PDA

Visualizza versione completa : primaaaaaaaaa

Terry
11-12-2005, 09:26 AM
Non so che scrivere ...

Ma apro per la prima volta un topic in questa sezione...

:P

Bello Stefi! :hug :hug :hug

angel eyes
11-12-2005, 09:58 AM
ma proprio niente potresti mettere ... non so forse... potresti chiedere preghiera per quando ti servono?
;) :-) ;) :-) ;) :-) ;) :-) ;) :-) ;) :-) ;) :-) ;) :-) ;) :-) ;) :-) ;)
L'amore é l'amore e niente è più forte.

lucy
11-12-2005, 10:47 AM
Penso sia doveroso un ....... :P

GRAZIE STEFY!!! :viva :fior :hug ;)

Terry
11-12-2005, 10:48 AM
Invece di rispondere invano, perchè non hai messo qualcosa tu?
Che so una preghiera per quando ti serve

Aurorablu
11-12-2005, 11:16 AM
Mi fate impazzire ragazze!!!! Siete troppo forti!!!!! :lol: :LOL

Bhè Terry.. devo ufficilamente dirti che credo che scrivere il primo post in una nuova sezione porti davvero bene.. quindi la fortuna di questa sezione ricadrà su di te... e devo dire che sarà ben riposta... :rose :lol: :q:

Più che preghiere.. vorrei che questa sezione... fosse il ricettacolo delle azioni buone che si fanno verso qualcuno, delle belle azioni che riceviamo o che abbiamo ricevuto da qualcuno...
che ci sia un sensibilizzarci su cio' che possiamo fare di costruttivo, di utile nella vita... anche piccole cose...
piccolle iniziative, indicazioni sulla possibilità di aiutare qualcuno nel quotidiano...
Anche Cecilia ha messo una sezione nel suo nuovo forum e credo sia bellissimo... fare piccoli passi nella condivisione di azioni, idee e iniziative che possono essere utili a qualcuno.

poi a voi, a noi la palla...
che so sarà presa al balzo...

Un saluto speciale a voi! :-? :rose

Stefi

Paceamore
11-12-2005, 11:35 AM
Hai fatto benissimo Stefi ;-)

:hug

Terry
11-12-2005, 12:30 PM
Si si, avevo capito, "non so cosa scrivere" era dovuto al fatto che sto un po' incasinata con tutto cio' che mi gira intorno ... e non avevo davvero tempo per scrivere ...

Ma di buone azioni ce ne sono state, che ho ricevuto, e perchè no, fatto, almeno tentato di fare!

Non mi riconosco alla scarica di coscienza che si prova quando paghi al casello e il resto lo dai alla rumena che aspetta li' col bicchiere in mano..

No, quelle cose li mi fanno incazzare, mi riferisco a quelle cose che per un po' ti fanno star bene con te stessa, che non ti fanno fare la guerra al mondo ...

E cene sono davvero tante ...

Per esmepio, chiedo scusa ora a angel, rileggendomi mi sono accorta che sono stat un po' acida ...

:-?

Cmq Stefy, bellissimoooooooo

Bacino a todos.....

Vi abbraccio :hug

Fedy
11-12-2005, 01:33 PM
Bellissima idea....

Grazie Stefi...un bacione

Vale
11-12-2005, 06:08 PM
x stefi

Quindi questo canale è per quelle cose che ti lasciano a bocca a perta ::: e npn riesci a dire niente, ma provi solo forti sensazioni?
Bene mi piace :-D

:hug :rose

Pooh
11-12-2005, 09:34 PM
...Concordo... :lol:

grazie Stefi... :rose :rose

un abbraccione

-Pooh- :rose

11-13-2005, 05:08 PM
quoto..

Aurorablu
11-14-2005, 07:15 AM
Sono davvero felice del vostro riscontro positivo a questa sezione.
Credo che questo ulteriore spicchio di forum sia la naturale evoluzione di quello che siamo come comunità "scrivente" e "in dialogo" l'iniziativa nasce con voi... e grazie a tutte le riflessioni nate e sviluppate assieme.

Cio' che facciamo e' specchio delle nostre idee, dei nostri progetti, delle nostre aspirazioni,
è specchio di noi stessi, è noi stessi!

Con entusiasmo e gioia...
buona azione a tutti....
*Stefi :smile:

ps: Terry.... :hug