PDA

Visualizza versione completa : SE AVESSI UNA MACCHINA DEL TEMPO

LaMaTTa
09-01-2004, 08:22 AM
.......SE AVESSI UNA MACCHINA DEL TEMPO TORNEREI AI MIEI 14 ANNI....QUANDO LA VITA SEMBRAVA TUTTA IN DISCESA...QUANDO GLI AMICI SI PENSAVA CHE NON SAREBBERO MAI SPARITI....QUANDO I SOGNI DI GLORIA MI DAVANO LA GRINTA GIUSTA PER ANDARE AVANTI......

SE AVESSI UNA MACCHINA DEL TEMPO TORNEREI INDIETRO PER DIRE AD A. DI NON ANDARE VIA IN MOTO......

SE AVESSI UNA MACCHINA DEL TEMPO TORNEREI NEGLI ANNI DEL MIO PRIMO AMORE B. ..... A QUANDO ESISTEVAMO SOLO IO E LUI...QUANTE CHIACCHERE.....QUANTE PASSEGGIATE.....

SE AVESSI UNA MACCHINA DEL TEMPO TORNEREI INDIETRO PER NN COMMETTERE GLI ERRORI FATTI CON I MIEI GENITORI.....

SE AVESSI UNA MACCHINA DEL TEMPO NON RIFAREI PIU' CERTE SCELTE.........QUELLE CHE HANNO CAMBIATO PER SEMPRE LA MIA VITA......

LadyO
09-01-2004, 08:36 AM
Se avessi una macchina del tempo.....andrei avanti di 20 anni.... :-(

Millo
09-01-2004, 10:00 AM
Se avessi una macchina del tempo andrei a vedere i numeri del superenalotto di sabato .... e poi tornerei qui per giocarli ... HIHIHI :D :D :D

Francesco
09-01-2004, 10:02 AM
Se avessi una macchina del tempo, andrei a 5 minuti fà...

LaMaTTa
09-01-2004, 10:12 AM
Se avessi una macchina del tempo andrei a vedere i numeri del superenalotto di sabato .... e poi tornerei qui per giocarli ... HIHIHI :D :D :D

uahahahahhhahhaahaha così non valeeeeeeeeee :P

Angell
09-01-2004, 11:33 AM
se avessi una macchina del tempo, andrei indietro e rivivrei di nuovo le mie vacanze, con il solo cambiamento di fermare il tempo, e rimanerne imprigionata per sempre con alcune persone a me molto importanti!

Pooh
09-01-2004, 04:42 PM
8) se avessi una macchina del tempo tornerei alle coccole ricevute dei miei primi mesi......

:rose se avessi una macchina del tempo tornerei al 22 luglio 2004 e rimarrei nel sorriso e nell'abbraccio soffocante di una mia dolce prof......

se avessi una macchina del tempo tornerei alla sera della cena di storia della musica... per riprendere di nuovo in mano quei bellissimi girasoli, e quella piantina, inebriarmi della loro dolcezza...
e per dire al mio Prof M. che gli voglio un sacco di bene... e ancora per abbracciare la C. la C. e D... e dirgli quanto è stato importante per me.... beneficiare dei loro sorrisi....

:heart: se avessi una macchina del tempo tornerei a due anni fa....quando ho conosciuto il mio Oceano (T)... alle nostre passeggiate in riva al mare, alle cose belle che mi diceva, alle poesie.....e lì fermerei il tempo....

se avessi una macchina del tempo...
se avessi una macchina
se solo avessi
se...

purtroppo è solo se....

un abbraccissimo a tutti.....

MARYT
09-01-2004, 07:02 PM
se avessi una macchina del tempo rifarei tutto quello che ho fatto...ripeterei ogni cosa..anche i tanti,troppi errori commessi,anche se mi hanno fatto piangere,soffrire...ma mi hanno fatto crescere.... ;)

greg79
09-02-2004, 06:31 AM
Se avessi una macchina del tempo .. tornerei indietro a quando avevo 15/16 anni e ci rimarrei per un bel po ... Quante risate in quegli anni ;)
peccato ke nn si possa fare :(

8) 8)
Greg