PDA

Visualizza versione completa : L'ULTIMA POESIA (Francesco Renga)

Pooh
08-29-2004, 12:03 AM
L'UTLIMA POESIA
Francesco Renga

Ogni cosa questa sera
mi parla di te
la televisione accesa
e davanti a me
la tua fotografia tra i fogli e
un'ultima poesia
da scrrivere...
Ora la mia mente vola da te
sulle pagine scritte ora c'è un'ultima poesia
te la regalo, anima mia
tutto si confonde piano
tra sogno e realtà
sopra il foglio la mia mano
scivola
... E COSI' VAI VIA VERSO IL MARE
DOVE TUTTO PRIMA O POI
PUO' FINIRE
Ora la mia mente vola da te
sulle pagine scritte nel cuore ora c'è
un'ultima poesia
te la regalo, anima mia
ORA LA MIA MENTE VOLA DA TE
TRA LE COSE CH NON TI HO MAI DATO ORA C'E'
UN ULTIMA POEISA
IL VENTO POI TI SOFFIA VIA....

http://195.78.195.198/Comitato-EvK2-CNR/PHOTOGALLERY/paesaggiemontagne/La%20cresta%20della%20Magic%20Line%20con%20il%20ve nto.jpg

Stella
09-09-2004, 07:54 AM
adoro Renga...e questa è a dir poco stupenda

Pooh
09-09-2004, 02:20 PM
..concordo..... è la più meravigliosa (che non si dice...ma è per rendere l'idea)... sai che io e lui abbiamo lo stesso cognome? Come si fa a scoprire se siamo parenti??? :lol:

fabykiss75
12-12-2007, 08:41 PM
..guarda un pò cosa ho ripescato..il mio amato Francesco :-) :-) :-)

..il capellone più bello del mondo :-)

..raga,vi dirò,questa sua canzone non è fra quelle che preferisco...

Del suo primo cd,amo follemente "Splendido"....la notte è folle corsa(frase tratta da essa)

"Raccontami" :-) semplice parlare con Te...

"Rimani qui" :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) luci che rubano la notte a questa valle....

un abbraccio grandissimo a voi :hug :hug

Faby :cool:

Pooh
12-16-2007, 04:17 PM
Faby! Ma dove sei andata a ripescarla? :D Mi ero iscritta da poco al forum...era il 2004! Mamma quanto tempo è passato!!!! :lol: Ma il mio amore per Francesco non è assolutamente mutato! Penso tutt'ora, coem te, che sia il capellone più bello del mondo! :D (e secondo me anche il più VERO! :-) Sei d'accordo?? :lol: :rose

A me piace tantissimo "L'Ultima Poesia"...per me ha un non so che di speciale...anche a me piacciono tantissimo quelle che hai citato tu e sono tra le mie preferite ma la mia preferitissima è assolutamente "Ancora Di Lei" :-) :-)

Ti abbraccio fortissimo Cara Faby :hug :hug :hug e ti dedico la canzone dell'ultimo CD del Nostro Francesco :) che mi piace di più! :rose
ovverosia "Coralli" ;) :rose

:hug :hug :hug

Con Tanto Affetto :rose

-Pooh- :rose

...

fabykiss75
12-16-2007, 05:53 PM
..stellina...sai,sto resistendo,nel senso che ,come ti dicevo qualche giorno fa,sotto l'albero di Natale,c'è proprio il suo cd.

Cavolaccio,dato che l'albero è giù dai miei,non posso scartare il regalo prima del 25 :???:

che violenza nei miei confronti!!!!! :P :P :P

Piccina grazie mille della dedica,sono supercerta che ,come hai detto tu "Coralli "sarà bellissima..

Eh già...Francesco è il capellone più vero,della tv ;-) oltre che il più bellissimissimoooo,(non fateci caso,i superlativi assoluti per lui :-) ,si possono inventare e diventare perfetto fiorentino :lol: :D )

un abbraccio grande a te :hug :hug

Faby :cool: