Visualizza versione completa : AAA Cercasi consiglio
Bamby
12-22-2005, 08:37 PM
:pianto Eccomi disperata in cerca anche del minimo ma importante consiglio!!
ho un grosso problema…tutti mi prendono per una malata di mente illusa!!...ma non sono pazza…io davvero ne sto soffrendo!...
è vero, sembra una banalità ma per me ora è davvero una cosa seria!...vi spiego...
Beh, premetto che sono una persona molto e molto sensibile, e anche una che si affeziona molto facilmente!!
e intanto abbiamo rivelato la causa!!
Beh ecco...io da un anno conosco un ragazzo...un tipo che a prima vista, e dico appena l'ho visto mi ha tolto il respiro!... :c: Vi giuro, mi è capitata una cosa stranissima! mi è apparsa subito una persona radiosa, dolce, bella ma anche solare!!...infatti....C'era tutta l'idea di approfondire la conoscenza, se....non fosse stato il mio dentista!!!
:cry: è bruttissimo anche da dire, lo so, ma...è qualcosa di molto intenso!
Un ragazzo non solo bello, ma gentile affettuoso come mai nessuno che ho conosciuto!!...Forse un pò x illusione, ma anche in serietà, molte volte mi è sembrato che il nostro rapporto andasse molto più in là di quel che vige tra MEDICO-PAZIENTE...certe sue frasi, certi suoi modi di fare, io molto probabilmente ne ho confusi tanti, ma....cavoli...mi sono trovata a chiedermi...un semplice dentista, il giorno prima di andare in ferie entrambi non ti afferra la mano finchè stai uscendo, e guardandoti negli occhi ti dice "ci vediamo X"(e con "X" intendo l'abbreviazione del mio nome, cosa che generalmente nessuno usa x chiamarmi)!!...questo è solo un esempio, x' di cose così ne sono successe tante, veramente!!...io le racconto a tanti x sfogarmi, loro si gioiscono, ma alla prima occasione te lo dicono chiaro e tondo di rimanere coi piedi x terra!!
Ho avuto anche la grande sfortuna che non lui, ma il suo collega mi ha chiesto il numero di cell, e mi ha chiesto di uscire!!Ovviamente ho detto di no, x'non m'interessa lui, ma...tanto so che a lui non ci arriverò mai!! :cell
Come se non bastasse il mio dentista ha dieci anni esatti più di me, anche se l'ho saputo solo pochi mesi fa, e fino a quel momento, per estetica e atteggiamento e calcoli d'età gli davo al massimo 4 anni più di me!!
Anche stasera...non avevo lui che doveva visitarmi, ma come tutte le volte che non doveva occuparsene lui di me, mi è entrato nello stanzino più volte!il mio dottore l'ha fatto uscire, ma appena l'incaricato ha girato le spalle x andare a prendere una cosa, lui è entrato e mi ha dato due baci x salutarmi, facendomi poi gli auguri di natale!! :°° ...Mi chiedo ancora come ho fatto a non svenire trovandomi il suo bel visino in faccia così di scatto...
Quando se n'è andato poi il dottore mi ha detto che è un bravissimo ragazzo e che non moltissimo tempo fa gli è morta la madre!....ha bontà da vendere....e avrei voluto corrergli dietro e abbracciarlo....
Giuro...ho urlato di gioia quando sono uscita!!!...Ho gridato!!... Non riesco più a fingere...non so più dove sbattere la testa!!!... :botte
è questo quello ch io mi chiedo..è tutta finzione??!a che scopo lo fa??dove vuole arrivare con quella sua infinita dolcezza??!non ho il coraggio di pensare che sia come tutti gli altri!...dovrei davvero fingere di niente a convincermi che è tutto surreale e che sto confondendo io le cose...!?!
la cosa x me sta diventando molto preocc...anche quest'estate, che avevo il tipo, devo avergli parlato così tanto del mio dentista che un giorno abbiamo anche litigato x' voleva sapere cosa era successo di così importante con lui visto che ne parlo così tanto...
questo è "brevemente" quello che succede...insomma...Anche il minimo consiglio...chi vorrà darmelo, bello o brutto che sia, sono felice di sentire il parere di qualcuno....
