PDA

Visualizza versione completa : Ieri sera...

Francesco
09-02-2004, 11:50 AM
...sono andato a ballare a Vicenzola... e chi ci abita a Vicenza? Nicole! E' venuta al locale dove sono andato a ballare... (Crazy Bull)...

Bellissimo perchè la mattina in chat, gli passo una foto... Le dico "per riconoscerci meglio mi metto la stessa camicia!" ... lei mi manda una foto scattata al buio... e mi fà: "è un pò scuretta!"... io penso beh cavolo con la foto la riconosco di sicuro!! EHEEH che sò, scemo io??... è impossibbile che non la riconosco... figurati uno come me...

se se... figurati...

Arrivo al locale... entro... guardo... bohhhhhhhh... vah beh... saluto tutti gli amici... vado al bancone... prendo un Jack... guardo... penso: "fiùùù che caldo con sta camicia... possibile che non mi abbia visto? sto morendo di caldo per farmi riconoscere!" eheheh...

Penso: "bah spe che mando sms!"... "paciocchina dove sei?"

Risposta: "Non incominciare! Sono seduta vicino all'ingresso con una amica!" Penso: "bene inziamo bene... già mi adora"

Penso: "bah strano... dall'ingresso ci sono passato di sicuro... se sono entrato!" (che genio eh?) :?)

Vado vicino all'ingresso... guardo ogni tavolo... cercando di ricordare la foto... pensando "Adesso mi sento chiamare, adesso... si adesso... adesso mi chiama... al tre... 1... 2... 3... dai... hasssss assssss fidanchen!""

Bohhhh ma dove cavolo eh? cos'è un camaleonte? si mimetizza con la carta da parati? Cacchio NON E' la foto che è scura... è lei che si mimetizza tipo marines!!

Ad un certo punto vengo attirato da una ragazza che vagamente... ma vagamenteeee... molto vagamente assomigliava alla foto... che stava praticamente fissando il tendone del soffitto... di fianco c'era un altra tipa... sisisisisi DEVE ESSERE LEI!

Io la fisso... lei non guarda...
Io la fisso... continua a farsi i cacchi suoi...

Guardo intorno... solo maschi... SI E' LEI!

Continuo a fissarla... e lei si gira... ma con espressione spenta...
Continuo a fissare... lei viene attirata da uno che la fissa a manetta (secondo me hai pensato: "ma che cacchio vuole sto qua!")...
Dopo 3 secondi sorride... e si illumina a mò di albero di natale... indico con dito indice... come per dire "sei tu?". Era lei!

Saluti di rito... eeeeee... gli dico.... "Ma scusa, eh, ti ho detto che mettevo la stessa camicia... ho anche un caldo schifoso con sta cosa!!". Avevo le ascelle di un maratoneta praticamente!! Lei mi guarda e mi fà: "AH! era quella la camicia?" :???: :???:

Parliamo e cerco di intrattenere l'amica... sembrava di parlare con una straniera... io dicevo una cosa alla amica di nicole, l'amica rispondeva: "eh???" e nicole che traduceva in dialetto veneto... ed io pensavo... ma che strana cosa! eheheh

Poi prendiamo da bere... come al solito capisco tutto e sbaglio le ordinazioni... prendo due... come si chiamano?? Schultzzz?? beh qualsiasi cosa fossero... erano praticamente due alcaseltzer hihihi... maronna mia... che schife... infatti avendo sbagliato passo la mia birra a Nicole e mi tocca bere quello strano miscuglio di birra eeee non so cosa fosse... e non voglio saperlo (non dirlo ti prego)... Bevo fingendo spudoratamente che mi piace... eheeh... da vero gentlemen... ma io fingo male, anzi malissimo...
Di alla tua amica che ho ancora acidità di STOMACO! AHAHAAH

Poi passo tutta la sera a cercare di invitare Nicole a ballare... perchè in chat mi AVEVA DETTO CHE AVREBBE BALLATO! e lei prima risposta: "no non mi va!" tutta carina... io insisto... lei:"no veramente non mi va"... io insisto... Lei:"nooo veramente... dai non mi piace questo tipo di ballo!"... mi metto addirittura in ginocchio supplicando... Lei: "ma tu sei scemo!"... cerco di arrufianarmi l'amica per convincerla... mi guarda Nicole e mi fà: "ti spacco le gambe! finiscila! :botte " ... ed io dopo 5 minuti: "ma daiiiiiiiiiiiii... andiamo a ballare!" hihihihihi (lì ha capito che doveva rimanere a casa).
Sono poco insistente IOOOO!!! Cmq sia non sono riuscito a convincerla... uffi!!!

