bene fanciulla...e...scusa se ti stresso ogni tanto ....(spesso) e sempre con lo stesso discorso!!! Mi perdonerai un giorno???? ;-) ;-) ;-) ;-)

Ps Greg!!!! : Ricambio il bacio ed aggiungo un abbraccio stritolantissimissimo....

Un bacio a tutto il forum!
:) :hug :rose
:rose

-Pooh- :rose

Rosarossa
03-20-2005, 08:20 AM
:-D Quanta luce... ;-)

03-21-2005, 10:12 AM
:pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :*** :pianto :***

scusate, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(

cuore_di_falena
03-21-2005, 10:17 AM
perche` piangi..? ospite..?

Fendy
08-23-2008, 06:37 PM
Mamma mia santa e benedetta................ ma che è questo obrobrio??? Ahahahah, ho rivisto ste foto dopo non so quanto tempo emi sonospaventata, fra me, Millo e La Croce ci saranno minimo 300 kg in meno ora,ma io mi chiedo, ma come facevo ad essere così?

_Nat
08-23-2008, 06:58 PM
.... :) sorrido... a me è successo lo stesso! sia per i kg... ma anche per i CAPELLI!

ogni volta che guardo le foto appese con quei capelli mi dico: ma come facevo ad essere cosi???

marmotta
08-26-2008, 04:07 PM
che bella foto... e dire che ero a ravenna fino all'altroieri a saperlo!!! :-? :-? 8) 8)