yahara
12-17-2005, 11:09 AM
:rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose La luce abbaglio' i tuoi occhi ... la luce della vita che vedesti ... tu eri il dono che Dio mandava .... il mio fratellino .... da allora sempre insieme tu ed io ...gridare insieme contro il vento ...giocare a volte azzuffarsi per nulla mentre il tempo scorreva in noi ...nella nostra infanzia ...la nostra vita ... il nostro essere .... mantre altri 12 dicembre arrivavano aggiungendo un anno in piu' .... eravamo li' tu ed io .... fratello e sorella pronti a raccontarci tutto nelle sere piovose ... di me di te ...di noi ... di paure di ansie .... di gioie ...di amori .... e altri 12 dicembre continuavano a passare .... io e te grandi ma sempre insieme ...con nuovi pensieri ...con problemi maggiori ma sempre pronti con le mani tesi .... io e te e l'ultimo 12 dicembre 98 .... una candelina in piu' sulla torta ...un anno in piu' .... e ancora e per sempre io e te ....fratello e sorella .... per sempre potranno passare altri giorni e arrivare altri compleanni .... ma io e te saremo sempre insieme come allora ...come sempre ma sopratutto per sempre .... AUGURI :rose :rose :rose :rose :rose