PDA

Visualizza versione completa : Momenti ...

Alexander
03-05-2006, 07:29 PM
... Le cose a volte possono essere davvero più semplici e lineari di quanto sembrano...è che quando ci accadono tutte insieme per un attimo ci confondiamo, ci spaventiamo e perdiamo la capacità di vivere spontaneamente quello che abbiamo intorno...Fa male pensare troppo, nn ho mai voluto dar retta a chi me lo diceva perchè per me ragionare sulle cose vuol dire non viverle... Non è necessario scandagliare sempre tutto, a volte quel tutto che tanto ci spaventa segue un percorso proprio che va al di là di noi e di quello che pensiamo sia giusto o meno fare...Magari a volte potremmo lasciarci vivere...indipendentemente da tutto il resto... ...Quante volte alzando gli occhi al cielo chiediamo di poter dimenticare quello che più ci fa male... Quante volte speriamo che all'improvviso, nella nostra vita accada qualcosa che ci aiuti ad invertire la rotta...Quello che però troppo spesso dimentichiamo è che siamo noi a dover tenere il timone della nostra vita tra le mani...Sperare in cosa, in chi? Noi dobbiamo imparare a rendere chiara la strada da percorrere, noi dobbiamo essere capaci di scegliere...Noi... e nessun altro...

Lady Hermione
03-05-2006, 09:10 PM
Sono parole giustissime, Alexander..ma la domanda è: noi siamo davvero capaci di tutto ciò? Oppure siamo davvero troppo fragili ed insicuri per riuscire a trovare il nostro equilibrio?

Hermione :rose

Alexander
03-05-2006, 09:22 PM
noi siamo davvero capaci di tutto ciò? Oppure siamo davvero troppo fragili ed insicuri per riuscire a trovare il nostro equilibrio?

Domanda da 1.000.000 di dollari ... :D
Non è facile ... trovare l'equilibrio non è facile ... a volte lo si rincorre per una vita ma non lo si riuscirà mai a raggiungere .. quello che credo ... è semplicemente che ognuno di noi .. deve fare di tutto per trovarlo .. magari cercando a volte di mettere da parte le proprie paure .. e provare ad essere più coraggiosi in alcune scelte .. :cool: :-D

Lady Hermione
03-05-2006, 09:40 PM
Hai perfettamente ragione...buona notte consigliera, Alexander...grazie x lo spunto di riflessione che mi hai dato.

Hermione :rose