PDA

Visualizza versione completa : A quella persona.........

LadyO
07-30-2004, 07:44 AM
Stamattina rispondendo al post di angelo senza ali....mi è venuto in mente una persona legata in un certo qual modo a quell'amicizia che mi ha buttato a terra senza forze.......una ragazza che sta avendo ora dalla sua vita .....scusate la mia poca finezza.....quello che si merita....quante parole senza senso sono uscite da quella bocca.....quante cose nn vere hanno udito le mie orecchie quella sera......è venuta su da me con l'inganno.....e mi ha affrontato con dietro di lei altre persone.....sono uscita di casa con la gioia di incontrarla sono tornata a casa con la morte nel cuore e tanto dolore anche x le sue parole....è venuta con l'ipocrita del mio ex amico ben sapendo che tra noi c'era maretta......ha strillato fino a diventare rossa nel mio negozio e al mio dirgli dentro al mio negozio nn ti permetto di urlare......mi ha risposto....xkè sennò che fai mi picchi?.....Quella sera ho avuto il plotone di esecuzione.....e se ne sono vantati con altri di averlo fatto......io ho parlato poco quella sera....ho cercato ma la sua rabbia x le cose che le erano state dette....vere tra l'altro....xkè le ho dette e le penso tutt'ora sia ben chiaro.....ma dette in un modo diverso da chi voleva farmi male......LUI.....il mio amico quello che viziavo...quello con cui in due anni ho condiviso tante cose belle e brutte.....lui l'ipocrita.....xkè ora posso dirlo ho le prove della sua falsità....nero su bianco come diceva mio nonno.....lui dov'era......in fondo al locale nn ha aperto bocca leggeva il giornale sul bancone.......l'ultimo atto da meschino e falso.......ora sono passati 6 mesi da quella sera.....di lui non sò nulla e non voglio sapere nulla......di lei l'amica che urlava tanto quella sera x una cosa che avevo detto......idem....ce l'ho ancora in messenger e continuerà ad esserci.....è un amica???? No......ora no......forse nn lo è stata neanche prima....ma nella mia vita ho sempre pensato a quel detto....." male non fare paura non avere " io non ho fatto nulla......lei.....loro si......io sarò rimasta sola senza il loro uscire ritrovarsi insieme......ma IO ho me stessa con la quale la mattina mi specchio e sono contenta di vedermi.....quella persona....quella sera era diventata rossa x la rabbia......ma non ha pensato che chi è senza peccato scagli la prima pietra e scusate........ma ora sono anche cattiva........LEI SENZA PECCATO PROPRIO NON E'..... E PRIMA DI DIRE FALSA A ME LA BOCCA CON L'ACIDO MURIATICO SE DEVE LAVA'...........

scusate lo sfogo ma ricordare con angelos enza ali mi ha fatto un attimo sbroccare :???: .....e quando me vengono a galla.....allago..... :???:

Viaggiatore
07-30-2004, 08:03 AM
l'età... che brutti scherzi gioca l'età... su, su, LadY, riposati, su, ti mando una Ypsilonina a farti compagnia, ma tu riposati mi raccomando...

:hih :hih :hih :hih :hih :hih :hih :hih :hih :hih :hih :hih :hih

moon
07-30-2004, 08:12 AM
Lady...credo di poterti comprendere in parte.So quello ke si prova quando le xsone sulle quali avresti puntato tutto ti girano le spalle,ti abbandonano.E' capitato anke a me...mi sta capitando tutt'ora...l'importante è comunque farsi coraggio e convincersi di non aver bisogno di certe xsone,anke se non è così!
Un fortissimo abbraccio Lady :hug

P.S: nn preoccuparti x il tuo sfogo....quella dell'acido muriatico l'avrei consigliata ank'io e-detto nel mio dialetto-QUANNU CI VOLI...CI VOLI! :lol:

LadyO
08-02-2004, 08:01 AM
l'età... che brutti scherzi gioca l'età... su, su, LadY, riposati, su, ti mando una Ypsilonina a farti compagnia, ma tu riposati mi raccomando...

:hih :hih :hih :hih :hih :hih :hih :hih :hih :hih :hih :hih :hih

NO SCUSA VECCHIA A CHI? :-x
:botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte

LadyO
08-02-2004, 08:05 AM
Essi Moon hai proprio ragione ma su una cosa devo dissentire.....io non mi devo convincere che non ho bisogno di quelle persone.....io stò meglio senza certa gente...stanne più che certa......ma aspetto questo si.......aspetto le scuse di questa ragazza.....o almeno che mi venga a parlare......questo me lo deve e se non viene la mia soddisfazione sarà maggiore posso assicurartelo ;-)

LaMaTTa
08-06-2004, 07:22 PM
io ci stavo quella sera............ e credo di aver chiarito la mia posizione................giusto?

LadyO
08-07-2004, 04:53 AM
Uè Mattarella e tu da dove spunti fuori è una vita che non ti si vede gironzolare da queste parti!!!!! :lol: Bentornata innanzitutto.....e sappiamo entrambe che di quella sera io e te non abbiamo nulla da chiarire ;) un :hug Eli..... :cool: :cool: :cool:

LaMaTTa
08-07-2004, 09:43 AM
meglio così heheh ho capito male allora... io ogni tanto RISPUNTO FUORI .... che già cantavi vittoria che non ci stavo piu'? :P

LadyO
08-07-2004, 10:06 AM
NO NO che cantavo vittoria ! Tanto sò don abiti..... :lol: :lol: :lol: e il numero tuo ce l'ho ..... :???: anche se mi si risponde " chi sei? " quando mando i sms :( :( :(

APPROPOSITO MA NON DOVEVI VENIRE GIU' UN VENERDI SERA???? :LOL :LOL :LOL :LOL QUANDOOOOOOOOOOOO? :LOL

LaMaTTa
08-07-2004, 11:40 AM
il munero l'ho cambiato.......ora ho omnitel :P

verrò uno di questi venerdì che devo assolutamente vedere il Pergolini :-?

LadyO
08-07-2004, 02:40 PM
:-( :-( AH ok allora so solo ndo' abiti :( :( :( :( ....mi arrendo..... :( :( :(