Grazie a tutti, un bacio BAMBY!
ps.:...tanto x dirvene una...domani mi arriva la MIA prima macchina, che posso considerare davvero MIA, e io sono qui che non so se uscire a urlare o sbattere la testa sul computer x'penso a lui... :lov
Secondo me...10 anni sono un pò tantini...ma a volte l'età non conta.
Sei davvero infatuata all'ennesima potenza Bamby!!! sul serio... mi fai una tenerezza e una dolcezza incredibile!
Quello che potrei dirti io è di provare ad uscire e vedervi al di fuori, magari ti piacerà meno o di più... Ma lo capirai solo fuori dal suo mondo del lavoro!
Da come lo descrivi è davvero un angelo...però non basarti solamente sulle tue emozioni forti, esci un attimo da te stessa e valuta bene la cosa!
un :hug e fammi sapere!
Buone feste
_tinkerbell_
12-23-2005, 04:10 PM
Ciao Bamby!
_Nat ha ragione, sei proprio innamoratissima!
Devi valutare bene la situazione, anche se lui è un ragazzo perfetto, 10 anni sono tanti, e la cosa non è certo da sottovalutare!
Sxo che tutti i tuoi sogni si avverino!!
Facci sapere..
Un bacione...
:cool:
Bamby
12-26-2005, 09:32 AM
Eh si, lo so, sono proprio invaghita per quel ragazzo!! :-)
Se fosse solo bello non avrebbe lo stesso effetto, ma...secondo me sotto quell'aspetto da angioletto si nasconde una persona stupenda, a cui è impossibile restare indifferenti!!
infatti è proprio x questo che vorrei vederlo fuori, per capire se lui è realmente così, anche fuori da quel posto, ma non è mai capitato!
Il bello è che anche sentendo lui, ci siamo sempre schivati di poco perchè bene o male giriamo gli stessi posti... :pianto
Poi però c'è anche un'altra cosa da dire...il titolare dello studio dove lavora è un amico di famiglia,e..una sera che è venuto qui a casa mia mi ha fatto un discorso su di lui strano...un discorso che non ho ben capito, ma che però conteneva una frase che quella altrochè se l'ho capita..."se dovessi mai vedere qualcosa che va fuori dal rapporto medico-paziente lui è già in strada!"... :ghgh
Se fosse riferita a me o generalizzata questo devo ancora capirlo, di certo però non gli sono rimasta indifferente!! :cry: E ciò dovrebbe essergli ripetuto anche a lui visto che quando il suo collega ci vede scherzare o che fa qualche battutina azzardata gli ricorda che deve fare i conti col capo!!(si perchè poi, come se non fosse già abbastanza pesante da sostenere la situazione, i colleghi mettono il dito nella piaga...non è la prima volta che ci sentiamo dire che siamo proprio belli assieme o cosa aspetto ad uscire con lui...)! :Yn
Lo so...10 anni sono tanti...anche se dovrei dire che se non fosse per quell'orribile camice verde (anche se si limita a portare solo la maglia) lui per me avrebbe la mia età, non un mese di più!!
Sono proprio persa...disperata!!Più rileggo i miei discorsi più li associo a quelli di una bambina invaghita per il suo cantante preferito!! :let
Però vi ringrazio, perchè solo leggere le vostre risposte mi ha dato un piacere immenso, :c: GRAZIE DI CUORE ragazze, e TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE ( anche se io di festa ne sto facendo gran poca visto che non ho ferie!! :*** )...!1 bacio grandissimo, ;) Bamby ;)
jackwiz
12-26-2005, 01:48 PM
Ciao Bamby:
tu dici:
"Lo so...10 anni sono tanti...anche se dovrei dire che se non fosse per quell'orribile camice verde (anche se si limita a portare solo la maglia) lui per me avrebbe la mia età, non un mese di più!!"
