PDA

Visualizza versione completa : AmOrE MiO-un post assurdo- (e totalmente inutile.....)

Pooh
08-27-2004, 10:12 PM
:pianto :rose Caro Amore Mio, :heart:

finalmente comprendo che sto diventando totalmente scema, perchè sto uscendo di senno, e perchè niente più risponde alla mia volontà.Perchè, ti chiederai? Bè, dovresti saperlo anche tu. Prima mi mandi tutti quei messaggini, alle 3.00, alle 2:30... del mattino....tutte le tue ambiguità...e poi riesci a convincere il mio povero cervello, che potrebbe esserci qualcosa tra noi, riesci a convincermi della bellezza del nostro rapporto, sospeso su un filo invisibile..... E' accaduto tutto in un anno, tutto l'anno scorso. Ma fa male come se fosse ieri. Brucia come se l'inferno fosse a un passo da me. Tutti, tutti intorno a noi hanno capito quello che provavo per te..... ed io ci sono arrivata dopo di loro....... e loro non mi hanno detto niente......fino a che non gliene ho parlato io....perchè dicevano che tu mi davi corda......e, proprio dietro il loro consiglio, ho commesso lo sbaglio più grande..... ho deciso di dirti tutto.... tutto dei miei sentimenti, di questo mio cuore che scoppiava......e allora quella maledetta sera di Ottobre ho preso il telefono... e ho fatto tutto da sola.... dicendoti che dovevo parlarti di una cosa importante... e se ci si poteva vedere l'indomani........ Tu hai detto che andava bene... e che ci saremmo sentiti poi... per l'ora ed il luogo.....
E' successo tutto al mare..........mentre il piede teneva forte l'acceleratore il cuore era a mille, e poi, dal finestrino vedo che tu eri li seduto, alla stazione (dietro al mare), che mi aspettavi già da un po'..........dopo aver parcheggiato la macchina, avrei voluto correre da te, ma il cuore si era fermato , e i piedi sembravano incollati al terreno.... non poteva essere vero... perchè ho dato ascolto ai miei amici....?..... non poteva..... Piano piano sono riuscita ad avvicinarmi e tu, quando mi hai visto.... mi hai accolto come al solito....,un abbraccio,.... volevi sapere tutto ed io non sapevo come cominciare... e allora ti ho chiesto di indovinare. Non ti ci è voluto molto..... prima di capire : "Sei innamorata di me?". Non sapevo cosa dire, ho annuito.
Tu, bellissimo, inerme, con quegli occhi, il mio Oceano, perchè tu sei il mio Oceano, mentre camminavamo, lenti, dietro il mare lievemente accarezzato dal vento, mi hai detto che da parte tua non c'era niente. E' stato come se qualcuno tentasse di aprire un varco nella mia pancia e tentasse di estrarmi lo stomaco. Sono rimasta ammutolita. Tu hai continuato a parlare : "Per me sei una grande amica, e spero che lo sono per te".... Poi ci siamo seduti su una panchina e tu mi hai chiesto come stavo. C'era bisogno di chiederlo? Non si vedeva proprio?....Allora io ti ho risposto che era tutto OK.... e perchè me lo chiedevi. "Perchè mi importa di sapere come stai"... siamo stati ancora un po' insieme, lì, su quella panchina,con il mare alle spalle, a parlare(in realtà parlavi solo tu)... Poi ti sei offerto di accompagnarmi con la tua macchina alla mia e, prima di scendere "Non me lo dai un bacio?"........lì per lì sono rimasta ammutolita... era ovvio che intendevi sulla guancia....e poi, dopo che sono scesa "Schiaffeggiami fai quello che vuoi..."... come, dimmi, come avrei potuto? Io che amo quegli occhi al di sopra di ogni cosa? Poi ci siamo lasciati... la testa che mi girava, gli occhi gonfi, il volante della macchina che continuavo a prendere a pugni, il cuore che sembrava volesse uscire dal petto....
l'ansia, il tremore... e tu non c'eri già più. Da quel giorno ho cominciato a tenere il telefonino spento.... lo accendevo solo per caso... e non c'era giorno che giorno.... che tu non mi avessi fatto i tuoi soliti squilli.....Potevi anche preoccuparti per me, sono d'accordo.... ma perchè non capivi, perchè non capisci?........Da ottobre ci siamo rivisti a Marzo, per un mio errore.... avevo fatto male i conti.... tu non dovevi essere lì, al bar, ma invece......
quel giorno.... alla pausa dopo la prova, quando parlavi con lei....
io seduta al tavolo, sono scoppiata a piangere, con la testa fra le braccia... e dopo due secondi sei arrivato.... e mi hai messo le mani sulle spalle, massaggiandomi... "Che cosa c'avrà in testa stà ragazza? A me non me lo dice".... io non ho risposto. Ti ho sorriso. O per lo meno o cercato di farlo sembrare un sorriso. Poi il corso Jazz....quando mi hai rivisto.... mi hai abbracciato.... perchè perchè perchè???? .... ma almeno era silenzio... niente messaggi.......
A giugno ti ho mandato un semplicissimo messaggio, ero ad una festa, mi stavo annoiando, ti ho chiesto se tu stavi facendo qualcosa di più divertente..... niente...... E adesso, inizio agosto....
Squillo alle 3:00, dopo 5 giorni messaggino, dopo altri 5 alle3:00 squillo.... e poi, te ne ho mandato uno il giorno del tuo compleanno, per dirti che avevo una cosa da darti ma, dov'è la risposta?.....Forse sono un giocattolo, forse si prova un gusto interminabile a giocare con la mia sensibilità, forse.
Amore Mio Dolcissimo,
come posso sopravvivere senza l'Oceano immenso dei tuoi occhi che inonda la mia anima? Come posso stare senza il tuo dolce modo di parlare "spezzettato". Come posso vivere senza di te?
Ti Amo, Ti Amo, come mai nessuno ha amato. Amo i tuoi pochi capelli, amo l'ultraterrenità dei tuoi occhi, amo le tue mani forti........
Ti Amo, semplicemente.

