PDA

Visualizza versione completa : Come immaginate il vostro angelo?

gioia89_8
10-31-2005, 09:14 PM
Una curiosità...

Marianna
11-01-2005, 08:09 AM
Sinceramente non mi sono mai posta il problema, anche se avrei potuto rispondere "con le sembianze di un mio parente defunto", io penso che abbiamo una varietà immensa di angeli di ogni tipologia, sia persone a noi care passate a miglior Vita, sia angeli magari creati solo per essere tali.

A volte mi chiedo chi sia il mio angelo custode, e se ne ho solo uno o più di uno, mah, io mi sento solo tanto protetta...il resto non conta, poi...che dire, stè cose mica si scoprono o si capiscono su questa terra...

Gabbiano
11-01-2005, 07:38 PM
sono d'accordo, su questa Terra non ci sarà possibile scoprirlo. tuttavia lo immagino come una donna molto bella, dalle grandi ali morbide e calde...

Vale
11-02-2005, 09:25 AM
Io, a dire il vero, non l'ho mai immaginato, non mi sono mai posta questo interrogativo sull'aspetto degli angeli... mah, la cosa è soggettiva ;)

:hug :rose

moby40
11-02-2005, 12:33 PM
;) io l'ho sognato, anzi lui si è mostrato in sogno, mi abbracciava dicendo 'non preoccuparti ... sono sempre con te', era un ragazzo giovane sui 20 anni, capelli biondi alle spalle, mossi ma non a boccoli, viso lungo, una figura sottile, circa di un metro e ottanta ma allo stesso tempo forte, dava serenità e protezione e sentivo amore, rassicurante, era vestito di arancio mi pare con le ali grigio azzurre... mi pare che nell'abito avesse anche del verde, ma il colore dell'abito era ininfluente, era la sensazione che mi ha dato che contava.... di amore e protezione.

ciao a tutti

Anna

Vale
11-02-2005, 12:40 PM
WOW :smile:
A me non è mai capitato... non so perche

:rose :hug

LaurAngel
11-02-2005, 01:43 PM
ho messo il ragazzo con i boccoli biondi e ali ma nn so precisamente. forse pensando a questo ragazzo penso agli angeli in generale ma secondo me può essere anche un parente lontano o vicino defunto oppure gli angeli con teste e ali senza corpi

Bamby
11-02-2005, 04:45 PM
:bhò Ad esser sincera neppure io ho mai immaginato quale aspetto potrebbe avere il mio angelo, ma forse neppure lo voglio sapere. Io son convinta che il "Mondo degli Angeli" ci affascina e ci coinvolge anche perchè per noi è un mistero di cui forse non potremmo mai sapere l'effettiva realtà...ma è bello così...rimanere nell'immaginazione ed entrarvi solo con i nostri sogni e la nostra fede... :c:

Azazel
11-15-2005, 05:06 PM
Io l'ho trovato in vita..
E' una ragazza
ed ha i boccoli biondi!

Non ho bisogno di immaginarlo!!!!!!!
:-) :-) :-) :-) :-) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

gioia89_8
11-17-2005, 03:48 PM
Io ho fatto questo sondaggio perchè lo immagino come un ragazzo dai boccoli biondi... ho bisogno di dare un volto al mio angelo, e ho paura che questa possa essere una cosa sbagliata! Forse sento il bisogno di immaginarlo come un ragazzo perchè mi da più sicurezza. E' un pò il motivo per il quale le figlie si attaccano più al padre e viceversa , e le madri più ai figli... forse cerchiamo protezione nell' altro sesso.

Azazel
11-17-2005, 04:57 PM
Non per spezzare un sogno..
Ma è un problema di psicanalisi..
e di attrazione,una specie di innamoramento verso il genitore dell'altro sesso..
Quello che è il complesso di Edipo per i maschi,e di Elettra per le femmine..
Sarebbe piuttosto lungo da spiegare..
e non è la sede adatta..
Comunque il primo che ne parla è Freud, e male che va lo studierai più avanti in filosofia

LaurAngel
11-19-2005, 06:58 PM
secondo me si attribuisce il volto dell'angelo al ragazzo biondo con i boccoli perchè tante volte viene paragonato a Cupido o Eros che però alla fine è un Dio nn un angelo

yahara
12-01-2005, 03:10 PM
:rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose L'angelo dagli occhi scuri ....con il taglio particolare .... con il suo modo di fare dolce ...ribelle .... sensibile .... Carlo cosi' immagino che sia un angelo

_Nat
12-15-2005, 07:59 PM
:bhò e chi ci ha mai pensato?!?

:LOL io :LOL io vorrei che il mio angelo fosse la persona che mi starà accanto per tutta la vita...

E che ora non c'è :cry: ...ma che aspetto! ;)

Clary_lee
12-26-2005, 06:26 PM
Io invece penso di essere circondata da angeli..i miei amici,quei dolci angeli che mi accompagnano in questa strada che è la vita..(in particolare il mio vitto! :-D ). Persone che mi aiutano nei momenti di difficoltà,che mi rendono le giornate stupende,che mi fanno sorridere...sono loro i miei angeli..che mi capiscono anche se non mi sono vicini,che sentono il mio stato d'animo anche se non sono con me..i miei angeli... :volo

_tinkerbell_
01-09-2006, 01:10 PM
Angeli sono tutte quelle persone che ci aiutano
e ci stanno vicine, sempre...