Allora fammi fare alcune considerazioni:
Lui è medico (così ho capito) percui deve avere almeno....diciamo 25 anni... però mi sembra inverossimile che ne dimostri 15....
...in base alla precedente considerazione tu non puoi avere 15 anni ma dovresti averne almeno 20... (ho indovinato?)....
...allora mettiamola così...
se tu hai almeno 20 anni (percui lui ne ha 30) non vedo il problema della differenza d'età... se è l'amore che vi unisce... :OK
io personalmente ho 9 anni + della mia compagna e questa differenza ci unisce proprio xchè la mia maturità e la sua esuberanza si bilanciano in modo fantastico.... :)
ma se tutto questo è solo un errore :( e tu hai realmente 15 anni o giù di li... beh in questo caso credo che la differenza possa essere un'ostacolo non indifferente... siete due mondi troppo distanti... :(
Boh...insomma non so se sono riuscito a rendere l'idea di ciò che volevo dire...
Insomma riassumendo:
se sei un adolescente, lascia perdere e vivi la tua età tranquillamente e senza fretta...
se invece sei "grandicella" beh... che aspetti ad uscire con lui x conoscerlo meglio fuori dall'ambulatorio (così eviti pure di metterlo nei casini con il suo capo) .... ?
E... se son rose fioriranno... ;-)
:hug Un abbraccio forte forte :hug
_tinkerbell_
12-26-2005, 03:57 PM
Eh si..
Jacwiz ha ragione purtroppo!
Bamby ma quanti anni hai alla fine?
:-(
Bamby
12-27-2005, 05:31 PM
Jackwiz, ho letto la tua risposta e mi è comparso un sorriso che un altro pò e usciva dal volto!! :lol:
Davvero la tua ragazza ne ha 9 in meno di te??...e...se non sono indiscreta...questa differenza d'età non fa proprio nessuna differenza??...ti dico...ho anche un'amica che si frequenta con un ragazzo di 10 anni esatti più di lei, ma non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo x paura che si offendesse o che so io...
Comunque...Si, io ne ho 20, e lui 29/30!...gli ho chiesto come mai, e mi ha detto che oltre ad esser stato bocciato 2 volte al liceo ha iniziato l'università 1 o 2 anni più tardi di quando è uscito...!
Questo è quanto!!
Boh...io giovedì devo andare lì, credo sia l'ultimo appuntamento (in ambulatorio :( ), e ci sto un male cane, x'se non ho l'occasione di parlare per uscire questo giovedì, credo che non ci sarà mai più!
Cavoli però...io bazzico anche troppo sulle mie nuvole :volo , x'infine lui non mi ha mai chiesto di uscire, x cui posso anche arrivarci che non è di suo interesse!!...(mi autosconforto!!...anzi...forse è meglio "mi deprimo!!" :pianto )
Le sto pensando tutte, soprattutto che giovedì uscirò da quello studio con un vuoto dentro incredibile! :cry: ...I miei attimi di gloria non sono mai durati così a lungo...ho sempre sofferto parecchio in amore...x questo continuo a ripetermi di scendere dalle nuvole!!
...Vedremo dai...al massimo, come ho già fatto un sacco di volte...mi faccio spostare i prossimi appuntamenti in giorni quando so che c'è lui ...anche solo vederlo mi da una gioia immensa:cool:...mi accontenterò di questo!!