ti addenteranno
a sciami

ti frantumeranno
esseri ridicoli
privi di senno

come forsennati
s'avventureranno
sul tuo corpo

sfuggigli se puoi
non porgergli
il dorso

nudo

prendi i miei vestiti
copriti

prendi il mio corpo
nasconditi

non potranno mai riconoscerti
travestito

rideranno
di
me

non preoccuparti

(Pooh)
http://www.directemar.cl/spmaa/Estudiantes/galeria/imagen/oceano.jpg

da quel giorno non mi sono più andata al mare... a fare le mie solite passeggiate, ad ammirarlo, a complimentarmi con lui....
l'ho guardato da distante.... un paio di mesi fa.....
E io senza mare non vivo...
AMORE MIO.....
non rendere le cose più difficili... stai lontano da questo mio cuore....
Perchè non passerà mai.... questa mia malattia di te... e nessun altro avrà il mio cuore.

ragazzi... perdonate questo sfogo impertinente....
Pooh
(Meglio un cucchiaino di miele oggi, che una spruzzata di cacao amaro domani.....)un :ins

LaMaTTa
08-28-2004, 07:03 AM
DOLCE E TENERA STELLINA....SAPPI CHE SU DI ME PUOI CONTARE SEMPRE........

SEI UNA RAGAZZA PIENA DI GRINTA...TI SI LEGGE NEGLI OKKI....

VEDRAI CHE TUTTO PRIMA O POI SI AGGIUSTA.... UN ABBRACCIO

ELISA :hug

Pooh
08-28-2004, 07:39 AM
:rose grazie Elisa,
grazie di cuore, di tutta la dolcezza che viene dalla tua anima... grazie davvero.... la grinta è venuta fuori piano piano.... ma avolte.... si perde, si disperde, nel buio, nel vuoto senza stelle...e comunque... se va avanti così mi sa che non si aggiusta niente....
o si rompe tutto, o si rompe...... essere presi in giro fa male... davvero male... e penso che anche tu lo sappia, dolcissima creatura, come anche tutti gli altri angioletti di questo forum....
:rose :hug
grazie grazie grazie..... :rose

per te :
http://www.azurevision.co.uk/downloads/desktops/rose_yellow.jpg

LaMaTTa
08-28-2004, 07:52 AM
:fior MATTARELLA SE NON FAI NULLA POTRESTI ANCHE PASSARE IN NEGOZIO OGGI :-) COSI', CLIENTI PERMETTENDO SI FANNO DUE CHIACCHERE KISS

Sciupafemmine
08-28-2004, 07:54 AM
......il coraggio di strappare qualcuno dai propri sogni...
...prenderlo fra le braccia e strapazzarlo di baci ...
...o lasciarselo alle spalle e non piangerlo più....
....e purtroppo uno specchio te lo trovi sempre davanti...
o forse il tuo specchio era il "qualcuno" che più di tutti
ti ha fatto vedere veramente dentro di te....

