PDA

Visualizza versione completa : quello che sento...

fabi
03-06-2006, 07:25 AM
incredibilmente anche io ho bisogno di esprimermi...
evito sempre di parlare di me, perchè lo trovo estremamente invasivo.. per me che sono una persona così riservata persino con le persone a me più care... ma oggi voglio esprimermi... voglio tirare fuori quello che ho dentro...e questo è sicuramente il mezzo migliore...
oggi ho la lacrima facile... ma è una lacrima di commozione, di emozione, una lacrima di vita... quando senti dentro di te che tutto si muove, che tutto è vivo... ho voglia di ridere, cantare, ballare, di amare, di fare l'amore, ho voglia di innamorarmi di nuovo... sono stata via qualche giorno a milano, la mia città natale... per questo motivo non mi avete letta per un po'... sono ritornata sui luoghi della mia infanzia, a riscoprire emozioni che erano lì, latenti, sopite, le immagini di me bambina che corro per quelle stradine... di me adolescente alle prese con i primi amori... poi il trasferimento... il dolore... la rabbia di aver perso una vita che chissà come mi immaginavo... una parte di me rimasta ferma ai 15 anni.. e finalmente posso dire che anche quella parte è cresciuta.. la mia amica di infanzia si è sposata... siamo diventate grandi... e sono felice... le mie radici le porterò sempre con me, ma sono cresciuta... sono pronta a intraprendere nuove strade, sono pronta a lasciare i vecchi amori per scoprirne di nuovi... c'è un nuovo sentimento dentro di me... un sentimento che mai avrei creduto potesse intrufolarsi... e invece è così... non so dove mi porterà... non so cosa comporterà... ma voglio viverlo... :cool:

Clary_lee
03-08-2006, 10:13 AM
fabi... :hug ..mi fa molto piacere...vorrei avere anche io le tue stesse emozioni..anzi...dopo aver letto il tuo post ho capito una cosa..(lascia stare sono pazza...l'importante è che mi auto-capisca..)...

fabi
03-08-2006, 10:28 AM
e si... l'importante è capire noi stessi, e stare bene... se abbiamo serenità dentro di noi, la stessa serenità possiamo trasmetterla agli altri... :hug

illary
03-08-2006, 06:22 PM
è bello aver voglia di camminare lungo le strade della nostra vita, nn è necessario saperne la meta, anzi credo sia necessario esattamente il contrario.
ho sempre creduto che la felicità nn ha una strada ma che èLA STRADA.
è nel camminare che si vive, quando si arriva bisogna solo fermarsi.
il divenire che hai dentro in questo momento spero nn sia fugace, e soprattutto spero che lungo "le tue strade" tu ti viva le emozioni.
in bocca al lupo fabi
:-D
ps: è così bello fare del passato un bel ricordo e nn un rimpianto, credo che quello sia il momento in cui si cresce davvero. :OK

fabi
03-09-2006, 06:17 AM
grazie di condividere con me queste belle emozioni :ab
crepi il lupo... :cool: