PDA

Visualizza versione completa : Brian Weiss - consigliato

moby40
12-18-2005, 03:03 PM
Le pubblicazioni di Brian Weiss:

messaggi dai maestri,
molte vita, un solo amore
molte vite, molti maestri
oltre le porte del tempo

illuminanti e rasserenanti.

Anna

argentata
12-19-2005, 02:32 AM
ciao Moby40, dato che citi Brian Weiss (che ho letto) ti consiglio

L'Amore Oltre il Tramonto"

Autore: Angelo Bona

edizioni Oscar Mondadori Nuovi Misteri

dello stesso autore e casa editrice "L'amore oltre la vita"

L'amore oltre il tramonto può inizialmente sembrare un po' poco scorrevole ma piano, piano ti trascina in forti emozioni.
Buon lettura 8)

moby40
12-26-2005, 04:29 PM
;) Grazie Argentata,
aggiungo anche
'piccole anime senza tempo'

di Carol Bowman, parla di bimbi e ricordi spontanei di vita passate e di come una mamma (l'autrice) ha iniziato e svolto e sta proseguendo la sua ricerca in questo campo, molto interessante.

Anna :cool:

argentata
12-27-2005, 04:23 AM
che piacere Anna, oggi farò un giro in libreria, sono in ferie e quindi ne approfitto. Dev'essere un libro molto interessante.
Serena giornata. 8)

Elisewin
07-12-2006, 02:37 PM
Adoro anch'io i libri di Brian Weiss (gli altri autori che avete citato invece non li conosco :( ... dovrò provvedere!)...
Mi trasmettono una grande serenità e positività :cool: ...
Ho cominciato ad interessarmi al concetto di reincarnazione circa 4-5 anni fa... mi ha sempre affascinato il fatto che le nostre vite passate in un certo modo "influenzassero" la presente, e ci aiutassero a "comprenderla meglio"... :cool:

"...La risposta venne dal Maestro poesta. 'Pazienza e tempestività... Tutto viene quando deve venire. Una vita non può essere condotta a gran velocità, non può essere attuata secondo un programma come tanti vorrebbero. Dobbiamo accettare quello che ci giunge in un dato tempo, e non chiedere di più. Ma la vita è senza fine, noi non moriamo mai; non siamo mai realmente nati. Noi passiamo solo attraverso diverse fasi. Non vi è fine. Gli umani hanno molte dimensioni. Ma il tempo non è come ci appare, consiste piuttosto in lezioni che vengono imparate".

BRIAN WEISS - MOLTE VITE, MOLTI MAESTRI

:rose

gioiamia
07-12-2006, 03:13 PM
Cara Anna anche io adoro questo autore,da poco che lo leggo dico la verita' .....i primi che hai citato li ho letti tutti e sn veramente molto interessanti...appena potro' correro' il libreria per gli altri...grazie a tutti per i consigli....smak :fior2: 8)

essenzadiluce
05-06-2013, 12:40 PM
Ciao, ho appena scoperto su questa pagina
che Brian Weiss quest'anno sarà a Roma.. mi sto interessando all'ipnosi regressiva, ma ancora non so molto sull'argomento, ho letto solo uno dei libri di Weiss. Volevo sapere se qualcuno può fornirmi qualche informazione un po' più dettagliata, se magari qualcuno è stato ad un seminario di Brian Weiss, o ad un evento simile, com'è e se me lo consigliate! io sto pensando di partecipare, anche perchè a Roma mi viene davvero molto comodo, però vorrei sapere prima esperienze e impressioni di chi magari c'è già stato o ne ha sentito parlare! grazie per l'aiuto!

Essenza
05-06-2013, 02:31 PM
evitiamo di spammare,al prossimo c'è il ban,grazie!