Vah beh a parte gli scherzi, ragazzi, Nicole è proprio simpatica...
E' una persona splendida.... grazissimo per la seratona!!!

Un bacino e un abbraccione :hug :hug

Millo
09-02-2004, 12:21 PM
Hai capito 'sto provolone ... :D :D :OK ebbravo ... :-D

Nicole .... non hai capito con chi hai a che fare .... un .... un .... un ....

non mi viene la parola ... :???:

Massi ... hai a che fare una persona incredibilmente speciale ... non lasciartelo scappare ... :D :D :OK

(Frà ... devo farti un po' di pubblicità ... sennò .... hehehe)

Nicole
09-02-2004, 12:43 PM
Frààààààà, troppo ridere!!!!

Comunque, cari amici del forum, meglio se vi dico io come sono andate le cose....
Frà se le inventa un pochettino...ahahahah :-?

Innanzitutto ero troppo presa a guardare sta gente (un po' strana direi) che balla in modo per me assurdo...cioè, io non ce la farei mai!
Cmq sia, il caro Frà mi aveva detto che sarebbe andato al cinema e che poi, uscito, mi avrebbe chiamato per incontraci dentro al locale.
Invece ha esordito con un sms, chiamandomi paciocchina...grrrrrrr lo ammazzerò prima o poi :D

Io mica mi ricordavo della camicia, figuratevi, è tanto se mi ricordo come mi chiamo!

Cmq direi che non fa niente, alla fine avrai avuto un po' caldo Frà, che sarà mai!

Ok, ok....Frà vuole offrire da bere...grazie, ben gentile! :OK

Frà va al self service a prendere da bere, gli dispiace che ci siano i baristi che passano ai tavoli....è troppo gentile.... :P

Io gli dico che bevo una semplicissima birra, la mia amica (poverina, è un po' stordita) gli chiede una ...cavoli non mi ricordo il nome...insomma si tratta di birra con un po' di lemon soda. (mi è venuto in mente, trattasi di radler)

Frà chiaramente non capisce un tubo e ne ordina 2, una per me e una per la mia amica.
A me fa schifo, quindi mi prendo la sua birra in bottiglia e lui si beve quella specie di medicinale andato a male! :?)

Bella serata si, veramente!
Per quanto riguarda le richieste di ballare....io non lo so fare quel ballo da cowboy, eddai Frà!!
Neanche con una grù mi avresti alzata da quella sedia!

Millo che dici, quanti soldi ti fai dare da Francesco per questi elogi?
eheheheh :-?

Un abbraccio a tutti :hug

Nicole

:OK

Xabaras2
09-02-2004, 01:24 PM
Ma ciao Nicole :P

:rose

Nicole
09-02-2004, 01:32 PM
Ma ciao carissimo Xab, come stai?
Hai passato buone vacanze?
Dai raccontaci un po'!

:hug

Millo
09-02-2004, 01:57 PM
Nicole ... mi meraviglio di te ... come puoi pensare che per vile denaro faccia tali e cotanti elogi .... ? nonono cosi' non va .... :-x

Fra' e' speciale e basta .... lo sottoscrivo ... e gratis :OK :P

Alla soppressata ci aggiungi un'anduja la prox volta ... ;)

Francesco
09-02-2004, 02:09 PM
eheheh se un tedesco vede una birra allungata con lemon soda... diventa epilettico...

