PDA

Visualizza versione completa : in cerca del mio angelo

animafragile
10-26-2005, 01:58 PM
non so come sono capitata sul tuo sito....
parli di angeli e questo mi ha colpito...
dentro di me ho sempre pensato ke esistessero....ma cn il passare del tempo, si cresce e ci si rende conto che forse quello ke credevamo molto tempo prima erano solo pensieri di quando eravamo bambini.....
è più facile x un bambino credere agli angeli.....molto più dei grandi!!!!!
io non so se ho un angelo tutto mio......un angelo ke mi è vicino nei momenti tristi e in quelli felici......
Non lo so, ma voglio crederci......
o forse a crederci è ancora quella bambina che vive dentro me.....

moby40
10-26-2005, 04:12 PM
Ciao animafragile,
credi al tuo angelo, c'è e non ti ha mai abbandonata, e vedrai che la tua anima non sarà più fragile ma pian piano sempre più forte.
Gli angeli esistono, Dio E' e li ha messi accanto a noi per sostenerci, aiutarci, esserci amici, ci sono e ci amano, amalo anche tu il tuo angelo custode ed un po' alla volta imparerai a capire il suo modo di parlarti.

Anche io sono arrivata in questo forum inseguendo gli angeli....
se sei già allla ricerca vedrai che si faranno sentire.

:hug

Anna :cool:

christian
01-03-2006, 11:59 AM
Ciao....sono Christian,sono iscritto da...veramente poco in questo sito,non ci sono capitato per caso,poichè nulla è affidato al caso ma ad un disegno preciso.....
Come mi è sembrato di aver letto da quel poco che ho avuto modo di vedere....molti me compreso in primis sono qui arrivati perchè cercavano risposte a problemi o a situazioni non facili che ci si è trovati ad affrontare e di cui non si riesce a trovare risposta....
Non sto ad elencare cio' che mi ha portato a intraprendere un percorso...di riscoperta della fede,dovuta a tantissima sofferenza,che dura tutt'ora e che è cominciato circa da 4 anni....
Sono arrivato a credere agli angeli,mi piacerebbe capire come comunicare con il mio,so che ci sono persone che riescono ad avere un vero e proprio dialogo con il proprio essere di luce.....se tu sei una di queste persone,ti chiedo,anzi ti prego di dirmi come fai..so che forse è personale ed ognuno di noi ha un cammino distinto dall'altro,ma vorrei capire come ascoltare i consigli che vengono dalla "luce"poichè sono convinto che loro ci capiscono e ascoltano,siamo sempre noi che non li capiamo o ascoltiamo......ti ringrazio di cuore...
Christian

moby40
01-03-2006, 01:00 PM
;) benvenuto Christian,
no io non posso parlare come pensi tu con gli angeli, non ho questo grande dono.

un bacione

anna :cool:

Aurorablu
01-03-2006, 02:28 PM
Ciao Christian,
se di doni si puo' parlare credo che ognuno di noi ne abbia una montagna dentro... basta riscoprirli, per trasformarli nei carismi... per diventare "strumento" di qualcosa di più grande di noi... che è dentro di noi, che è noi.

Gli angeli, comunicare con loro... è un percorso, è il lasciarsi andare, è un momento di pura nudità dello spirito ed è per questo che parlo di percorso perchè non è semplice lasciarsi andare.

Per esperienza ti dico che i momenti in cui ho sentito il mio angelo più forte accanto a me è quando attraversavo momenti di dolore così intenso da squarciarmi il cuore e con il cuore si squarciano anche tutte le barriere razionali che mi avvolgono lo spirito, anche i colori attorno a me assumono una vibrazione particolare i contorni materici diventano addirittura fluidi ma non te ne rendi conto.. il dolore le lacrime si mischiano al messaggio e lascio che il messaggio passi attraverso le mie mani e vada su un foglio bianco.

Mi son sempre vergognata delle parole che uscivano dalle mie mani e prendevano forma nel foglio, vergognata perchè mi sembravo così presuntuasa a pensare che un angelo scegliesse me per parlarmi di dio... con un messaggio che, sentivo, non era solo per me.

Il segreto è di non passare al setaccio della razionalità le parole che escono in momenti particolari, questi momenti particolari li riconosci... ti girano delle parole in mente... che desiderano essere scritte, fissate.

Poi... il segreto... l'autenticità di tutto: LE LACRIME... sono il timbro della Sua presenza...
mi sono fatta una teoria tutta mia, il corpo non riesce a reggere una vicinanza così universalmente potente, e la vibrazione della vicinanza del tuo angelo è così forte che non risci a non piangere, son lacrime che definisco speciali di emozione mista a gioia, mista al tuo personalissimo dolore.

Come quando riconosci qualcosa di importante, un messaggio che senti che è per te... le lacrime.. sono la manifestazione che il tuo angelo ti sussurra qualcosa al cuore.... ed è lì..
ed in quel momento devi scrivere...

come questo mio momento.

Ti auguro di trovare quallo che il tuo cuore cerca,

un abbraccio fraterno,
Stefania

_Nat
01-03-2006, 06:40 PM
Nulla è davvero per caso! Tutte le cose che ci capitano e non ci passano sopra indiferenti è perchè un motivo esiste, anche se per noi ignoto...

Cara Animafragile Caro Christian, Benvenuti con tutto il cuore!

Il segreto è di non passare al setaccio della razionalità le parole che escono in momenti particolari
Stefy ha ragione, quando si parla o si pensa agli angeli bisogna lasciare in parte la razionalità e abbandonarsi alle emozioni che fanno battere il cuore, che fanno venire i brividi... che fanno piangere!

Ci sono cose che non puoi spiegare con il lume della logica della razionalità, devi aprire il cuore, anche se senti che potrebbe fare male... ma devi buttarti ed avere fiducia!

a crederci è ancora quella bambina che vive dentro me
Animasemplice...hai ragione. Dentro di noi c'è una parte bambina che attende, che spera che sogna e che non smette mai di credere nelle cose!
GLi angeli non sono solamente per i bambini! Ognuno di noi ha un angelo e può esserlo se ha la forza di aprire le ali e spiccare un volo verso le persone care...

Io credo che tutti abbiamo un piccolo angelo che ci sta accanto, affidato da Qualcuno lassu... e poi credo che ne abbiamo uno in carne ed ossa che prima o poi incontreremo...

Un forte abbraccio ad entrambi! :hug

8) ;)