PDA

Visualizza versione completa : Piccolo sfogo affidato a Te.

Rosarossa
10-25-2005, 12:36 PM
bruciali sul nascere...io non sò dove mettere le mani.

Paceamore
10-25-2005, 01:39 PM
Io ti sono vicina e ti abbraccio forte :hug

Michael
10-25-2005, 02:29 PM
Chi può su questa terra mettere limiti alla misericordia di Dio?... chi osa!?... Chi osa scandalizzare uno dei suoi piccoli!?
Cosa sono le leggi dell'uomo rispetto all'infinità della Legge di Dio?
I cristalli che vogliono ingabbiarci portano sconforto alle persone care, l'ottusità provoca inutile sofferenza...
Che una luce possa dissolvere ogni tarlo donando la felicità e la serenità che una madre merita.
Un madre di una creatura meravigliosa che nessun sepolcro imbiancanto può toccare con la sozzura della sua bocca.

Sei nel cuore delle mie preghiere dolce amica, scusami dell'irruenza ma l'ingiustizia mi innietta di sangue gli occhi...

Un abbraccio di Cuore :hug
Michael :rose

moby40
10-25-2005, 08:08 PM
:hug un abbraccio a te Rosarossa... anche io quando non so cosa e come fare affido 'l'altro/a' al mio angelo, gli chiedo di parlare con il suo angelo e chiedo a Dio che conceda loro di aprire la mente ed il cuore di queste persone...
e lo fanno, vedrai che sarà lo stesso con tua madre.

Un bacione

Anna :cool:

Marianna
10-25-2005, 08:29 PM
E' così toccante quanto dici! Ti dò ragione, non può un passo del genere decretare il Paradiso o L'inferno, assolutamente no! E' il buon cuore che decreta queste cose, e so che una madre soffre, ma capirà, con il Suo aiuto e il vedere che bella persona sei! Un abbraccio.

Rosarossa
10-28-2005, 02:28 PM
Grazie ragazzi :-) Mia madre,donna eccezionale,non ha mai criticato le mie decisioni,sa che se sono arrivata ad un punto del genere è per un motivo valido(anche se per lei forse ci sono zone d'ombra,non chiede oltre,ha fiducia in me e rispetta il mio bisogno di riservatezza)...sono solo voci sottili, ma letali come lame di coltello, che le girano insidiose intorno,a poterle squarciare il cuore per buttare poi,nella nuda carne,semi amari che si nutrono di dolore...