Adesso quando andrò alla October porto la ricetta dell'alcaseltzer e vedo che faccia fanno! Già dal nome dovevo capire... Radler... bleahhhh :???: :???: :???: :???: :???:

:cool: :cool:

PS: Per il caldo non mi lamentavo io... erano le mie ascelle che, prese da sconforto, hanno incominciato a parlare tutte le lingue (tranne il dialetto vicentino) per farmi capire che necessitavano di ossigeno... mi sono cresciuti pure i peli sotto per cercare aria... un pò come le radici che cercano l'acqua sotto terra... hihihihi

Poi quella del cameriere... fantastica... mi guardo in giro non c'è nessuno che serve ai tavoli... penso: "ma qui come funziona? esistono le cameriere?? A Vicenza sono così strani... mi sa di no!" aspetto un pò.... non vedo nessuno... chiedo a Nicole... io non capisco cosa dice... e siccome me scoccia fare la figura del sordo... dico "va beh... vado là e ordino..."
Due bicchieri ed una bottiglia di birra... Mi invento una mano che non ho... vado appoggio il tutto... appoggio il culo sulla sedia.... appena il tempo per la figura di m. per lo sbaglio di ordinzione... alzo gli occhi e che ti vedo? Il cameriere che serviva a 5 metri di distanza! Ma porc...

Classico ormai mi ci sto abituando a ste figure :D

Francesco
09-02-2004, 02:10 PM
Alla soppressata ci aggiungi un'anduja la prox volta ... ;)

AHAHAHAH l'anduja da noi non la fanno... ma mia madre ha portato dei caciocavalli che sono la fine del mondo! AHAHAH :lol:

Xabaras2
09-02-2004, 02:29 PM
Sìsì non mi posso lamentare, non sapevo fossi di Vicenza :P
A te come va?

Cmq troppo forte Francesco, anche se non ti conosco mi fai sorridere ad ogni racconto :D

P.S.: Io sapevo che a Vicenza nn usan molto il dialetto, non è che eri a Padova e hai incontrato un'altra ghghgh :P

Francesco
09-02-2004, 02:48 PM
AHAHAH può darsi...

Ps: w bolzano... non è che conosci un certo alex... il cognome te lo dico appena mi torna in mente

Seamew
09-02-2004, 03:24 PM
WEEEEE.... a tutti i vicentini, vicentine, veneti, veneti, trentini, alto-atesini... insomma...metteteci tutto quello che volete!!!
ma perchè una sera non ci troviamo tutti assieme?
Al Crazy Bull logicamente..... :lol:

Ciao ciao

Seamew
09-02-2004, 03:28 PM
WEEEEE.... a tutti i vicentini, vicentine, veneti, veneti, trentini, alto-atesini... insomma...metteteci tutto quello che volete!!!
ma perchè una sera non ci troviamo tutti assieme?
Al Crazy Bull logicamente..... :lol:

Ciao ciao

Angell
09-02-2004, 05:43 PM
ciao raga! ho riso un sacco! immagino che avete passato uan bella serata!!!!

ah! fra...com'era la birra.... buona???? :???:

Francesco
09-02-2004, 05:47 PM
:P

Angell
09-02-2004, 05:48 PM
;)

:hug

Xabaras2
09-03-2004, 06:33 AM
Sìsì non mi posso lamentare, non sapevo fossi di Vicenza :P
A te come va?

Cmq troppo forte Francesco, anche se non ti conosco mi fai sorridere ad ogni racconto :D

P.S.: Io sapevo che a Vicenza nn usan molto il dialetto, non è che eri a Padova e hai incontrato un'altra ghghgh :P

Si beh in effetti Alex e basta è un po' vago :D
Come fai a sapere che son di Bolzano e non di Chissà? M'è già saltata la copertura :?)

Nicole
09-03-2004, 07:00 AM
Caro Millo, ovviamente credo a quello che dici, non ho dubbi che Frà sia una persona speciale....ma vedo che il qualche maniera la ricompensa salta fuori! :-?

Xab, mi fa piacere che va tutto bene.
Che dici, noi a usare il dialetto? Ma se parliamo solo ed esclusivamente italiano! :P

Seamew, ciao vicentino!
Al prossimo incontro sarai avvisato, così potrai avere l'onore di ballare con Frà il country e potrai degustare una buonissima Radler! :D

Buona giornata a tutti

Seamew
09-03-2004, 08:55 AM
Nicole.... non mi risulta che al CRAZY BULL facciano musica country.... ma potrei sbagliarmi!!!!

Per quanto riguarda la RADLER.... concordo con Francesco.... è peggio dell'ALCASELZER :lol:

E poi io in genere non bevo alcolici (tranne per qualche serata particolare tipo cene con amici o roba del genere).... e se al CRAZY BULL vedi un pikkoletto con una bottiglia di acqua in mano.... allora è probabile che sia io!!!! :lol:

Raga... ora vi saluto... un bacione a tutti!!!!

:?)