Visualizza versione completa : Bambarén libri aiuto
Ho bisogno di un consiglio...
Voglio regalare un libro di Sergio Bambarèn ad un carissimo amico...
ma non so decidere quale :-(
Io ho letto solo Vela Bianca, in realtà sono molto indecisa tra Serena (qualcuno di voi l' ha letto??), dove si parla appunto di amicizia, e L' onda perfetta...
cmq ho letto i vari post riguardo alcuni suoi libri e mi sembrano tutti bellissimi....
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo e un saluto a tutti
8)
sweety
05-28-2005, 04:15 PM
il mio preferito tra quelli che ho letto è "il delfino"..
non è proprio sull'amicizia... si parla anche di quella
ma è spt un viaggio personale...
Serena non l'ho letto mi dispiace...
spero che gli altri possano esserti maggiormente d'aiuto.
Bacio :hug
grazie sweety, sei gentilissima
:hug
LittleStar
05-30-2005, 12:56 PM
io ho letto solo1libro d bambaren...e nn m è piaciuto x niente...m sembrano solo 1cozzaglia d frasi fatte le sue...no nn m piace proprio :???:
quindi nn posso aiutarti...
Gioia
05-30-2005, 03:50 PM
Io li ho letti quasi tutti e ti consiglio IL GUARDIANO DEL FARO... è stupendo come tutti gli altri, ma il guardiano del faro secondo me ha qualcosa di speciale...
8)
Aurorablu
05-30-2005, 06:04 PM
Se proprio devo consigliarti un libro di Bambaren dico "Onda perfetta" è quello che ho più amato.
Serena è carino ma sembra davvero una serie di frasi su cui è stato dipinto un libro.
Onda perfetta è più completo ed è quello che più ho amato di Bambaren.
Vi ringrazio tanto per l' aiuto (grazie anche a te Little Star)
dato che la mia indecisione era tra Serena e L' Onda Perfetta e visti i consigli di Aurorablu, credo che prenderò proprio L' Onda Perfetta....poi avrò altre occasioni per regalargli anche gli altri se gli piaccerà.
Grazie e un saluto :cool:
Gioia
05-31-2005, 05:47 PM
Vedrai gli piacerà moltissimo l'onda perfetta...
Se poi comincia a parlarti della spiaggia dei sogni non spaventarti :cool:
l'equilibrista
05-24-2006, 06:06 PM
detesto bambaren....trovo che parli di tutto e niente, e non venite a dirmi che è poetico...quella non è poesia, è un mero tenativo di nascondere una incapacità di attitudine alla scrittura...non lo sopporto, è considerato un grande autore, ma è troooooppo banale per essere grande...poi non so, convincetemi del contrario, voi che lo conoscete!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.