un abbraccio ed un :rose

Sciupa

Fendy
08-28-2004, 07:56 AM
Ciao Pooh,
8) è davvero bello il tuo sfogo, e credo ce ne debbano essere di questo genere sempre di più per capire quanto è grande il cuore di una persona, io come te credo che non si possa mai dimenticare veramente quello vissuto e quello che si porta nel cuore sotto la voce dei ricordi, si diventa più forti, si va avanti, ma poi anche quando ci sono le stelle improvvisamente tornano a galla tutte le nostre ansie, tutte le nostre storie che hanno fatto piangere e ridere il nostro cuore...
Ti prego, non dire mai più che il tuo post è inutile, a me è servito tantissimo per capire che hai un cuore grande e che soprattutto sei molto simile a me...
Spero di aver modo di conoscerti meglio e chissà, magari un giorno di incontrarci, ma solo per sorridere insieme :lol:
Buon fine settimana :rose
Fendy

Pooh
08-28-2004, 02:19 PM
:rose grazie ragazzi,
grazie a tutti di essermi vicino in questo momento....
Dolcissimi Matta, e Sciupa, anche se ci sentiamo attraverso msn, e sul forum, riesco a vedere il vostro sorriso.... e sentire la vostra voce...e questo conforta un po' questo pallido cuoricino sbiadito..... grazie davvero.....vi abbraccio forte forte....forte......... :heart:
Grazie Fendy.... anche a te..... :rose

un :hug un :lol: (per quanto possa esserlo...)e una :r:

http://www.cartolineparlanti.net/pics/cartoni-lilo9_cp.jpg

Millo
08-28-2004, 05:16 PM
Dolce Pooh ... in tutto questa bellissima storia che hai scritto io ho visto una cosa che in tanti casi non accade mai ....
Io non penso che quel ragazzo ti abbia voluto prendere in giro ... perchè è stato molto onesto con te ... ti ha detto che i suoi sentimenti non andavano oltre l'amicizia .... avrebbe potuto dirti tante cose ... avrebbe potuto illuderti ... e ti avrebbe fatto molto più male ...
Invece lui ti ha detto le cose come stanno, una verità durissima da accettare per te ... ma credimi lui è stato molto corretto con te ...

Se ti chiama ... io credo è perchè si preoccupa per te, sapendo che tu stai soffrendo molto ... io credo che lui sappia bene come ti senti .... ma è stato onesto ... e questa è una grande virtù al giorno d'oggi...

Ti abbraccio forte ... :hug

Millo

Fendy
08-28-2004, 05:20 PM
:-( :-( E no Millo non ci sto :-( :-( Se ha deciso che per lui può essere solo un'amica e in contemporanea sa il male che le fa allora non deve neanche chiamarla, è inutile continuare ad illudere...
Sarà pure preoccupato per lei, però non è mandandogli dei messaggi oppure dandole amicizia che le impedisce di soffrire :-( :-(

Pooh
08-29-2004, 12:44 AM
.....non riesco a dormire.....
Carissimo Millo,
..... se avessi letto i suoi messaggi... capiresti che mi ha "illuso forte..."come mi dice anche l'unica persona che ho vicino, oltre a voi.... come vorrei che non fosse così, vorrei che fosse uno sbaglio. Vorrei. In realtà non posso volere niente. E' già successo tutto......Il tempo ha già percorso la strada....è tutto così difficile, confuso..... ragazzi...
angeli miei.....le mie parole non bastano per ringraziarvi......

http://www.siciliain4x4.it/FotoPaesaggiPanoramiMontagna/images/Neve%20e%20nebbia_jpg.jpg

Millo
08-29-2004, 10:56 AM
Ho solo espresso il mio pensiero basandomi su ciò che era scritto ... ovviamente mi scuso.

In questo caso allora sono d'accordo con Fendy .... bisogna tagliare di netto .... e spero che lui lo faccia.

:hug

Pooh
08-29-2004, 07:56 PM
:rose grazie Millo, grazie di cuore..... :rose :rose :rose non devi scusarti..... di niente...........
tagliare farà male, se lo farà.....ma penso anch'io che sia l'unica.....e poi, forse, alla fine di tutto.... avrò un po'di forza in più......un :hug :lol: :rose

:heart: :r: