Visualizza versione completa : Il senso della vita
Enza85
02-21-2006, 07:45 AM
Quale senso attribuite alla vostra vita?O cmq quali sn le cose che le danno un senso?Io ancora non l'ho trovato, o forse uno dei tanti sensi sarebbe quello di poter realizzare i miei sogni...
Alexander
02-21-2006, 01:22 PM
Il senso della vita è la vita stessa ... ed in una vita si può trovare ogni senso ... :-D
moby40
02-21-2006, 04:59 PM
Il senso della vita è viverla così come abbiamo deciso di viverla.
anna :cool:
Clary_lee
02-21-2006, 05:01 PM
Un senso alla mia vita? Quante volte sorge questa domanda nella mia vita quotidiana e io non so mai dare una risposta, precisamente... mi unisco con Alex nel dire che il senso della vita è la vita stessa..ma aggiungo che in questa vita ce ne sono talmente tanti di motivi per il quale dire "vale la pena di vivere, si, vivo per questo"...non saprei darti perciò una risposta..so solo che sono veramente felice di essere, di esistere perchè se ci sono c'è un motivo. Io, però, ne ho trovati tanti. :hug
Jonathan Livingston
03-02-2006, 02:19 PM
Io penso che non si possa dire cosa sia il senso della vita, semplicemente perché ce ne sono tanti, che cambiano a seconda della vita. Chiunque ha le sue buone ragioni per continuare a vivere, e chi dice di non averli, mente a se stesso!
8)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.