PDA

Visualizza versione completa : i luoghi comuni

Fiore
01-20-2006, 08:29 PM
...ieri, proprio ieri un attimo prima di andar via ma ihai chiesto all'improvviso "Fiore, non hai smesso di scrivere vero?"...avrei voluto urlare con tutta me stessa NO! e invece si, ho smesso di scrivere, di me , di te, della vita, ho smesso...
Oggi scrivo nuovamente e scrivo ancora di te, di te che da ieri non sei più mio. Mi sono dovuta arrendere dolce, dopo aver fatto l'impossibile ho trovato finalmente l'unica strada che ti aiuterà a capire e che mi aiuterà a rassegnarmi a questa mancanza. I luoghi comuni a volte servono, tutti dicevano lascialo libero, lascialo libero e solo così capirà...ho messo da parte me stessa, soffro, piango, mi torturo con il pensiero di te, passo le notti sveglia a pregare Dio perchè ti faccia tornare quello che eri, quello che sei stato sorprendendo anche te stesso...se tu non sei innamorato di me allora dolce non lo sarà mai nessuno, tu hai reso reale ogni sogno d'amore che per anni era rimasto tale...apparteniamo l'uno all'altra e niente sarà più come prima...non posso più parlare con te, non posso più chiamarti solo per scambiare due parole, per sapere se va tutto bene, per dirti che mi manchi immensamente...lascio qui i iei pensieri per te... anche se non li leggerai mai
notte dolce

tua Fiore

stefanomnn
01-26-2006, 06:15 PM
Fiore, mi dispiace tanto...anche io ci sono passato e so che è dura,che fa tanto male....una cosa ti posso dire....PASSRA'....parola di uno che ci è passato....
anche se serve a poco, ti mando un caro abbraccio!

Pooh
01-26-2006, 09:51 PM
Ciao Fiore,

ho visto solo adesso questo messaggio. Adesso...da qualche minuto,diciamo. E' che ormai l'ho letto talmente tante volte che mi risuona nel cuore come quella musica che non ascolto piu'! :rose
Quanta tristezza nelle tue parole...e quanto c'è di me! Anch'io dovrò fare una cosa del genere piccola. Sto lottando, sto stringendo i denti ma non servirà assolutamente a nulla. E' già tutto deciso. Per quanto riguarda te io non ho parole, perchè conosco la sofferenza, quella che ti sgrana il cuore, che ti lacera e so quanto è dura starci dentro. E non ti dico passerà, non ti dico nulla. Solo cerca di guardare avanti, di vedere se ti riesce di trovare una nuova strada (ci sarà sicuramente) e se ami ancora questo ragazzo beh, continua ad amarlo, non nascondertelo, ti farebbe ancora piu' male. Ad ogni modo, fanciullina, vedrai che andrà tutto per il meglio, sarà tutto ciò che è meglio per te lungo il tuo cammino. La vita è strana a volte sai? So che non ci si pensa, che non si può pensare che per arrivare a ciò che è meglio bisogna passarne tante, e a volte di tutti i colori. Ma credo che sia proprio così. Io sto ancora aspettando.
Forza fanciullina. Sono con te. :lol: :rose
Fammiti dire una cosa però. Non smettere mai di scrivere. Che sia su questo forum o un altro. Che sia solo sul tuo pc, qualche documento word. Che sia su un diario. Che sia via telematica o no. Non fermare i tuoi pensieri dentro di te.

Ti abbraccio forte e ti auguro una notte Dolcissimissima :hug :hug :hug :hug

-Pooh- :rose

Fiore
02-01-2006, 03:43 PM
mi spiace rispondere solo ora a questo messaggio dolcissimo Pooh, ma il tempo a volte è tiranno...grazie davvero per la tua infinita sensibilità,grazie per le tue parole che giungono come un tocco leggero, che per un attimo cancellano ciò che ancora un pò brucia..."parole mi hanno ferito, parole mi guariranno" diceva qualcuno di importante, forse è proprio così anche se non sempre le parole che guariscono sono pronunciate da chi ferisce...
Le cose sono cambiate in questi giorni,la coerenza, la perseveranza e soprattutto l'immenso amore hanno dato i loro frutti...non potevo essermi sbagliata,sapevo che il suo cuore non avrebbe retto alla mancanza, proprio come il mio. Credo sia davvero tornatoe sono felice davvero,ho di nuovo gli occhi che brillano, sento nuovamente quella mancanza buona, quella che senti quando ami un uomo e lo vuoi accanto sempre, sento di nuovo la gioia dell'attesa...per la prima volta i miei sogni mi siedono accanto...non penso al futuro ma non voglio assolutamente ombre tristi su questo momento finalmente felice....
grazie ancora....a rileggerti..
un bacio

Fiore :r:

stefanomnn
02-03-2006, 11:57 AM
sono contento per te..... 8) :OK