Un bacio grande grande a tutti quanti, Bamby :Abb
jackwiz
12-28-2005, 12:30 AM
Cara Bamby,
appurato che sei "grandicella" datti da fare.... ;-)
è logico che lui non si sia mai fatto avanti... con quella belva di capo che si ritrova.... ;-) vorrai mica che perda il posto di lavoro :-(
Se sei riuscita a farti raccontare le sue vicissitudini scolastiche... troverai il modo di dargli un biglietto con su il tuo numero di telefono e dirgli: "Senti, se ti va, chiamami quando sei fuori dall'ambulatorio..." :-?
E, se son rose, fioriranno... :rose :rose :rose :rose :rose
Per quanto riguarda la differenza di età tra me e la dolce compagna che mi sta accanto ti assicuro che non crea nessun problema...anche se ci siamo conosciuti che eravamo cresciutelli e con delle esperienze matrimoniali fallimentari alle spalle... anzi come ti ho detto ci completiamo a vicenda... :OK
Per voi il problema nemmeno esiste xchè avete ancora tutto il tempo per modellare la vostra vita secondo le esigenze dell'uno e dell'altra ... per crescere insieme insomma... :hug
8) In bocca al lupo ed un bacio da chi potrebbe essere tranquillamente il tuo babbo.... :-D
.... fammi sapere ;-)
8) 8) 8)
Clary_lee
12-28-2005, 08:03 AM
Ciao Bamby...guarda,ti consiglio (è un consiglio che mi viene dal cuore)..fatti avanti,tenta almeno... ;) ...non avere nessun timore! L'amore non ha età...o per lo meno i vostri cuori non ce l'hanno!!! :-D
Almeno provaci tu... non far scappare l'amore! Se sei così innamorata tentare vale....
Un bacio enorme :r:
..........e fammi sapere!!!!
clary :OK
Bamby
12-29-2005, 12:03 PM
Mi sto preparando psicologicamente ad incontrarlo...!...ce la posso fare...ce la devo fare....se non vorrò passare il resto dei miei giorni a pentirmene!!
Infine...è il destino a decidere, non ci si può opporre...quindi sarà ancora lui a farla da padrone!...
Crepi il lupo e che qualcuno me la mandi buona!!
A stasera piccoli grandi angeli...un bacio Bamby
Clary_lee
12-29-2005, 02:33 PM
:OK :OK :OK :OK :OK
è arrivato il giorno!!!!! E' giovedì!!! Dai che ce la fai bamby...fammi sapere sta sera.... :hug
Bamby
12-30-2005, 08:39 PM
Eccomi…con il mio cuore pesante…a piangermi addosso!! :***
Mi sento un fallimento totale…completamente!!
Ieri non è andata male, ma non come avrei sperato!
Abbiamo parlato e scherzato tanto...come il nostro solito... :hih ho preso un'altra volta i suoi auguri (solo perchè eravamo soli nella stanza sennò credo non si sarebbe neanche azzardato)...però...Non sono due suoi baci a rendermi felice...e..sono uscita assai insoddisfatta!
penso sia dovuto ad una battutina a mio parere doppio sensata del titolare che è entrato un attimo con quella sua aria da generale :el: ...non mi ricordo bene cos'ha detto, però...da come l'ho recepita...tra le tante tipe che lui dice che possono ammirare in particolar modo il mio dentista, una dovrebbe essere qualcosa di più di una semplice ammiratrice! :cry: ...questo mi ha lasciata un pò di stucco perchè anche se si parlasse di una sua ipotetica frequentante :botte , cosa che lui comunque mi ha sempre fatto capire che non esiste, dovrebbe esser comparsa da ben poco, probabilmente quest'estate...
quel titolare...se penso che pochi mesi fa sembrava fosse lui che voleva farci conoscere a tutti i costi, al punto che un giorno che mia mamma mi ha accompagnata in studio, le ha chiesto cosa ne pensa di questa coppia :ab , riferito a me e lui... (qui va un mega applauso alla mamy che con la sua grande prontezza di riflessi gli ha risposto che siamo abbastanza grandi per arrangiarci tra di noi, già, grandi e vaccinati!) :OK ...
