PDA

Visualizza versione completa : Non so che dire...

angelia
08-07-2004, 02:30 PM
Se non un grazie di cuore a tutti voi amici di questo forum....
Ci sono entrata per caso...ci sono entrata perchè dopo un lunghissimo periodo ho ripreso a scrivere...ci sono entrata perchè cercavo uno spazio "nuovo" per poter comunicare e condividere...

ed ho trovato voi...ed è splendido leggervi...ognuno di voi..preso singolarmente..così diversi ma così simili...

Questo è realmente un luogo di pace...e di Angeli.... :-D

Forse sono stata banale con questo post....

ma ve lo dovevo.

Angelia :rose

~baby~
08-07-2004, 02:35 PM
No...per niente banale... ;)
Kmq io nn c'entro molto..sn nuova! ;-)

angelia
08-07-2004, 02:37 PM
c'entri c'entri.....

fosse solo per il fatto che mi hai risposto ;-) ;) ;) :hug

A presto

LadyO
08-07-2004, 02:54 PM
Angelia ti ringrazio x quel che riguarda me ...ma in questo forum ognuno di noi è un angelo...chi da prima chi da ora comunque sia chi approda qui e si ferma è xkè il suo cuore ha riconosciuto un isola dove poter esprimere le sue emozioni anche solo leggendo gli altri in quello che scrivono......tu scrivi e noi ti leggeremo cosi come farai tu con noi....come noterai nel tempo non siamo semrpe angeli e non sempre c'è da sorridere ....ma è la vita e questo permettimi di dirlo......è l'angolo di vita in cui mi rifugio meglio in cui scrivere le mie emozioni ed è ogni volta come se scrivendolo e condividendolo con tutti voi(.....? )mi liberassi prima del dolore che sento e cosi quando sono felice quando lo scrivo e lo condivido con tutti voi....la mia gioia è doppia......tu resta con noi e ci arricchiremo a vicenda :-D ;) ......un :hug x te

LadyO :rose

~baby~
08-07-2004, 02:56 PM
;) Beh si risponde ad un grazie! :)

angelia
08-07-2004, 08:03 PM
......tu resta con noi e ci arricchiremo a vicenda :-D ;) ......un :hug x te

Si..hai perfettamente ragione.... :)
e già state dando tanto!!!

Terry
08-07-2004, 09:00 PM
Nessun post è banale o inutile... nessun post o parola se viene dal cuore...

Io ti ringrazio nel mio piccole, ma ti assicuro che qui' siamo solo persone semplici che ci mettono una sola cosa nello sxcrivere ...CUORE. ... NON SERVE ALTRO! CREDIMI!!! ;-)

Fendy
08-08-2004, 04:30 PM
:cool: :cool: Grazie a te di essere con noi :cool: :cool:
Fendy

Teox
08-08-2004, 04:49 PM
:heart:

E rimango immobile ad osservarti...
e so di non essere immobile...
mentre tu mi osservi ...

angelia
08-09-2004, 11:07 AM