PDA

Visualizza versione completa : Gli angeli secondo me...

Giada91
03-20-2005, 04:06 PM
Secondo me…gli angeli non ti proteggono solo dall’alto…tra le nuvole…un angelo secondo me…non deve avere ali visibili…solo tu puoi vederle…se lui è il tuo angelo…e perché per forza un essere che vive nel paradiso?Tra le nuvole…e se lui vivesse qui?Si, proprio qui…nascosto tra i nostri amici…pronto ad aiutarti…a tenerti stretto per non farti mai cadere…Cosa pensavate?Che cos’erano gli amici?Si…per me sono angeli…ma ce n’è uno che è davvero il tuo angelo custode…quello con il sorriso sempre a portata di mano…quello disposto ad aprire le braccia in ogni momento…quello che non si scoccia mai di aiutarti…quello è un angelo…l’angelo custode…

Si…per alcuni, l’angelo custode è la persona che amano…anche se non vengono ricambiate…vedono in queste persone delle ali….e poi…l’occhio non vede quello che vuole vedere la mente…ma ciò che vuole vedere il cuore…

Un giorno un ragazzo mi disse <<stamattina c’era un angelo che vegliava su di me…e questo eri tu…>> sono diventata l’angelo di qualcuno…e quel qualcuno è diventato il mio angelo custode…ma non l’ho mai visto dal vivo…gli scrivo e vengo risposta…gli scrivo e vengo risposta…mi scrive e viene risposto…mi scrive e viene risposto…
Che sia davvero un angelo?Arrivato in un momento per me un po’ strano?Si…era appena finita una forte relazione d’amicizia…ed è arrivato lui…E le persone che conosco possono dire qualunque cosa su di lui…ma io non le ascolterò…non le ascolterò…perché l’angelo custode parla solo con me come angelo custode…con gli altri può essere qualsiasi cosa…ma con me è l’angelo…
Ed è un mio caro amico…a cui non ho mai parlato guardando negli occhi…

Invece…esiste un altro angelo…che guardo negli occhi ogni giorno…anche lui è qui sulla terra…si…io vedo le sue ali…anche se lui non è sempre gentile con me…ma io lo amo…Amare chi non ti ama…questa è la mia legge…ma non posso farci niente se il mio cuore ha scelto lui e ha scelto di vederlo come un angelo…niente…niente…desidero solo volare abbracciata tra le sue ali…volare in alto…in alto…in alto…e guardare giù…a volte dicendo <<come è cattivo il mondo…le guerre…gli assassini…poveri bambini…vittime di ogni cosa…vorrei far volare anche loro qui su…NELLA FELICITA’>>si…ma ogni mio desiderio sarà impossibile finché tutti gli uomini non si pentiranno…e riusciranno anche loro a volare come le persone felici…felici nel cuore e nell’anima…accompagnate da angeli…che siano sulla terra o nel Paradiso…comunque sono angeli…e gli angeli sono coloro che aiuteranno a volare…a riflettere…a capire…a rispondere…
E’ lui…l’angelo dell’amore…che io amo…e non smetterò mai di amare…
E poi…chi l’ha detto che l’angelo della nostra vita deve essere uno solo?

Giada

Elimiel
03-20-2005, 05:59 PM
Ciò che scrivi pare uscito dall'inchiostro del mio vissuto! So esattamente cosa vuoi dire...cosa si prova....NO, non sempre gli angeli hanno le ali...gli angeli abitano il sorriso! Ne conosco qualcuno che quando oltre la mia macchina essersi fatta di burro pure la mia anima lo era...e mi ha portata in braccio. Tutte le volte che mi sento mancare penso al suo sorriso...a delle parole...Credo che Dio abbia uno strano modo di agire...a volte nel silenzio, a volte nel caso...chissà. Ma è ciò che riusciamo a trasmettere agli altri che ci rende un po' angeli...il dono di sostenere le ali e di soffiarvi un po' di vento al momento giusto.