Comunque...sto confabulando una cosa... :??: così parlando mi ha detto che va a giocare a calcio in un posto dove dovevo andare io per una festa, non è molto lontano da qui, e...prima o dopo io in piomberò in quel posto!Non posso continuare così!...
...phfff...Mi sento tanto stupida!può essere che una a vent'anni si trovi presa così...e poi, proprio io...che mi ero promessa e ripromessa di non soffrire mai più per un tipo...eccomi qui!invaghita per un tipo che magari si sta divertendo alle mie spalle!!
Va beh dai, intanto cerchiamo di goderci queste infime ferie e confabulare al meglio!!
Un augurio speciale a tutti voi piccoli grandi angeli, per un 2006 altrettanto speciale!! :c: grazie infinite dei vostri preziosi consigli, un bacio Bamby
:heart:
Bamby
12-30-2005, 08:40 PM
Eccomi…con il mio cuore pesante…a piangermi addosso!! :***
Mi sento un fallimento totale…completamente!!
Ieri non è andata male, ma non come avrei sperato!
Abbiamo parlato e scherzato tanto...come il nostro solito... :hih ho preso un'altra volta i suoi auguri (solo perchè eravamo soli nella stanza sennò credo non si sarebbe neanche azzardato)...però...Non sono due suoi baci a rendermi felice...e..sono uscita assai insoddisfatta!
penso sia dovuto ad una battutina a mio parere doppio sensata del titolare che è entrato un attimo con quella sua aria da generale :el: ...non mi ricordo bene cos'ha detto, però...da come l'ho recepita...tra le tante tipe che lui dice che possono ammirare in particolar modo il mio dentista, una dovrebbe essere qualcosa di più di una semplice ammiratrice! :cry: ...questo mi ha lasciata un pò di stucco perchè anche se si parlasse di una sua ipotetica frequentante :botte , cosa che lui comunque mi ha sempre fatto capire che non esiste, dovrebbe esser comparsa da ben poco, probabilmente quest'estate...
quel titolare...se penso che pochi mesi fa sembrava fosse lui che voleva farci conoscere a tutti i costi, al punto che un giorno che mia mamma mi ha accompagnata in studio, le ha chiesto cosa ne pensa di questa coppia :ab , riferito a me e lui... (qui va un mega applauso alla mamy che con la sua grande prontezza di riflessi gli ha risposto che siamo abbastanza grandi per arrangiarci tra di noi, già, grandi e vaccinati!) :OK ...
Comunque...sto confabulando una cosa... :??: così parlando mi ha detto che va a giocare a calcio in un posto dove dovevo andare io per una festa, non è molto lontano da qui, e...prima o dopo io in piomberò in quel posto!Non posso continuare così!...
...phfff...Mi sento tanto stupida!può essere che una a vent'anni si trovi presa così...e poi, proprio io...che mi ero promessa e ripromessa di non soffrire mai più per un tipo...eccomi qui!invaghita per un tipo che magari si sta divertendo alle mie spalle!!
Va beh dai, intanto cerchiamo di goderci queste infime ferie e confabulare al meglio!!
Un augurio speciale a tutti voi piccoli grandi angeli, per un 2006 altrettanto speciale!! :c: grazie infinite dei vostri preziosi consigli, un bacio Bamby
:heart:
Clary_lee
12-31-2005, 12:12 PM
:P Grandissima Bamby!!! Dai..non ti preoc se sei insoddisfatta...dopo tutto è andata + ke bene!!! :OK
arielpiccola
01-03-2006, 06:51 PM
:rose posso dirtiuna cosa Bamby...ascolta tanto il tuo cuore è solo lui che può darti il consiglio migliore...se poi le cose non vanno non sarà sicuramente colpa dei tuoi gesti ma di ciò che c'è scritto nella pagina del tuo destino...fidati del tuo cuore...sempre... :OK
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.