PDA

Visualizza versione completa : Boh

Fendy
08-30-2004, 05:25 PM
:rose :rose A volte mi trovo in imbarazzo a dover trovare un titolo a quello che scrivo, anche perchè non c'è mai un titolo alle emozioni che ogni tanto sbagaglio qui da voi, nell'intento di liberarmi un pò dei pesi e dei pensieri che mi porto dentro, associando questo posto ad un piccolo angolo di paradiso dove è bello perdersi raccontando ciò che si ha dentro...
A volte avviene che ti ritrovi in un attimo priva di significato, priva di emozioni e ti domandi mille cose, magari anche delle cavolate che in quel momento ti sembrano dei giganti...
Non so davvero quale sia la strada da prendere, ogni volta ci sono dei bivi dificilissimi da scegliere e chissà perchè io scelgo sempre quelli più complicati, li costruisco e nel momento in cui tutto sembra andare bene, una giornata storta butta giù tutto il castello che ho costruito...
Che fatica! Che stanchezza ogni volta ricominciare!
E cosa significa ora venire qui a dirvi queste cose?
Probabilmente niente, ma questo è frutto di me, e la Fendy solare che molti di voi conoscono è anche questo :-( :-(
Ciao gente 8) 8)

Only
08-30-2004, 05:31 PM
su forza fendy

dammi la mano

afferrala forte

e MUOVITI CHE C'è DA LAVORARE!!!!

ci son tanti castelli da costruire ancora....

si si distruggeranno ma ogni volta seppur faticoso sarà splendido farli rinascere

su rialzati e fai presto

...

io sono qui con te!

:hug

Pooh
08-30-2004, 09:44 PM
8) non c'è mai un titolo esatto per le emozioni.... per lo meno questo è quello che penso... sono impalpabili frammenti, invisibili, impenetrabili....... Le emozioni sono un mistero, un miracolo, forse , assolutamente, il più bello che Dio abbia potuto donarci....
Che dire delle strade da intraprendere?....Quando mi trovo davanti ad un bivio.. rigorosamente prendo sempre la strada sbagliata... ma, nonostante questo.... continuo così...EVVIVA!!!!!E poi, naturalmente, ci sono anche quegli sprazzi di luce, quelle oasi felici che sembrano durare per sempre.... ma , come dici tu Fendy, basta una giornata no..... e tutto scompare.
Ma comunque... i nostri occhi devono restare aperti nella loro chiusura, cosicchè i sogni possano librarsi dall'anima al cielo, e dal cielo al cuore.....
L'importante è tenersi tutti per il cuore, tenersi stretti quella piccola valvola che ci riporta ogni volta a ricominciare, a crescere, a decidere, a sperare.....

UN ABBRACCISSIMO..... :lol: :lol: :lol: :r: -Pooh-