Visualizza versione completa : La mia prima volta ...
Millo
08-08-2004, 10:29 PM
<center> :rose
http://utenti.lycos.it/mikbar69/hpbimg/Lontano_vicino.jpg</center>
Questo è il mio primo modesto tentativo di contribuire a questa sezione ...
Questa immagine è scaturita per un'insieme di motivi ... la prima è che mi sto dilettando con photoshop perchè piace molto anche a me creare, ma finora per mancanza di tempo e stimoli non avevo mai tentato (galeotte le ferie ...).
Il secondo motivo è che avevo diverse immagini sul mio hard disk che mi avevano colpito, ma non pensavo che potessero coesistere fino a quando non ho letto il bellissimo post di Terry che mi ha commosso ... e il resto è venuto da se .... ho voluto rispondergli in questo modo, che unisce la mia malinconia alla sua ... con un grande fondo di speranza ...
Spero di aver fatto cosa gradita.
Un :hug
Millo :cool:
LaCrocedelSud
08-09-2004, 07:12 AM
:LOL :LOL :LOL :LOL :LOL :LOL :OK :OK :OK :OK :OK :OK
FINALMENTE DOPO DUE NOTTI INSONNI CI SEI RIUSCITO, ALLORA STASERA TI ASPETTO SVEGLIA :-) ;) ;) :-) :-D :-D
LaCrocedelSud :cool:
LadyO
08-09-2004, 10:10 AM
Ahhhhhhhhhh nooooooooooo guarda che ha tirato fuori questo vecchiettooooooooooo :P :P :P ........ora tocca che ce provo pure io.............. :P :P :P :P
P.S: Millo bravo davvero ....bellissimo....
Le Ali della Vita
08-09-2004, 04:02 PM
Ma che meraviglie fate qui?!?!? :???:
Bravo Millo... ed era il primo tentativo??? ...ammappete complimenti!! :OK
Ehm ehm... non è che qlc di voi magari mi può insegnare??? :-D
Fendy
08-09-2004, 05:44 PM
:OK :OK Millo da te non poteva uscire cosa migliore, lo so che ce l'avresti fatta, ma tu sei un mago di queste cose...
Mi piace molto e sono sicura che Terry sarà felice di questa cosa, adesso voglio vedere quando ne fai una per me 8) 8)
E' troppo bella davvero, quando io saprò fare una cosa così non chiederò più il tuo aiuto :lol: :lol:
LaCrocedelSud
08-09-2004, 06:44 PM
Scusa se ci sono prima io :P :P :P , quella di Terry era dovuta, visto la bella frase che ha suscitato una grande emozione nel cuore di Millo.
LaCrocedelSud :cool:
Terry
08-09-2004, 10:01 PM
:rose
http://pixbuster.libero.it/galleries/images/71430/200489235626796611_gra.jpg
;) :ab...non ho parole e forse un semplice GRAZIE non basta ...
... ma ora neppure le parole piu' belle riuscirebbero a farti capire la gioia e la commozione nel leggere questo post ..
La simbiosi, il sincronismo che si è creato ... è tutto cosi' magnifico e speciale ...
... ti voglio bene ...
:ab ;) :rose :cool: :hug
Aurorablu
08-10-2004, 11:58 AM
Ottimo lavoro Millo! Per essere la prima volta.
Anche io pensavo di creare una card con le parole di Terry.. avevano colpito molto anche me, l'avevo annotate su un blocco accanto al pc..
ora non sono acasa mia e sono in "ferie" per giunta ammalata.. e non ho potuto creare nulla :-?
Chissà magari un giorno...
bravo!
Ma soprattutto brava Terry che sa attivare con le sue parole stupende, la fantasia!
Allora ragazzi se ci riesce Millo con photoshop ci possono riuscire tutti!!! :lol: bella la battuta!
Ma è una verità...
come dico sempre io..
se ci riesco io ci possono riuscire anche i bambini.. basta un poco di passione e il gioco è fatto..
E' quello che dicevo sempre anche a Milly.. alla fine a costruito un sito meraviglioso con cartoline virtuali bellissime! :cool:
W la creatività ... fatela germogliare sempre!
Lacroce e Fendy.. ora tocca a voi con photoshop! ;-)
Terry
08-10-2004, 12:55 PM
..sono commossa ... ;)
appena ti riprendi voglio anche la tua card .. e pensare che ne ho fatta una anche io ..... :-(
..chissa' ... magari la posto ;-) :-?
Terry
08-10-2004, 01:59 PM
http://pixbuster.libero.it/galleries/images/71430/2004810154749770030_nessuno.jpg
.... :rose ....
Millo
08-11-2004, 03:54 PM
Grassie a tutti per i complimenti ... :-) ho ancora tanto da imparare e capire ... ma ho scoperto che creare immagini per me, è esattamente come quando scrivo una poesia ... il risultato di una emozione che si vuole esprimere in una delle tante meravigliose forme possibili ... e credo che piano piano andrò sempre più avanti.
Cara Terry, sono io che ringrazio te ... hai la capacità con le tue parole di toccarmi nel profondo ... più profondo ... e ciò non mi ha solleticato la fantasia .. bensì mi ha accarezzato l'anima, attraversandola come un brivido ...
Una frase, una parola ... che senti che ti collega con un'altra persona mentre guardi 3 immagini che prima per te non avevano alcun legame e improvvisamente tutto diventa chiaro ...
Ed ecco che quell'immagine è davvero venuta da se ... io gli ho soltanto donato ciò che avevo dentro ...
E' una sensazione bellissima ...
Stefi ... le tue parole mi onorano ... ti ringrazio molto ... certamente per riuscire ci vuole un po' di passione, e anche le cose che sembrano difficili possono diventare facili ...
Ma quando si tratta di Fendy e LaCrocedelSud ... e gli parli di aprire un libro, fare esperimenti e passare del tempo a lambiccarsi un pochino il cervello con comandi e opzioni ... beh ... campa cavallo :D :D
Meglio avere qualcuno che ti spiega ... (ma tanto io sono un pessimo insegnante ... e non c'è niente da fare ... ) e perciò vediamo un po' se riesco a convincerle a provare cercando di usare gli strumenti a loro immagine e somiglianza ....
Terry ... inutile dirti che questo filo sottile che ci lega è davvero speciale ... e ti voglio un gran bene anche per questo ... :rose :hug
Beh, Stefi, mi dispiace moltissimo che tu sia in ferie per giunta ammalata, e perciò ti dedico al volo la mia seconda card ... :lol: :lol:
A presto e guarisci presto !!!! :hug
<center>
http://utenti.lycos.it/mikbar69/hpbimg/GuarisciPresto.jpg
</center>
Aurorablu
08-11-2004, 05:34 PM
Grazie Millo che forte!!! :lol:
Terry! Brava! :OK
ora scappo.. ho poco tempo ma volevo salutarvi.
Ciao 8)
Terry
08-11-2004, 08:42 PM
...VI VOGLIO BENE ..........
...e le vostre parole sono una carezza per il mio cuore .... ;)
sono felice stasera ...si sono felice perche' vi ho conosciuto .... ;)
banale...ma è cosi' ... :-D :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.