PDA

Visualizza versione completa : tombe

enrichetto
09-10-2005, 01:12 PM
Epigrafe su una tomba: QUI GIACE MIA MOGLIE.COME SEMPRE,FREDDA.
Epigrafe sulla tomba vicino: QUI GIACE MIO MARITO.FINALMENTE RIGIDO. :lol:

Riflesso di Luna
09-22-2005, 06:33 PM
:lol: :lol: :lol: :lol:

lalylaly
09-25-2005, 12:50 PM
HAHAHAHAHAHAHAHAHA TROPPO FORTE!!!! :D

enrichetto
07-05-2006, 04:15 PM
1)Un signore entra in un negozio di abbigliamento casual: "Sto cercando tute mimetiche; ne avete ?" Si', si' ... a trovarle..."
2)"Quando muoio voglio andarmene nel sonno, pacificamente, come mio padre...e non urlando come i suoi passeggeri."
3) Le tende da sole ... soffrono di solitudine?
4)Perché se Dio è immortale ha lasciato ben due Testamenti?
5)Una gallina in confessionale:" Padre,ho beccato"
6)
"Perche' ti droghi tu? Pensa a tua figlia!". "Calma, non e' cosi' facile trovare due dosi".
7)
Due capre affamate vagano nel deserto, ad un tratto scorgono la bobina di un film in mezzo alla sabbia. La prima capra urla: "Guarda! Finalmente qualche cosa da mangiare!" e si divora tutta la pellicola in pochi secondi. L'altra capra guarda stupita la compagna ed esclama: "Allora, com'e'? ". E la prima: "Mah, ti dirò ... era meglio il libro".
8)Come si fa a trasformare un´oca in una tigre? Basta sposarla!!!
9) "Venderemo cara la pelle" come disse Annabella di Pavia.
10) "Ahi ahi" disse il pisolino mentre tutti lo schiacciavano.
:lol:

·

sydhera
07-05-2006, 04:39 PM
Due amici:
- Ho sentito che hai fondato un gruppo musicale.
- Si, è un quartetto.
- Ma quanti siete?
- Siamo in tre.
- E chi?
- Io e mio fratello.
- Hai un fratello!
- No, perché?

sydhera
07-05-2006, 04:54 PM
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.
Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.

Primo piano: 1 kg - 25 euro
Secondo piano: 5 kg - 100 euro
Terzo piano: 20 kg - 500 euro

Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.

Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un corpo da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.

A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".

Su un ramo stanno dei pipistrelli, tutti appesi tranne uno che sta dritto, in piedi. Due pipistrelli vicini commentano:
- Scusa, ma che cos'ha questo?
- Non lo so, fino a due minuti fa stava bene e dopo è svenuto.

enrichetto
07-06-2006, 05:48 AM
:P :lol: :()

sydhera
07-06-2006, 10:35 AM
http://www.fuoriditesta.it/umorismo/immagini/upload/tre_desideri.jpg

Assurdo... :D

enrichetto
07-12-2007, 07:24 AM
Epitaffio su una tomba:
"Siamo rattristati, Signore, poiche' ce l'hai tolta, ma ti siamo eternamente grati per avercela data."

:D :D :D