Terry
08-06-2004, 08:47 PM
.. ho pianto .. con l'innocenza di un sentimento che solo un bambino sa avere .. ho pianto per liberarmi .. per rendere meno amara questa follia .. mentre correvo .. prima di giocare e dopo .. e ora .. la maglietta fuori dai pantoncini e giocavo .. contro nessuno .. contro me stessa .. urlavo a quella luna che sembrava cosi' lontana .. lontana per afferarla .. per parlarle .. accettare che è cosi' .. come si accetta un dolore .. la voglia di lottare e sognare mi hanno conquistata .. volo nel vuoto e nel nulla di uno strano destino .. e forse cadro' .. ma non importa .. lo so e sono pronta .. ma vivo .. con i colori dei sogni che ho scelta .. coi colori che accompagnano il mio aquilone .. insieme .. voliamo senza reti di protezione .. sono io a volerlo .. se cado .. è colpa mia .. voglio solo parlare a questo destino e se potessi ti aiuterei .. ti donerei la felicita' prima di tutto .. un tuo sorriso è anche mio .. il cuore non ha padroni .. si sa .. ma tu .. non sparire e non creare distanze inutili prima del tempo .. io ci sono .. nel'infinita essenza .. ed ora .. la notte mi rallenta .. il mio giudice supremo mi chiede di starti accanto .. sei parte di me .. forse la migliore .. e mentre il dolore chiede tregua .. una sola cosa mi viene da dire .. NESSUNO E' COSI' LONTANO SE VIVE DENTRO TE ..
...al mio dono del cielo .. mi manchi ..
...al mio dono del cielo .. mi manchi ..